Prima macchina da cucire moderna
Pagina 1 di 1
Prima macchina da cucire moderna
Sono nuova del sito e stò guardando le macchine da cucire disponibili nella mia zona
mi interessa per semplici riparazioni di tutti i giorni anche per tessuti elasticizzati
innanzitutto volevo chiedervi un parere tra questi tre modelli:
brother Innov-is 10A che è una macchina semi-automatica elettronica : 389 euro
brother XQ2700 : 270 euro
janome 920 jubilee: 279 euro
Si nota chiaramente che il primo modello è elettronico mentre il secondo e terzo sono meccanici
principalmente volevo chiedervi i pareri su questi modelli partendo dalla casa produttrice perchè non sono esperta (io avevo una borletti) e in secondo luogo che vantaggi avrebbe la macchina elettronica rispetto alla meccanica e se vale quella spesa in più
grazie
mi interessa per semplici riparazioni di tutti i giorni anche per tessuti elasticizzati
innanzitutto volevo chiedervi un parere tra questi tre modelli:
brother Innov-is 10A che è una macchina semi-automatica elettronica : 389 euro
brother XQ2700 : 270 euro
janome 920 jubilee: 279 euro
Si nota chiaramente che il primo modello è elettronico mentre il secondo e terzo sono meccanici
principalmente volevo chiedervi i pareri su questi modelli partendo dalla casa produttrice perchè non sono esperta (io avevo una borletti) e in secondo luogo che vantaggi avrebbe la macchina elettronica rispetto alla meccanica e se vale quella spesa in più
grazie
NewInf- Curiosa/o
Argomenti simili
» Passaggio a macchina da cucire moderna
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» Prima macchina da cucire
» censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
» la mia prima macchina da cucire
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» Prima macchina da cucire
» censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
» la mia prima macchina da cucire
Pagina 1 di 1