Le Laniste Unite contro il cancro
+3
silvia
rigazzarò
LaviniaCreatiVITA
7 partecipanti
Let's Sew! :: MAGLIA, UNCINETTO E ALTRI LAVORI CON I FILATI :: I nostri Progetti a Maglia, Uncinetto e altri lavori con i filati
Pagina 1 di 1
Le Laniste Unite contro il cancro
Sono qui per parlarvi del progetto che mi ha vista impegnata ed assorbita negli ultimi due mesi.
Tutte le informazioni sul progetto lo trovate a questo indirizzo ----> UniteControIlCancro
Si tratta di un´iniziativa benefica il cui scopo e´ creare degli schemi (siamo arrivate a circa 43 schemi originali) che comporranno un libro di schemi (credo sia in formato cartaceo che il formato elettronico) in lingua italiana ed inglese che verra´ messo in vendita e i ricavati delle vendite andranno devoluti alla Lilt, per la ricerca contro il cancro al seno femminile.
Qui trovate l´inizio di questa bella iniziativa, partita solo il 17 ottobre 2010.
Che dire, visto che anche qui e´ stata aperta una knit section mi sembrava doveroso segnalarvi questa iniziativa e chissa´, forse potrete comprare anche voi il libro presto!
Tutte le informazioni sul progetto lo trovate a questo indirizzo ----> UniteControIlCancro
Si tratta di un´iniziativa benefica il cui scopo e´ creare degli schemi (siamo arrivate a circa 43 schemi originali) che comporranno un libro di schemi (credo sia in formato cartaceo che il formato elettronico) in lingua italiana ed inglese che verra´ messo in vendita e i ricavati delle vendite andranno devoluti alla Lilt, per la ricerca contro il cancro al seno femminile.
Qui trovate l´inizio di questa bella iniziativa, partita solo il 17 ottobre 2010.
Che dire, visto che anche qui e´ stata aperta una knit section mi sembrava doveroso segnalarvi questa iniziativa e chissa´, forse potrete comprare anche voi il libro presto!
Re: Le Laniste Unite contro il cancro
Grazie Lavinia, mi sembra un'iniziativa lodevolissima! Spero proprio che abbia tantissimo successo!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
E' un' iniziativa davvero bella e lodevole... bravissima e... tranquilla, la tua assenza dal forum era per un'ottima causa che non puo' che farti onore!
grazie per questa bellissima iniziativa.tienici aggiornate !
agapula- Super Mani di Fata
le aniste contro il cancro
e' una bellissima iniziativa e come ho visto nei due siti c'è moltissima partecipazione, tienici aggiornati P.
Ultima modifica di cippalippa il Lun Gen 31 2011, 22:19 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione)
cippalippa- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Sarte autodidatte,?
» petizione contro la vivisezione
» macchine per la maglia pro e contro...
» I Sardi contro la casta e gli sprechi della politica!!!
» consiglio da voi esperte per acquisto prima macchina: necchi 565 contro brother cs10
» petizione contro la vivisezione
» macchine per la maglia pro e contro...
» I Sardi contro la casta e gli sprechi della politica!!!
» consiglio da voi esperte per acquisto prima macchina: necchi 565 contro brother cs10
Let's Sew! :: MAGLIA, UNCINETTO E ALTRI LAVORI CON I FILATI :: I nostri Progetti a Maglia, Uncinetto e altri lavori con i filati
Pagina 1 di 1