macchina da cucire anzianotta
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
macchina da cucire anzianotta
Ciao Ragazze,
ho una vecchia macchina da cucire (la presi con i punti della Coop una quindicina di anni fa) ed è una Toyota AS127, sul frontalino ci sono disegnati i vari punti che esegue e tra questi anche un ago gemello. Ma ho notato che per usare l'ago gemello si dovrebbe usare un secondo rocchetto e questa macchina non ha un secondo portarocchetto, o forse non lo vedo io che sono tonta! Una rivenditrice di macchine da cucire mi ha detto che la Toyota dovrebbe averlo! Secondo voi c'è? Sul libretto di istruzioni non ho trovato niente, mi potete illuminare? Grazie
ho una vecchia macchina da cucire (la presi con i punti della Coop una quindicina di anni fa) ed è una Toyota AS127, sul frontalino ci sono disegnati i vari punti che esegue e tra questi anche un ago gemello. Ma ho notato che per usare l'ago gemello si dovrebbe usare un secondo rocchetto e questa macchina non ha un secondo portarocchetto, o forse non lo vedo io che sono tonta! Una rivenditrice di macchine da cucire mi ha detto che la Toyota dovrebbe averlo! Secondo voi c'è? Sul libretto di istruzioni non ho trovato niente, mi potete illuminare? Grazie
rubinarossana- Super Sartina/o Attiva/o
Re: macchina da cucire anzianotta
Una volta in una macchina da cucire ho visto che il supporto per il secondo rocchetto era un pezzo a parte e si agganciava mi pare al portarocchetto principale
Su internet ho visto a questo LINK che esiste un portarocchetto universale che si monta sul raccoglispolina
Su internet ho visto a questo LINK che esiste un portarocchetto universale che si monta sul raccoglispolina
sym2006- Super Mani di Fata
Ti ringrazio sei gentilissima!
Puoi anche caricare il filo su una spoletta, poi infili la spoletta e rocchetto, sovrapposti, sul portarocchetto
silvia- Super Sarta/o DOC
FORTE !!!!!!!!!!!!
Argomenti simili
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» macchina da cucire ideale per cucire la pelle
» Macchina da cucire
» Che macchina da cucire è?
» Aiuto scelta macchina da cucire
» macchina da cucire ideale per cucire la pelle
» Macchina da cucire
» Che macchina da cucire è?
» Aiuto scelta macchina da cucire
Pagina 1 di 1