L'ennesimo topic....LA MIA PRIMA MACCHINA DA CUCIRE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
L'ennesimo topic....LA MIA PRIMA MACCHINA DA CUCIRE
Salve, sono mamma di 2 bimbe, donna in carriera con tanta passione e creatività. Ho deciso di comprare una macchina da cucire (dopo l'ennesimo carnevale con vestiti completamente realizzati a mano!!!). Mi consigliate? Vorrei qualcosa di basic che però non mi escluda la possibilità dare libero sfogo alla mia fantasia: budget 300 euro (trattabili se ne vale la pena!!)
Fino ad ora ho visto solo delle Singer (che credevo fosse ancora leader del mercato...ma a quanto pare così non è!!)
Grazie mille e buonaserata a tutti voi!!
Baci
Rosalia
Fino ad ora ho visto solo delle Singer (che credevo fosse ancora leader del mercato...ma a quanto pare così non è!!)
Grazie mille e buonaserata a tutti voi!!
Baci
Rosalia
Rosalia75- Curiosa/o
Re: L'ennesimo topic....LA MIA PRIMA MACCHINA DA CUCIRE
Ciao Rosalia 75 , se dai un'occhiata sul sito shopty.com vedrai che con il tuo bugget avrai l'imbarazzo della scelta . E x le iscritte al forum c'è anche la possibilità di avere degli sconti , basta farne richiesta proprio nella loro sezione .
sole72- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» Prima macchina per cucire
» prima macchina da cucire
» la mia prima macchina da cucire
» censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
» Prima macchina per cucire
» prima macchina da cucire
» la mia prima macchina da cucire
» censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
Pagina 1 di 1