STILISTE , VENITE A ME XD
+12
tatopiccolo
knock
Shirahime
Carla '69
nyukia
Cailleach
sewing princess
Lisa82
rigazzarò
kia7
maaga
Isadora
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: STILISTE , VENITE A ME XD
Ma che carino questo post! Belli i disegni ma mettetene di più!
Interessante questa richiesta di un abito disegnato ad hoc! Però manca una cosa fondamentale... Com'è il vestito della sposa! Cioè... Se il suo è semplice non possiamo proporre cose elaborate...
Ps. Colore dei fiori e degli addobbi??
Interessante questa richiesta di un abito disegnato ad hoc! Però manca una cosa fondamentale... Com'è il vestito della sposa! Cioè... Se il suo è semplice non possiamo proporre cose elaborate...
Ps. Colore dei fiori e degli addobbi??
amyamy85- Super Sartina/o Attiva/o
Carla '69 ha scritto:ciao stiliste mi serve il vostro aiuto!Vorrei , come avevamo detto qualche tempo fa, infatti chiedervi un bozzetto per un abito da testimone di nozze. Mia sorella si sposa il prossimo agosto e io stavo pensando di cucirmi da sola il mio vestitino. Sperando che qualcuna di voi voglia farmi questo favore vi do un po' di informazioni su di me:
altezza un metro e 53, quindi diciamo pure bassottina
fisicamente sono fatta un poco a pera, nel senso che i miei punti deboli sono i fianchi e le cosciotte,
il mio punto forte invece penso siano le spalle
seno non pervenuto (va bhè, quasi)
sono un'amante delle linee semplici, mi piacciono i colori (giallo, verde smeraldo, rosso, turchese, lilla etc.), adoro il nero, ma in questo caso ho perentoriamente deciso di non usarlo!!
non saprei cosa altro aggiungere, caso mai, se qualcuno fosse disponibile potreste farmi delle domande precise rispetto a quanto vi serve di sapere
grazie mille in anticipo
Appena mi libero da un po' di mole di lavoro (lavoro da casa e mi sono presa un po' di lavoo in più dicendo "beh sembrano fatte bene queste tavole, sarà veloce farle...si...come no, ci sto mettendo una vita ç_ç)
provo a farti qualcosa, così puoi scelgiere i vair bozzetti che usciranno da tutte noi <3
Bello questo topic, io guardo eh? Anche ammesso di fare un bozzetto non saprei realizzarlo, ma a sognare sono ancora capace.. e questo topic aiuta in tal senso.. ammirerò tutti i vostri bei disegni!
bella idea la creazione di bozzetti...è una cosa che mi ha sempre affascinata da quando negli anni 80 c'era quel gioco, Gira la moda, non so se ve lo ricordate...io non lo avevo ma lo usavo sempre dalle mie amiche
peccato non saper nè disegnare nè dipingere...ma aspetto di ammirare i vostri lavori!
peccato non saper nè disegnare nè dipingere...ma aspetto di ammirare i vostri lavori!
valentina_mantovani85- Super Sarta/o
io ce l'ho ancora da qualche parte, era la versione degli anni 90 di barbie
si!!!!!!!! ci piace . ne vogliamo degli altri. a me,personalmente,è piaciuto molto il tuo stile .Isadora ha scritto:
Sono contenta che vi piaccia, fa sempre piacere essere apprezzati :) se riesco a fare le foto in questi giorni ne metto qualcun altro, purtroppo ho distrutto lo scanner
p.s. hai usato i pastelli acquerellabili per questo figurino?
machecucio- Super Sarta/o
[quote="tizzzyana"]
Se ti consola, a me è morta la stampante
Isadora ha scritto:
Sono contenta che vi piaccia, fa sempre piacere essere apprezzati :) se riesco a fare le foto in questi giorni ne metto qualcun altro, purtroppo ho distrutto lo scanner
[quote="Shirahime"]
fiuuuuuuu che fortuna che ho : a me non è ancora morto niente per il momentotizzzyana ha scritto:Isadora ha scritto:
machecucio- Super Sarta/o
Carla '69 ha scritto:ciao stiliste mi serve il vostro aiuto!Vorrei , come avevamo detto qualche tempo fa, infatti chiedervi un bozzetto per un abito da testimone di nozze. Mia sorella si sposa il prossimo agosto e io stavo pensando di cucirmi da sola il mio vestitino. Sperando che qualcuna di voi voglia farmi questo favore vi do un po' di informazioni su di me:
altezza un metro e 53, quindi diciamo pure bassottina
fisicamente sono fatta un poco a pera, nel senso che i miei punti deboli sono i fianchi e le cosciotte,
il mio punto forte invece penso siano le spalle
seno non pervenuto (va bhè, quasi)
sono un'amante delle linee semplici, mi piacciono i colori (giallo, verde smeraldo, rosso, turchese, lilla etc.), adoro il nero, ma in questo caso ho perentoriamente deciso di non usarlo!!
non saprei cosa altro aggiungere, caso mai, se qualcuno fosse disponibile potreste farmi delle domande precise rispetto a quanto vi serve di sapere
grazie mille in anticipo
Che bello , mi piace l'idea.. sarei felice di aiutarti anche io ^.^ spero di non essere l'unica.. appena ho due minuti faccio qualche schizzo.. tu dai più info che puoi di ciò che ti piace!!
Isadora- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao ragazze, scusate ma non ho potuto rispondere prima alle domande, il vestito della sposa è decisamente semplice, tranne per un nodo favoloso dietro che forma un poco di coda, per il resto è in stoffa liscia color bianco sporco (si dice così?), gli addobbi sono rose rosse e bianche e la chiesa è medievale e spartana, io stavo pensando a un modello del genere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e poi volevo dirvi che ho visto una stoffa verde smeraldo che mi ha ammaliata!!! grazie mille e duemila per l'aiuto e per la disponibilità
Carla '69- Super Mani di Fata
Carla '69 ha scritto:Ciao ragazze, scusate ma non ho potuto rispondere prima alle domande, il vestito della sposa è decisamente semplice, tranne per un nodo favoloso dietro che forma un poco di coda, per il resto è in stoffa liscia color bianco sporco (si dice così?), gli addobbi sono rose rosse e bianche e la chiesa è medievale e spartana, io stavo pensando a un modello del genere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e poi volevo dirvi che ho visto una stoffa verde smeraldo che mi ha ammaliata!!! grazie mille e duemila per l'aiuto e per la disponibilità
L'idea di qualche drappeggio mi piace :) però opterei per qualcosa di leggermente più scollato per una questionw di linee.. non appena ho 2 minuti t faccio vedere !!
Isadora- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2