STILISTE , VENITE A ME XD
+12
tatopiccolo
knock
Shirahime
Carla '69
nyukia
Cailleach
sewing princess
Lisa82
rigazzarò
kia7
maaga
Isadora
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
STILISTE , VENITE A ME XD
Ciao :) Siamo tutte un pò stiliste, ma quante di voi lo fanno per professione? Poi siccome mi intriga troppo vedere e condividere i lavori con voi altre volevo proporvi questo topic per inserire i nostri Disegni / progetti su carta.. spero di non essere l'unica ![img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Questo è un primo bozzetto :) se vi piace l'idea ne inserisco qualcun altro!
Questo è un primo bozzetto :) se vi piace l'idea ne inserisco qualcun altro!
Ultima modifica di Isadora il Mar Mar 26 2013, 20:28 - modificato 2 volte.
Isadora- Super Sartina/o Attiva/o
Re: STILISTE , VENITE A ME XD
maaga ha scritto:Bell'idea!
molto bello e dettagliato per essere un bozzetto!!! io non sono stilista di professione ma ho studiato design di moda (in pratica per fare la stilista) e adesso modellistica...
Ho disegnato per 30 anni...ora....
Ma tu sei bravissima ..aspettiamo altri disegni!
rigazzarò ha scritto:Ho disegnato per 30 anni...ora....
Tienimi con te *.* ahahah , mi piacerebbe essere la tua apprendista :P
Non hai disegni da farci vedere ? Io ne aggiungerò altri, questo era l'unico che avevo sul pc !
Metti metti!! I figurini mi hanno sempre affascinato! E comunque complimenti
Lisa82
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Caspita...devi essere una miniera di informazioni...sarebbe incredibile seguire un corso da te!
rigazzarò ha scritto:Ho disegnato per 30 anni...ora....
WOW hai davvero la mani d'oro!! Io sono negatissima con le matite e disegni .
Sono curiosissima di vedere tutto!!
Cailleach- Super Sarta/o
Cailleach ha scritto:WOW hai davvero la mani d'oro!! Io sono negatissima con le matite e disegni .
Sono contenta che vi piaccia, fa sempre piacere essere apprezzati :) se riesco a fare le foto in questi giorni ne metto qualcun altro, purtroppo ho distrutto lo scanner
io ora ho inziato a disegnare e sono davvero negata ,del resto non ho mai avuto la mano per il disegno e iniziare a vent'anni non è proprio semplice,ma inizio a vedere un barlume di speranza,per ora i miei lavori sono ancora orrendi ma quando inizierò a essere soddisfatta di quello che faccio sarò ben contenta di condividerlo
Bene bene un posto (e qualificato per giunta) in più dove prendere spunti per i nostri abiti, sarebbe anche bello se potessimo chiedervi di disegnarceli sulla base delle nostre esigenze e occasioni... ... così potreste esercitarvi .... chiedo troppo vero?
Carla '69- Super Mani di Fata
Carla '69 ha scritto:Bene bene un posto (e qualificato per giunta) in più dove prendere spunti per i nostri abiti, sarebbe anche bello se potessimo chiedervi di disegnarceli sulla base delle nostre esigenze e occasioni... ... così potreste esercitarvi .... chiedo troppo vero?
in verità no,mi sarebbe di grande aiuto per esercitarmi
Carla '69 ha scritto:Bene bene un posto (e qualificato per giunta) in più dove prendere spunti per i nostri abiti, sarebbe anche bello se potessimo chiedervi di disegnarceli sulla base delle nostre esigenze e occasioni... ... così potreste esercitarvi .... chiedo troppo vero?
A me quest'idea piace proprio tanto :) ma adesso devi accontentarci e richiedere qualcosa.. se esponi la tua idea ( qui, o per messaggio privato ) disegno qualcosa, e magari poi inserisco la foto qui, o si potrebbe creare un post appositamente per questo :)
uh che brava!
Io ne ho qualcuno ma è abbozzato in maniera quasi imbarazzante, magari posos mettelri in "bella", sono due abiti in stile medievale, ma non sono brava come te coi pantoni!
Ci bisticcio sempre
Io ne ho qualcuno ma è abbozzato in maniera quasi imbarazzante, magari posos mettelri in "bella", sono due abiti in stile medievale, ma non sono brava come te coi pantoni!
Ci bisticcio sempre
Shirahime ha scritto:uh che brava!
Ci bisticcio sempre
Neanche io sono poi così brava ^.^ dai su mettili anche tu !
infatti volevo chiederti come usavi i pantoni così bene,magari se mi insegni dato che ho appena iniziato mi farebbe davvero piacere.
Per imparare bisogna sperimentare e provare q guardare qualche tutorial su internet, da spiegare è un po' difficile, io mi sento "avvantaggiata" perchè mi hanno insegnaot a scuola ad usare gli acquerelli, e il concetto è simile (anche se so ottenere solo le ombre, le luci no
Settimana prossima ci provo, questa sono un po' tirata cpoi tempi
Sei bravissima invece!Isadora ha scritto:Shirahime ha scritto:uh che brava!
Ci bisticcio sempre
Neanche io sono poi così brava ^.^ dai su mettili anche tu !
Settimana prossima ci provo, questa sono un po' tirata cpoi tempi
Va bene :) :)
Siiiiii va bene appena ho qualcosa in mente vi fò sapere per ora sono alle prese con un vestito già disegnato. Grande idea comunque quella di aprire un post dedicato!!!!
Vi prego voi che sapete disegnare postate qualcosa.
Non sò disegnare, io vado bene con i numeri, ma mi piace tanto vedere il prodotto di chi sa disegnare
Non sò disegnare, io vado bene con i numeri, ma mi piace tanto vedere il prodotto di chi sa disegnare
Eccomi qui con il vestito progettato per la mia bambola Hujoo, la posa mi serviva per studiare le maniche.
Non sono ina stilista, per cui non so se ci sono regole, nel disegno, magarei qualche stilista potrebbe creare un post con quelche "segretuccio"
Tra l'altro non so come, ma il pantone rosso, ha macchiato in ogni dove Era un sacco che non coloravo a pantoni
Beh, eccolo qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Non sono ina stilista, per cui non so se ci sono regole, nel disegno, magarei qualche stilista potrebbe creare un post con quelche "segretuccio"
Tra l'altro non so come, ma il pantone rosso, ha macchiato in ogni dove Era un sacco che non coloravo a pantoni
Beh, eccolo qui
Shirahime ha scritto:Eccomi qui con il vestito progettato per la mia bambola Hujoo, la posa mi serviva per studiare le maniche.
Beh, eccolo qui
é molto carino il tuo stile manga :) Comunque non so se ci sono segreto.. a me hanno insegnato ben poco, l'unica cosa che posso dirti sui pantoni è che il colore tende ad espandersi per cui magari quando lo passi lascia qualche millimetro dal margine perchè tanto poi lo raggiunge da solo.. se c'è qualcosa che non va potrai sistemarso con le matite quando andrai a contornare ( io faccio così ) :)
che brave.......io mi limitero' ad ammirare i vostri disegni......
dato che non so proprio disegnare nulla......
dato che non so proprio disegnare nulla......
tatopiccolo- Utente
ciao stiliste mi serve il vostro aiuto!Vorrei , come avevamo detto qualche tempo fa, infatti chiedervi un bozzetto per un abito da testimone di nozze. Mia sorella si sposa il prossimo agosto e io stavo pensando di cucirmi da sola il mio vestitino. Sperando che qualcuna di voi voglia farmi questo favore vi do un po' di informazioni su di me:
altezza un metro e 53, quindi diciamo pure bassottina
fisicamente sono fatta un poco a pera, nel senso che i miei punti deboli sono i fianchi e le cosciotte,
il mio punto forte invece penso siano le spalle
seno non pervenuto (va bhè, quasi)
sono un'amante delle linee semplici, mi piacciono i colori (giallo, verde smeraldo, rosso, turchese, lilla etc.), adoro il nero, ma in questo caso ho perentoriamente deciso di non usarlo!!
non saprei cosa altro aggiungere, caso mai, se qualcuno fosse disponibile potreste farmi delle domande precise rispetto a quanto vi serve di sapere
grazie mille in anticipo
altezza un metro e 53, quindi diciamo pure bassottina
fisicamente sono fatta un poco a pera, nel senso che i miei punti deboli sono i fianchi e le cosciotte,
il mio punto forte invece penso siano le spalle
seno non pervenuto (va bhè, quasi)
sono un'amante delle linee semplici, mi piacciono i colori (giallo, verde smeraldo, rosso, turchese, lilla etc.), adoro il nero, ma in questo caso ho perentoriamente deciso di non usarlo!!
non saprei cosa altro aggiungere, caso mai, se qualcuno fosse disponibile potreste farmi delle domande precise rispetto a quanto vi serve di sapere
grazie mille in anticipo
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2