chi di voi ha acquistato la tc sul web?
+8
loveshabby
MARIELLA8
Altea
Ila75
Chantelle
stella12
Nukka
logandor
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
ho visto dei buoni prezzu su shopty (si consigliato in qualche altro post), qualcuno l ha acquistata lì? o su ebay? insomma qualcuo ha comprato la macchina su internet? come vi siete trovate a livello di qualità del prodotto, garanzia, assistenza ecc.?
logandor- Super Sartina/o Attiva/o
Re: chi di voi ha acquistato la tc sul web?
Ciao! io ho acquistato una tagliacuci pfaff sul sito shopty.
Mi sono trovata benissimo! Il prezzo era ottimo (il più basso che ho trovato su internet), la spedizione è stata rapidissima nel giro di 2 giorni l'ho riceuta.
Non ho mai contattato l'assistenza perchè la tagliacuci non ha mai avuto problemi e per ora ha sempre funzionato benissimo.
Mi sono trovata benissimo! Il prezzo era ottimo (il più basso che ho trovato su internet), la spedizione è stata rapidissima nel giro di 2 giorni l'ho riceuta.
Non ho mai contattato l'assistenza perchè la tagliacuci non ha mai avuto problemi e per ora ha sempre funzionato benissimo.
Nukka- Utente
io ho comprato una macchina da cucire singer su ebay e anche tante altre cose non ho mai avuto problemi e la merce arriva velocemente ciao
stella12- Super Sartina/o Attiva/o
io la GRITZNER della stessa casa della pfaff........
Chantelle- Super Sarta/o
Io ho appena acquistato una tc necchi 181 on line e mi sono trovata benissimo. Non l 'ho presa su shopty che avevo comunque contattato e devo dire che sono stati GENTILISSIMI. Per adesso la macchina funziona benissimo e il rivenditore è stato davvero disponibile. Per non parlare del prezzo superconveniente
Ila75- Utente
Anch'io ho acquistato la mia Juki MO-735 online, da un negozio in Campania che vende sia presso il proprio punto vendita che via web e mi sono trovata benissimo.
Altea- Utente
Una mia amica ha acquistato una Singer su internet. L'ha pagata 200 Euro. Io l'ho provata per aiutarla ad imparare ad usarla. E' molto base in confronto alla mia Brother ma funziona bene.
Se hai bisogno le chiedo il modello e dove l'ha presa.
Ciao.
Mariella
Se hai bisogno le chiedo il modello e dove l'ha presa.
Ciao.
Mariella
MARIELLA8- Super Sarta/o
Brava che hai aiutato l'amica ad usare la TC...io mi sto dannando e neanche a pagamento trovo qualcuno!!!
Chantelle- Super Sarta/o
a me servirebbe una cosa media, non un giocattolo non una navicella spaziale. per aiuto con la tc che intendi? no perchè se le hai dato qualche dritta su come comportarsi con le parti molto curve dei vestiti vorrei sapere anche io! una volta stavo addirittura rovinando un vestitino per mia figlia
io sto meditando l'acquisto di una tc che faccia anche il punto di copertura, dunque dovrebbe avere 5 fili,
intanto mi informo bene!!!
intanto mi informo bene!!!
loveshabby- Super Sartina/o Attiva/o
Io ho acquistato sia la Tc (Necchi 181) che la macchina da cucire su shopty, nessun problema! e poi ho risparmiato molto... certo la tc è meno intuitiva della macchina da cucire, ma nulla di impossibile!
Lisa82
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Ciao, io ho comprato sia la mia singer meccanica che la mia pfaff coverlock 4.0 su shopty, al tempo non avevamo lo sconto del forum, sfruttai il 10% di sconto del sito di Daniela (scuoladicucito.com), mi sono trovata molto bene.
siviglia- Super Sarta/o
io ho acquistato un corso fatto molto bene su Cragtsy...pero' e' in americano...ma in Italia cosi fatto bene in internet nn si trova niente...
Chantelle- Super Sarta/o
Io ho comprato la mia tagliacuci Necchi 160 su Amazon (non mi ricordo se era amazon.it oppure amazon.co.uk, ho fatto degli acquisti su entrambi siti) e mi sono trovata benissimo, e arrivata in fretta e finora non ho avuto nessun problema (a parte il fatto che io la so usare a 5% della sua capacita ma... pazienza! :)))
io ho comprato la mia tagliacuci necchi 181 da shopty e mi sono trovata benissimo, anche se avevo paura perchè non avevo mai comprato niente di così costoso sul web
aantonella- Super Mani di Fata
Alla fine ho trovato un buonissimo prezzo direttamente alla singer, 4 fili (anche se a dire la verità il secondo ago non so bene a cosa serva, ma lo scoprirò!) con braccetto rimovibile. È una ultralock, C e scritto differential feed.. O_o
Argomenti simili
» aiuto prima macchina da cucire!
» Macchina meccanica o elettronica?
» Giacca da uomo senza fodera destrutturata.
» problemi ricamo con Pfaff Creative 2.0
» MANUALE DI SINGER 306M
» Macchina meccanica o elettronica?
» Giacca da uomo senza fodera destrutturata.
» problemi ricamo con Pfaff Creative 2.0
» MANUALE DI SINGER 306M
Pagina 1 di 1