marsupio porta bebè stile manduca
Pagina 1 di 1
marsupio porta bebè stile manduca
Ciao a tutti! (spero di scrivere nella sezione giusta)
Vorrei realizzare un marsupio porta bebè stile Manduca Baby Carrier, a parer mio il migliore sul mercato, e mi chiedevo: che materiale viene usato per imbottire gli spallacci?
Ho già realizzato un Mei Tai e sia le fasce per le spalle sia quella in vita non sono imbottite, quindi non ho avuto quel problema.
Il Manduca invece prevede degli spallacci e un cinturone in vita imbottiti come uno zainetto da montagna.
Vorrei utilizzare materiali naturali, secondo voi con cosa li posso imbottire? Lana cardata?
Grazie mille!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vorrei realizzare un marsupio porta bebè stile Manduca Baby Carrier, a parer mio il migliore sul mercato, e mi chiedevo: che materiale viene usato per imbottire gli spallacci?
Ho già realizzato un Mei Tai e sia le fasce per le spalle sia quella in vita non sono imbottite, quindi non ho avuto quel problema.
Il Manduca invece prevede degli spallacci e un cinturone in vita imbottiti come uno zainetto da montagna.
Vorrei utilizzare materiali naturali, secondo voi con cosa li posso imbottire? Lana cardata?
Grazie mille!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Crixi84- Curiosa/o
Argomenti simili
» marsupio porta bebè stile manduca
» fascia porta bebè elastica
» treccia porta frutta o ghirlanda dietro porta
» Hobby Show Roma 2013
» Stile e stili
» fascia porta bebè elastica
» treccia porta frutta o ghirlanda dietro porta
» Hobby Show Roma 2013