la mia prima macchina da cucire
+4
anietta
akela78
lory78
nyukia
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
la mia prima macchina da cucire
sono felicissima!
per fortuna fra poco è il mio compleanno e desideravo tanto avere la mia prima macchina da cucire così ho chiesto a mio padre se poteva comprarmi anticipatamente il regalo.
Alla fine grazie a shopty ho chiesto quale potesse essere la scelta migliore per le mie esigenze scolastiche e m hanno consigliato questa qui .
La mia "suocera" ha detto che l'ho pagata molto e la cosa mi ha spaventata abbastanza. Volevo comunque sapere cosa pensavate della mia scelta partendo dall'idea che non ho mai cucito
per fortuna fra poco è il mio compleanno e desideravo tanto avere la mia prima macchina da cucire così ho chiesto a mio padre se poteva comprarmi anticipatamente il regalo.
Alla fine grazie a shopty ho chiesto quale potesse essere la scelta migliore per le mie esigenze scolastiche e m hanno consigliato questa qui .
La mia "suocera" ha detto che l'ho pagata molto e la cosa mi ha spaventata abbastanza. Volevo comunque sapere cosa pensavate della mia scelta partendo dall'idea che non ho mai cucito
Re: la mia prima macchina da cucire
ciao nyukia.....
ascolta non l'hai pagata tanto ...
mettiti il cuore in pace....
è una necchi,è molto buona come macchina.....
provala e vedrai......
ascolta non l'hai pagata tanto ...
mettiti il cuore in pace....
è una necchi,è molto buona come macchina.....
provala e vedrai......
lory78- Super Mani di Fata
purtroppo
molti sono ancora convinti che quei soldi una macchina da cucire non li vale.. Invece secondo me hai fatto una ottima scelta
Buon lavoro con la tua nuova macchina!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Lascia perdere la suocera... magari è abituata a vedere le macchine da 100/150 euro nelle catene di elettrodomestici.
Adesso non ti resta che cucire e farle/farci vedere i tuoi lavori!!!
Lisa82
Adesso non ti resta che cucire e farle/farci vedere i tuoi lavori!!!
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Io la sto corteggiando da tanto quella necchi... ma adesso non è proprio il momento di acquistarla , nonostante l'offerta (strepitosa, secondo me) di shopty. Da quello che ho sentito in giro è una buona macchina. E a quel prezzo un'elettronica è praticamente introvabile! Dillo alla "suocera"
Aspetto una tua recensione su questa macchinina! Subito al lavoro!!!
Giuliana :)
Aspetto una tua recensione su questa macchinina! Subito al lavoro!!!
Giuliana :)
mataiana- *Cri's Super Angel*
pensa che io ho addocchiato la necchi n 595.....
prima o poi arriva....
prima o poi arriva....
lory78- Super Mani di Fata
non vedo l'ora che arrivi (anche se penso che quando arriverà a casa sarò a Napoli,all'accademia )
ottima scelta e soprattutto ottimo prezzo... sbaglio o ha l'asola in un solo passaggio?una cosa così...non ha prezzo! e poi la marca è buona quindi... che dire? buon divertimento!
luskaa- Super Sartina/o Attiva/o
luskaa ha scritto:ottima scelta e soprattutto ottimo prezzo... sbaglio o ha l'asola in un solo passaggio?una cosa così...non ha prezzo! e poi la marca è buona quindi... che dire? buon divertimento!
si,ha l'asola in un solo passaggio (ma sappi che per me è arabo )
E' una Necchi... mica tanto basilare.
Buon divertimento!
Io ho iniziato fin da subito con una Necchi 620, me l'ha regalata il babbo l'anno scorso e l'ho ordinata da Cecilia Cardano.
SONO LETTERALMENTE INNAMORATA DI LEI.
Non è vero che le principianti hanno per forza bisogno di macchine semplici per iniziare... io i primi giorni cucivo con timore, avevo paura di rompere tutto... Poi c'è stato feeling, ogni giorno di più, ogni giorno una scoperta di una nuova funzione, magari per caso... Poi ci prendi dimestichezza ed è amore indissolubile.
La suocera lasciala perdere nelle sue chiacchiere
Buon divertimento!
Io ho iniziato fin da subito con una Necchi 620, me l'ha regalata il babbo l'anno scorso e l'ho ordinata da Cecilia Cardano.
SONO LETTERALMENTE INNAMORATA DI LEI.
Non è vero che le principianti hanno per forza bisogno di macchine semplici per iniziare... io i primi giorni cucivo con timore, avevo paura di rompere tutto... Poi c'è stato feeling, ogni giorno di più, ogni giorno una scoperta di una nuova funzione, magari per caso... Poi ci prendi dimestichezza ed è amore indissolubile.
La suocera lasciala perdere nelle sue chiacchiere
michela.firenze- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
» prima macchina da cucire
» la mia prima macchina da cucire
» Prima macchina da cucire
» censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
» prima macchina da cucire
» la mia prima macchina da cucire
» Prima macchina da cucire
Pagina 1 di 1