asole a macchina ad un tempo - Singer Amica 27
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
asole a macchina ad un tempo - Singer Amica 27
Ciao a tutti,
sono una principiante che però adora usare ogni ritaglio di tempo alla macchina da cucire. Ho una Singer Amica 27, ma purtroppo non il manuale. Ho provato a cimentarmi con la cucitura delle asole, ma davvero non ci riesco. Con il mio modello dovrebbe essere possibile farle ad 1 tempo.
Ho provato, ma riesco a cucirne solo un lato.
Qualcuno di voi ha per caso un manuale che può scannerizzare, oppure un'idea di come si faccia.
Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto.
sono una principiante che però adora usare ogni ritaglio di tempo alla macchina da cucire. Ho una Singer Amica 27, ma purtroppo non il manuale. Ho provato a cimentarmi con la cucitura delle asole, ma davvero non ci riesco. Con il mio modello dovrebbe essere possibile farle ad 1 tempo.
Ho provato, ma riesco a cucirne solo un lato.
Qualcuno di voi ha per caso un manuale che può scannerizzare, oppure un'idea di come si faccia.
Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto.
andepalo- Curiosa/o
Re: asole a macchina ad un tempo - Singer Amica 27
Ciao, dovresti passare in welcome a presentarti e leggere il regolamento del forum.
Non ho chiaro qual'è il tuo modello, ma se l'asola è automatica in tutte le sue parti, oltre a usare il piedino predisposto per alloggiare il bottone (così automaticamente stabilisce la lunghezza dell'asola), scegliere il programma per l'asola, dovresti tirare giù un'asticella. normalmente si trova vicino l'ago, controlla la tua macchina.
Non ho chiaro qual'è il tuo modello, ma se l'asola è automatica in tutte le sue parti, oltre a usare il piedino predisposto per alloggiare il bottone (così automaticamente stabilisce la lunghezza dell'asola), scegliere il programma per l'asola, dovresti tirare giù un'asticella. normalmente si trova vicino l'ago, controlla la tua macchina.
Ok. Lo farò subito.