Entrate Please :) ESEGUO RITRATTI SU COMMISSIONE E...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Entrate Please :) ESEGUO RITRATTI SU COMMISSIONE E...
Ciao ragazze, volevo semplicemente farmi un pò di pubblicità, visto che mi ritrovo in una situazione economica disperata, non trovo un lavoro e vorrei raccimolare qualche soldo per cercare fuori :(
Realizzo ritratti / disegni / dipinti su commissione
Bijoux , accessori e creazioni personalizzate in fimo, wire , uncinetto
tra cui : Collane , bracciali , anelli, orecchini , Segnalibri, portachiavi , segnaposti , portafoto, porta oggetti , candele con personaggi etc!
Bavette, cuscini , quadri punto croce su commissione
e poi , anche se credo che la maggior parte di voi non ne abbia bisogno, anche cartamodelli su misura!
Vi metto qui qualche foto come esemplificativa, in più vi lascio vi i link della mia pagina e del mio profilo su facebook.. Contattatemi sia li che qui ( fa lo stesso ) se interessate a qualcosa :) grazie per l'attenzione di chi leggerà
Profilo : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ( richiedete l'amicizia )
Pagina fans : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Realizzo ritratti / disegni / dipinti su commissione
Bijoux , accessori e creazioni personalizzate in fimo, wire , uncinetto
tra cui : Collane , bracciali , anelli, orecchini , Segnalibri, portachiavi , segnaposti , portafoto, porta oggetti , candele con personaggi etc!
Bavette, cuscini , quadri punto croce su commissione
e poi , anche se credo che la maggior parte di voi non ne abbia bisogno, anche cartamodelli su misura!
Vi metto qui qualche foto come esemplificativa, in più vi lascio vi i link della mia pagina e del mio profilo su facebook.. Contattatemi sia li che qui ( fa lo stesso ) se interessate a qualcosa :) grazie per l'attenzione di chi leggerà
Profilo : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ( richiedete l'amicizia )
Pagina fans : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Isadora- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Entrate Please :) ESEGUO RITRATTI SU COMMISSIONE E...
Spero di non violare qualche regola del forum con questo post, in caso avvertitemi, tolgo tutto :)
Forse il messaggio dovevi postarlo nella sezione vendo oppure spam, dovresti dare un'occhiata alle regole
sym2006- Super Mani di Fata
Oh, ecco.. non sapevo ci fosse una sezione vendo.. ma posso spostarlo senza cancellare nulla?
te lo sposto io nella sezione giusta non ti preoccupare
ps. ma la ragazza del secondo ritratto mi somiglia
shiva ha scritto:te lo sposto io nella sezione giusta non ti preoccupare
Oh grazie :) Comunque se ti somiglia puoi prenderlo e spacciarlo per tuo ahahah
Argomenti simili
» HELP! COME ESEGUO QUESTO COLLO A SCIALLE??
» Nuove entrate!
» Ricami su commissione
» impero con ruota (?) prima commissione
» sarte e sarti entrate, ho bisogno di tanti aiuti e consigli
» Nuove entrate!
» Ricami su commissione
» impero con ruota (?) prima commissione
» sarte e sarti entrate, ho bisogno di tanti aiuti e consigli
Pagina 1 di 1