ABBINAMENTI
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ABBINAMENTI
BUONASERA A TUTTE. HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO FASHION. MI SONO CUCITA UN TAILLEUR DI BOUCLE', NELLE TINTE DEL ROSA, VIOLA E BEIGE. HA LA GIACCHINA CORTA SENZA BOTTONI E SENZA COLLO, CON LA SFRANGIUTURA, GONNA CORTA A TRAPEZIO. SECONDO VOI POSSO ABBINARLO CON UN PAIO DI STIVALETTI BIKER NERI, CON QUALCHE BORCHIA, DI QUELLI CHE VANNO MOLTO DI MODA IN QUESTO PERIODO? MI E' VENUTA QUESTA IDEA PERCHE' NON VORREI IL CLASSICO EFFETTO "BON TON", MA QUALCOSA CHE RENDA VIVACE E PARTICOLARE IL TUTTO. INSOMMA CHE MI RISPECCHI UN POCHINO... PERO' DATEMI UN PARERE. GRAZIE E BUONA SERATA!!!
duogy- Super Sartina/o Attiva/o
Abbinamenti
Cara Duogy,
ho visto che sei giovane pertanto capisco che ti piacciono gli stivaletti!
Ma perchè fare un vistitino come il tuo e pensare agli stivaletti? Secondo me sarebbero un pugno negli occhi!
Opterei per le classiche Chanel (anche se forse non le fanno più ma per me erano stupende)!
Magari in tinta
ciao
rubinarossana
ho visto che sei giovane pertanto capisco che ti piacciono gli stivaletti!
Ma perchè fare un vistitino come il tuo e pensare agli stivaletti? Secondo me sarebbero un pugno negli occhi!
Opterei per le classiche Chanel (anche se forse non le fanno più ma per me erano stupende)!
Magari in tinta
ciao
rubinarossana
rubinarossana- Super Sartina/o Attiva/o
Re: ABBINAMENTI
Duogy, nei forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed è una cosa da evitare...
Per quanto riguarda l'abbinamento, se il tailleur fosse stato nero o spezzato forse, e dico forse, poteva avere un senso. Ma rosa con stivaletti neri borchiati... troppo stacco!
Lisa82
Per quanto riguarda l'abbinamento, se il tailleur fosse stato nero o spezzato forse, e dico forse, poteva avere un senso. Ma rosa con stivaletti neri borchiati... troppo stacco!
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Grazie ad entrambe. In effetti con una scarpetta elegante il completo viene valorizzato di più. Scusate il carattere maiuscolo, non ne ero al corrente e non voleva essere in alcun modo offensivo. Scusate ancora, grazie dei consigli e buona giornata.
duogy- Super Sartina/o Attiva/o
Secondo me dipende anche dall'occasione e dagli eventuali accessori che ci metti :) Magari poi facci vedere una foto!
Pagina 1 di 1