Ciao a tutte!
+15
anietta
marypoppins
sue92
Laguz
pippy65
silvia
giovi58
mathi'
shiva
cippalippa
estella
frau.lenushcka
primula
rigazzarò
valentina_mantovani85
19 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte!
Ciao, mi chiamo Valentina, mi sono appena iscritta, sono di Verona e mi sono affacciata da poco al mondo del cucito ma mi sta già appassionando un mondo! Mi sono comprata la macchina da cucire qualche mese fa, mi piacerebbe saper cucire dei vestiti per me, ma per ora mi limito a modificare o aggiustare quelli che già ho. Mi sono imbattuta in questo forum cercando su google come trasferire cartamodelli su tessuto ed ora eccomi qui neoiscritta pronta a tempestarvi di domande! Spero di trovare nuove amiche perchè non so come mai, ma la maggior parte delle mie amiche non ha alcun interesse nel cucito, quindi non so mai con chi confrontarmi o a chi chiedere aiuto. Tanti credono che questa sia un'attività "x anziane" e così se provo a tirar fuori l'argomento fanno occhi da triglia! Confido quindi in voi! Valentina
valentina_mantovani85- Super Sarta/o
Re: Ciao a tutte!
Ben arrivata Valentina
primula- Super Sarta/o
Benvenuta Valentina!! Buona fortuna nel processo di cucitura.
frau.lenushcka- Utente
Benvenuta Valentina!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Ciao Valentina benvenuta! ti capisco...anche le mie amiche la pensano così che ci vuoi fare
Benvenuta da un'anziana...
Si si...attività da anziane...tuffati nel forum, carissima e vedrai che rughe di invidia verranno alle tue amiche tra un pò, quando sfoggerai le tue creazioni...anziane...tzè! Benvenuta Valentina!
mathi'- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao valentina,
giovi58- Super Sarta/o
Benvenuta Valentina!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta anche da parte mia... ma lo sai che quando mi avvicinai per la prima volta al cucito ed ero una giovane donzella, mi sentivo anche io come te, in un certo senso una mosca bianca?
Sei in buona compagnia.
Ciao.
Sei in buona compagnia.
Ciao.
pippy65- Super Sartina/o Attiva/o
:
evvivaaaa che bello essere tante!
Ciao Valentina, benvenuta!!
Abbiamo la stessa identica età e la stessa identica sensazione di essere totalmente incomprese nella nostra passione.
Io ho deciso di fregarmene alla grande e ho capito che le uniche persone che si perdono davvero qualcosa sono quelle che fanno "gli occhi da triglia" come dici tu.
Basta guardarsi intorno e ,grazie soprattutto ad internet, si trova un mondo veramente grande, accogliente e colorato che ci fa sentire meno sole!
E comunque io sono sicura che anche qua, come in altri paesi sta già succedendo da tanto, cucire fra un po' diventerà un'ossessione (un po' come adesso è la cucina). E quando questo accadrà noi saremo già belle pronte per conquistare il mondoooooooooooooo
Ehm...avrò esagerato??!!
Abbiamo la stessa identica età e la stessa identica sensazione di essere totalmente incomprese nella nostra passione.
Io ho deciso di fregarmene alla grande e ho capito che le uniche persone che si perdono davvero qualcosa sono quelle che fanno "gli occhi da triglia" come dici tu.
Basta guardarsi intorno e ,grazie soprattutto ad internet, si trova un mondo veramente grande, accogliente e colorato che ci fa sentire meno sole!
E comunque io sono sicura che anche qua, come in altri paesi sta già succedendo da tanto, cucire fra un po' diventerà un'ossessione (un po' come adesso è la cucina). E quando questo accadrà noi saremo già belle pronte per conquistare il mondoooooooooooooo
Ehm...avrò esagerato??!!
Laguz- Super Sarta/o
Ciao a tutte!
benvenuta valentina ,attività per anziane? cucivo vestiti alle bambole a otto anni ,ma la creatività non è tipica giovanile? ,non dare retta a chi dice queste cose,vai diritta per la tua strada e ti accorgerai di quanta soddisfazione avrai
marypoppins- Super Mani di Fata
Benvenuta!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Benvenuta
alessandra864- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta concittadina!!
ChatNoir- Super Sartina/o Attiva/o
ChatNoir ha scritto:Benvenuta concittadina!!
grazie! mi chiedevo proprio se ci fosse qualcuna di verona!!
Benvenuta Valentina
primula- Super Sarta/o
Ciao Valentina! Io non cucio da molto, per quanto anziana, ma il mio unico neurone zoppicante ringrazia! Perchè da quando ho cominciato a rompermi la testa su come risolvere gli innumerevoli problemi di cucito in cui mi imbatto (vista l'inesperienza) è come se lo avessero dotato di deambulatore... tra un po' mi si mette a correrre il poveraccio!
Benvenuta!!!!
Benvenuta!!!!
Ciao Valentina, benvenuta! ah che bello leggere che anche Marypoppins cuciva i vestiti alle bambole....mia figlia aveva una Barbie di quelle grandi e abbiamo fatto tanti di quei vestiti.....qualche voltaa anche per mascherare il gatto
gladys52- Curiosa/o
Pagina 1 di 1