Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

avete mai sentito parlare del metodo MODA STYLING 2000?

2 partecipanti

Andare in basso

avete mai sentito parlare del metodo MODA STYLING 2000? Empty avete mai sentito parlare del metodo MODA STYLING 2000?

Messaggio  mingherlina Lun Nov 04 2013, 15:55

Sto seguendo un corso di taglio e cucito e l'insegnante dice di seguire il metodo "moda styling 2000" Rolling Eyes 
Io per curiosità ho cercato in internet ma non ho trovato niente riguardo questo metodo. Ma esiste davvero o se l'è inventato lei???
Per carità il corso (seppure un po' lento) mi sembra abbastanza utile....ma giusto per fare chiarezza!!!
mingherlina
mingherlina
Utente
Utente

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

avete mai sentito parlare del metodo MODA STYLING 2000? Empty Re: avete mai sentito parlare del metodo MODA STYLING 2000?

Messaggio  mingherlina Gio Nov 07 2013, 11:18

davvero nessuno ne ha mai sentito parlare?? Mi sa che devo dedurre che non sto seguendo un corso molto serio.... Neutral 
mingherlina
mingherlina
Utente
Utente

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

avete mai sentito parlare del metodo MODA STYLING 2000? Empty Re: avete mai sentito parlare del metodo MODA STYLING 2000?

Messaggio  kosmika Gio Nov 07 2013, 13:18

Ciao, io non sono molto esperta  ma non ho mai sentito parlare di questo metodo.

Anche io sto seguendo un corso base di cucito, ho chiesto all' insegnate il metodo utilizzato, e lei mi ha risposto il "mio" ho sorriso, lei mi piace e anche il "suo" metodo mi pare adeguato. Alla fine se si impara "qualcosa" vanno bene tutti i metodi, diverso è se si deve fare una carriera in sartoria. Buon corso.. :-)
kosmika
kosmika
Utente
Utente

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.06.13
Età : 57
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

avete mai sentito parlare del metodo MODA STYLING 2000? Empty Re: avete mai sentito parlare del metodo MODA STYLING 2000?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.