Hobby Show Milano 2013
+4
Mary
studiomari
ladeesy
Shirahime
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Hobby Show Milano 2013
Chi ci viene?
Si terrà a Roh il 15/16/17, in concomitanza con: Ludica, Ludica Bimbi,Ludica Models, Io donna, Cartoon Comics e...FIERA DI SAN PATIZIO!!!!
Io penso che farò due giorni, così da fare anche il corso di cucito Burda, qualcuno sa dirmi se vale la pena?
Si terrà a Roh il 15/16/17, in concomitanza con: Ludica, Ludica Bimbi,Ludica Models, Io donna, Cartoon Comics e...FIERA DI SAN PATIZIO!!!!
Io penso che farò due giorni, così da fare anche il corso di cucito Burda, qualcuno sa dirmi se vale la pena?
Re: Hobby Show Milano 2013
Ma sei sicura che ci sia anche il corso di burda? Non lo trovo scritto da nessuna parte....
ladeesy- Super Sarta/o
Così mi avevano detto allo scorso hobby show, però sul sito non c'è nulla effettivamente
Se devo essere sincera, l'hobby Show di Milano trovi centri molto poco con il cucito creativo.
Inoltre l'anno scorso non era neppure illuminato
ed ho pagato lo sproposito di 16 euro solo per il parcheggio, è una vergogna!
A Creattiva il parcheggio costa 3 euro.
Io non posso venire perchè abito a Rossano Calabro siamo fuori dal mondo chi ci pensa!!!!! da me tutte queste cose non li fanno
Carmela Micciullo- Super Sarta/o
io se posso vado ugualmente, anche se trovo ingiusto pagare il biglietto d'entrata per...poter comprare !
Spero che almeno questa volta ci sia un po' di più di stoffe e affini, e non solo collanine e bigiotteria! giovi58
Spero che almeno questa volta ci sia un po' di più di stoffe e affini, e non solo collanine e bigiotteria! giovi58
giovi58- Super Sarta/o
Mary ha scritto:Se devo essere sincera, l'hobby Show di Milano trovi centri molto poco con il cucito creativo.
Si mi ricordo che era al buio lo scoros anno, e la scale mobili per salire alla cartoomics erano tutte fuori uso, ma a sto giro e a Roh ì, magari la luce la accendono :P
Per quanto ruguarda il parcheggio anche a Roh costa, ma so che se ti allontsni un pochino trovi i parcheggi gratuiti, io arrivo sempre coi mezzi per cui non conosco i costi.
Se qualcuna viene magair ci vediamo!
Ciao io ci sono stata l'anno scorso quando era alla fiera vecchia, ma sinceramente non ho trovato molto, ma comunque sono stata piacevolmente colpita dalla fiera io in realtà ero andata in fiera per la Cartoncomis e ho approfittato dando un occhiata anche a quella degli Hobby con il fatto che pagando un ingresso potevi girare per entrambe.
Purtroppo adesso è stata spostata a Rho e il costo è tutto di più dall'ingresso al parcheggio (12 euro per 4 ore sono veramente tanti) però c'è da dire che con i mezzi pubblici ci riesce ad arrivare benissimo.
Speriamo che quest'anno ci sia di più sul cucito, l'anno scorso era molto concentrata sul cake design.....
Per quanto riguarda il corso di Burda anch'io non ho trovato nessuna informazione, se c'era avrebbero dovuto già dire qualcosa.
Purtroppo adesso è stata spostata a Rho e il costo è tutto di più dall'ingresso al parcheggio (12 euro per 4 ore sono veramente tanti) però c'è da dire che con i mezzi pubblici ci riesce ad arrivare benissimo.
Speriamo che quest'anno ci sia di più sul cucito, l'anno scorso era molto concentrata sul cake design.....
Per quanto riguarda il corso di Burda anch'io non ho trovato nessuna informazione, se c'era avrebbero dovuto già dire qualcosa.
Svetla- Utente
ma la la volta scorsa ( parlo di ottobre novembre se ricordo bene) non era già alla fiera di Rho ?
studiomari ha scritto:ma la la volta scorsa ( parlo di ottobre novembre se ricordo bene) non era già alla fiera di Rho ?
Si si a novembre era già a Rho fiera, io parlavo di quella di marzo scorso.
Svetla- Utente
Qualcuna di voi è stata anche ad Abilmente a Vicenza e sa dirmi se è meglio di hobby show Milano ?
mai stata lì, non so dirti
- Spoiler:
- però intanto vi linko questo per avere uno sconto all'hobby show milano :
LINK
Shirahime ha scritto:mai stata lì, non so dirti
- Spoiler:
però intanto vi linko questo per avere uno sconto all'hobby show milano :
LINK
Veramante molto utile, grazie del link.
Svetla- Utente
io vado domani, ci sarà qualcuna di Voi?
giovi58- Super Sarta/o
Ciao ragazze! ci sono stata ieri e praticanente l'impressione che ho avuto è paro paro a quella di novembre, pochi box di cucito e affini tante collanine e decorazione per torte, si vede che il mercato quello chiede... e di persone che cuciono ce ne sono sempre meno!
Comunque nel complesso è stata una giornata splendida ho parcheggiato il piccolo ed il grande alla imperdibili Cartoomics, cosi io ho fatto il corso da "trasparenze crea" ho imparato a intrecciare catene qui Vi posto la foto del bracciale realizzato e del materiale acquistato, Per la cronaca Vi mando Topic della felicità: condividiamo le buone notizie! giovi58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Comunque nel complesso è stata una giornata splendida ho parcheggiato il piccolo ed il grande alla imperdibili Cartoomics, cosi io ho fatto il corso da "trasparenze crea" ho imparato a intrecciare catene qui Vi posto la foto del bracciale realizzato e del materiale acquistato, Per la cronaca Vi mando Topic della felicità: condividiamo le buone notizie! giovi58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
giovi58- Super Sarta/o
Io ci sono stata sabato, purtroppo non ho potuto dedicargli moltissimo tempo ma ho avuto la stessa impressione dell'anno scorso(cioè quello che diceva giovi58) poco cucito tanti accessori per collane e tante torte.
Gli unici due stend in cui mi sono soffermata di più riguardanti il cucito erano quelli che vendevano stoffe e tutto il necessario per fare delle borse, le stoffe che vendevano la maggior parte le ho viste su tessuti.com.
Gli unici due stend in cui mi sono soffermata di più riguardanti il cucito erano quelli che vendevano stoffe e tutto il necessario per fare delle borse, le stoffe che vendevano la maggior parte le ho viste su tessuti.com.
Svetla- Utente
ho fatto bene a bypassare questa volta
@giovi complimenti per le catenelle !!!
@giovi complimenti per le catenelle !!!
beh io sono andata perchè on un biglietto si accedeva a tre fiere, certo se Cartoomics e Ludica non interessavano, un viaggio per vedere solo hobby show non è il massimo, sopratutto per la cifra, anche se io e Giovi abbiamo pagato solo 6 euro!
La volta scorsa anche si poteva accedere a robotica con lo stesos biglietto, ma putroppo domenica era rimasto poco perchè Robotica faceva da giovedì a sabato
La volta scorsa anche si poteva accedere a robotica con lo stesos biglietto, ma putroppo domenica era rimasto poco perchè Robotica faceva da giovedì a sabato
in effetti cartoomics e ludica non le conosco. ero andata solo per l'hobby show.
Argomenti simili
» Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ?
» Hobby Show - Milano 13/15 marzo 2015
» Hobby Show a Milano
» ABILMENTE Vicenza 15-18/10/2015
» Hobby Show Roma 2013
» Hobby Show - Milano 13/15 marzo 2015
» Hobby Show a Milano
» ABILMENTE Vicenza 15-18/10/2015
» Hobby Show Roma 2013
Pagina 1 di 1