www.ibs.it - libri etc.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
www.ibs.it - libri etc.
Vorrei segnalarvi questo sito, noto per l'acquisto di libri dvd etc...
Beh, sono tre giorni che non riesco ad uscire dalla sezione 'hobby & crafts' dei libri stranieri! Per chi mastica anche un po' di Inglese oppure cerca manuali che qui devono ancora arrivare, questo sembra proprio il posto giusto. Ne ho messi talmente tanti tra i preferiti che me li dovranno consegnare con un tir. Nella sezione Italiana ho cercato solo 'cucito' e sono uscite moltre altre cose, tipo maglia e ricamo.
Mi è stato consigliato da una persona che conosco ed acquista parecchi libri, dalla sua opinione sono puntuali e precisi. Credo che proverò e vi farò sapere!
Beh, sono tre giorni che non riesco ad uscire dalla sezione 'hobby & crafts' dei libri stranieri! Per chi mastica anche un po' di Inglese oppure cerca manuali che qui devono ancora arrivare, questo sembra proprio il posto giusto. Ne ho messi talmente tanti tra i preferiti che me li dovranno consegnare con un tir. Nella sezione Italiana ho cercato solo 'cucito' e sono uscite moltre altre cose, tipo maglia e ricamo.
Mi è stato consigliato da una persona che conosco ed acquista parecchi libri, dalla sua opinione sono puntuali e precisi. Credo che proverò e vi farò sapere!
Ospite- Ospite
www.ibs.it - libri etc.
Sì lo conosco, io ci compro regolarmente ed è sempre arrivato tutto
Spoletta- Super Mani di Fata
Re: www.ibs.it - libri etc.
anch'io ho già comprato diverse volte da loro e non ho mai avuto problemi! Inoltre sono molto veloci e hanno davvero una montagna di libri!
Argomenti simili
» Modellistica per taglie forti
» LIBRI
» uno, o più libri?
» libri di cucito
» i libri che non esistono più
» LIBRI
» uno, o più libri?
» libri di cucito
» i libri che non esistono più
Pagina 1 di 1