Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

chi di voi ha acquistato la tc sul web?

+8
loveshabby
MARIELLA8
Altea
Ila75
Chantelle
stella12
Nukka
logandor
12 partecipanti

Andare in basso

chi di voi ha acquistato la tc sul web? Empty chi di voi ha acquistato la tc sul web?

Messaggio  logandor Lun Feb 04 2013, 16:32

ho visto dei buoni prezzu su shopty (si consigliato in qualche altro post), qualcuno l ha acquistata lì? o su ebay? insomma qualcuo ha comprato la macchina su internet? come vi siete trovate a livello di qualità del prodotto, garanzia, assistenza ecc.?
logandor
logandor
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha acquistato la tc sul web? Empty Re: chi di voi ha acquistato la tc sul web?

Messaggio  Nukka Lun Feb 04 2013, 20:27

Ciao! io ho acquistato una tagliacuci pfaff sul sito shopty.
Mi sono trovata benissimo! Il prezzo era ottimo (il più basso che ho trovato su internet), la spedizione è stata rapidissima nel giro di 2 giorni l'ho riceuta.
Non ho mai contattato l'assistenza perchè la tagliacuci non ha mai avuto problemi e per ora ha sempre funzionato benissimo.
Nukka
Nukka
Utente
Utente

chi di voi ha acquistato la tc sul web? Empty chi di voi ha acquistato la tc sul web?

Messaggio  stella12 Lun Feb 04 2013, 20:48

io ho comprato una macchina da cucire singer su ebay e anche tante altre cose non ho mai avuto problemi e la merce arriva velocemente ciao

stella12
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

chi di voi ha acquistato la tc sul web? Empty Re: chi di voi ha acquistato la tc sul web?

Messaggio  Chantelle Lun Feb 04 2013, 21:12

io la GRITZNER della stessa casa della pfaff........
Chantelle
Chantelle
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  Ila75 Lun Feb 04 2013, 21:59

Io ho appena acquistato una tc necchi 181 on line e mi sono trovata benissimo. Non l 'ho presa su shopty che avevo comunque contattato e devo dire che sono stati GENTILISSIMI. Per adesso la macchina funziona benissimo e il rivenditore è stato davvero disponibile. Per non parlare del prezzo superconveniente Laughing
Ila75
Ila75
Utente
Utente

Messaggio  Altea Mar Feb 05 2013, 09:10

Anch'io ho acquistato la mia Juki MO-735 online, da un negozio in Campania che vende sia presso il proprio punto vendita che via web e mi sono trovata benissimo.
Altea
Altea
Utente
Utente

Messaggio  MARIELLA8 Mar Feb 05 2013, 09:32

Una mia amica ha acquistato una Singer su internet. L'ha pagata 200 Euro. Io l'ho provata per aiutarla ad imparare ad usarla. E' molto base in confronto alla mia Brother ma funziona bene.
Se hai bisogno le chiedo il modello e dove l'ha presa.
Ciao.
Mariella

MARIELLA8
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  Chantelle Mar Feb 05 2013, 11:36

Brava che hai aiutato l'amica ad usare la TC...io mi sto dannando e neanche a pagamento trovo qualcuno!!! study study
Chantelle
Chantelle
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  logandor Mer Feb 06 2013, 09:21

a me servirebbe una cosa media, non un giocattolo non una navicella spaziale. per aiuto con la tc che intendi? no perchè se le hai dato qualche dritta su come comportarsi con le parti molto curve dei vestiti vorrei sapere anche io! una volta stavo addirittura rovinando un vestitino per mia figlia chi di voi ha acquistato la tc sul web? 683844
logandor
logandor
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggio  loveshabby Mer Feb 06 2013, 13:15

io sto meditando l'acquisto di una tc che faccia anche il punto di copertura, dunque dovrebbe avere 5 fili,
intanto mi informo bene!!!
loveshabby
loveshabby
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggio  Lisa82 Gio Feb 07 2013, 10:26

Io ho acquistato sia la Tc (Necchi 181) che la macchina da cucire su shopty, nessun problema! e poi ho risparmiato molto... certo la tc è meno intuitiva della macchina da cucire, ma nulla di impossibile! chi di voi ha acquistato la tc sul web? 209603

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  siviglia Dom Feb 10 2013, 13:57

Ciao, io ho comprato sia la mia singer meccanica che la mia pfaff coverlock 4.0 su shopty, al tempo non avevamo lo sconto del forum, sfruttai il 10% di sconto del sito di Daniela (scuoladicucito.com), mi sono trovata molto bene.
siviglia
siviglia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  Chantelle Lun Feb 11 2013, 12:57

study

io ho acquistato un corso fatto molto bene su Cragtsy...pero' e' in americano...ma in Italia cosi fatto bene in internet nn si trova niente...
Chantelle
Chantelle
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  elutzamicutza Lun Feb 11 2013, 15:13

Io ho comprato la mia tagliacuci Necchi 160 su Amazon (non mi ricordo se era amazon.it oppure amazon.co.uk, ho fatto degli acquisti su entrambi siti) e mi sono trovata benissimo, e arrivata in fretta e finora non ho avuto nessun problema (a parte il fatto che io la so usare a 5% della sua capacita ma... pazienza! :)))

elutzamicutza
Super Sarta/o
Super Sarta/o

https://www.facebook.com/elochka.handmade

Messaggio  aantonella Mer Feb 13 2013, 17:16

io ho comprato la mia tagliacuci necchi 181 da shopty e mi sono trovata benissimo, anche se avevo paura perchè non avevo mai comprato niente di così costoso sul web
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  logandor Mar Feb 26 2013, 20:39

Alla fine ho trovato un buonissimo prezzo direttamente alla singer, 4 fili (anche se a dire la verità il secondo ago non so bene a cosa serva, ma lo scoprirò!) con braccetto rimovibile. È una ultralock, C e scritto differential feed.. O_o
logandor
logandor
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili