Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

THE CALL OF NAPLES

+12
treyka
mara78
nyukia
Vikinga
VioletWind
cristyrunner
GaiaAlba
AppleFairy
annina
MamiBabi
*Tita
L'Accusatore
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty THE CALL OF NAPLES

Messaggio  L'Accusatore Lun Feb 06 2012, 16:51

Salve! Io sono di Napoli, ho 23 anni, e giacché fra gli utenti attivi non ho letto di nessuno che fosse della mia stessa città o dintorni, se lo siete palesatevi qui! Aggiungiamoci ^ ^ Organizzeremo spedizioni punitive ai mercatini
L'Accusatore
L'Accusatore
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 35
Località : Napoli

http://blog trucco e cucito: http://mizarstarart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty Re: THE CALL OF NAPLES

Messaggio  *Tita Lun Mag 21 2012, 15:17

Ciao! Mi presento: Federica, salernitana ma napoletana adottiva! Hihi, ho contato, finora dovrebbero esserci tre napoletane su questo forum.. secondo me possiamo alzare questo numero! ^_^ L'idea delle spedizioni punitive è fantastica (anche se mi sono avvicinata ora al cucito e qua a Napoli non saprei davvero dove comprare Very Happy )!
*Tita
*Tita
Utente
Utente

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty Re: THE CALL OF NAPLES

Messaggio  L'Accusatore Lun Mag 21 2012, 15:27

I can't believe it Very Happy qualcuno ha risposto xd
Tu sei autodidatta o sei iscritta a qualche corso? Io studio alla scuola della moda partenopea, a via duomo, il palazzo che sta proprio di fronte al duomo
L'Accusatore
L'Accusatore
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 35
Località : Napoli

http://blog trucco e cucito: http://mizarstarart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty Re: THE CALL OF NAPLES

Messaggio  *Tita Lun Mag 21 2012, 15:41

Che bello siamo anche quasi coetanee! :)))) Nono per ora autodidatta! ..anche perchè ho comprato la mia prima macchina da cucire un mese fa!! Very Happy Mi piacerebbe tantissimo frequentare una scuola e su internet mi sono cominciata a informare e ho trovato proprio la tua! Volevo chiamare per chiedere informazioni perchè il problema è che non so se si può frequentare contemporaneamente all'università (io studio architettura e ho la maggior parte dei corsi a frequenza obbligatoria uff)
Tu in che zona abiti? Che corso segui? ti impegna molto tempo? Insomma perdonami per il terzo grado ma sono curiosissima e contenta di averti trovato!
*Tita
*Tita
Utente
Utente

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty Re: THE CALL OF NAPLES

Messaggio  L'Accusatore Lun Mag 21 2012, 16:10

Wa sì, certo che si può fare in contemporanea... Pensa che io oltre a questo studio all'università, e anche al cambridge, e studio anche trucco e visagismo Very Happy
I loro corsi sono molto professionali, ci sono molti altri corsi oltre a taglio e cucito e modellismo (io vorrei fare anche pittura su stoffa!!), che è quello che seguo io e che credo ti interessi. In pratica come diventare sarta e modellista... (che poi ogni vera sarta dovrebbe essere anche modellista, cioè saper fare i cartamodelli)
Il metodo Le Grand Chic come lo fanno loro è articolato in 3 livelli: io sto finendo il primo, a novembre faccio l'esame.
Diciamo che visto che sono molto impegnata, e che purtroppo ho saltato molte lezioni e non ho il tempo di recuperarle tutte (se dipende da loro te le fanno sempre recuperare, sono molto disponibili), ci ho messo un bel po'... in tutto a novembre saranno 3 anni, ma in realtà il programma di modellismo l'ho finito in poco più di due... Solo che ho avuto pochissimo tempo per cucire in questi anni, e all'esame devi portare anche un tot minimo di cose fatte da te. Quindi mò sto cucendo...
Già dopo l'esame del primo corso puoi scegliere di fermarti. I primi due corsi hanno ognuno un libro, con molti cartamodelli da studiare. Il terzo corso invece, da quel che so, non prevede altri cartamodelli: l'insegnante ti dà un catalogo Le Grand Chic e tu devi imparare a svilupparli da sola.
Comunque loro di solito suggeriscono, prima di cominciare il vero corso, di farti un minicorso di prova di pochi mesi, per vedere se davvero ti interessa. Tanto poi quelle cose te le ritrovi, perché sono nel programma del corso, quindi se decidi di continuare le salti e vai avanti.
Per il minicorso ti dà un libricino con pochi cartamodelli base, e ovviamente le squadre che ti servono (all'inizio te ne serve solo una). I curvilinea loro non li danno, io li ho trovati da un'altra parte, ma sinceramente non ti servono. Le sapremo pure fare due curve, penso Very Happy
Diciamo che minimo dovresti andare due volte a settimana, mattina o pomeriggio. Ma tu puoi anche chiedere se puoi andare più spesso, il prezzo lo personalizzano in base alla tua disponibilità.
Altri corsi sono quello di pittura su stoffa che prima o poi farò, poi c'è stilismo, e altri...
L'iscrizione la fai solo una volta, ora non ricordo quanto la pagai... Pagai l'iscrizione, con il libro+ la squadra, e venne a fare un po', ma sono soldi spesi benissimo.
Il minicorso e il primo corso costano di meno rispetto al corso del secondo livello (sob).
Diciamo che se tu ti applichi, anche andando due volte a settimana il primo livello puoi farlo tranquillamente in 2 anni, basta che cerchi di non restare indietro col cucito.
Anche perché i cartamodelli sono moltissimi, ma tu non li devi fare tutti in stoffa... li fai tutti in carta, e solo alcuni in stoffa. Ovviamente più ne fai meglio è, perché poi comunque devi portare le cose all'esame, e se non hai cucito abbastanza non puoi farlo.
Io abito al vomero, quindi prendo la metro, ma tanto io il giovedì e il venerdì seguo la mattina a mezzocannone, alla federico II, quindi poi dopo i corsi vado là.
Il lavoro di 'modellista' lo fai soprattutto a scuola, poi magari capita ogni tanto che ti restino cose da fare a casa... Solo all'inizio ti chiederà di ridisegnare anche a casa quello che fate a scuola, per essere sicura che quelli base li memorizzi.
Più che altro a casa dovrai soprattutto cucire. All'inizio dovrai per forza cucire anche durante le lezioni, perché lei deve controllarti, però ti consiglio, appena fai pratica, di cercare di cucire molto anche a casa e continuare a fare soprattutto i cartamodelli a scuola, perché sono tanti. Il rischio così, però, è che visto che a casa nessuno ti controlla, ti trascini le cose per un bel po' (tipo me Very Happy); evita, se no perdi tempo lo stesso!
L'Accusatore
L'Accusatore
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 35
Località : Napoli

http://blog trucco e cucito: http://mizarstarart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty Re: THE CALL OF NAPLES

Messaggio  *Tita Lun Mag 21 2012, 16:34

Wa ma sei una donna multitasking! Very Happy Ammiro la tua tenacia, davvero!! (..e ti dirò che il tuo "wa" a inizio frase mi ha fatto subito sentire a casa eheh)
La tua risposta mi ha rincuorato, perchè speravo fosse così! Non vorrei mai che l'università mi limitasse delle possibilità parallele.
..Solo che non pensavo fosse così lungo il corso! Diciamo che io andrò a chiedere informazioni presto e dal vivo, così mi faccio spiegare il minicorso come funziona, che forse per ora fa più al caso mio. Devo soprattutto capire economicamente cosa significherebbe prendere questo nuovo impegno, anche se come te penso che questi soldi siano sempre spesi benissimo!!
Non so ora cosa vorrei dal cucito, so solo che il disegno mi piace tantissimo (e comincio a intuire che qualcosa in comune con l'architettura ci debba essere!) e poi che è uno strumento che mi affascina da sempre. E poi mi piacerebbe poter diventare più "autonoma" anche, ecco.. (tipo oggi ho fatto la mia prima piega ai jeans e sono strafelicissssima!) :)
Un grazie grande come una casa per la tua disponibilità e la marea di informazioni che mi hai dato, spero di conoscerti dal vivo quanto prima! Very Happy
*Tita
*Tita
Utente
Utente

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty Re: THE CALL OF NAPLES

Messaggio  L'Accusatore Lun Mag 21 2012, 17:06

Di niente, figurati Very Happy
Io per il momento ho stoffe a morire da usare, e a breve dovrò rinchiudermi in casa per gli esami, ma se sopravviverò la prossima volta che vado a un mercatino ti avviso Very Happy
L'Accusatore
L'Accusatore
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 35
Località : Napoli

http://blog trucco e cucito: http://mizarstarart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty Re: THE CALL OF NAPLES

Messaggio  *Tita Lun Mag 21 2012, 17:38

eheh idem (ma solo per gli esami!) ..allora organizziamo la spedizione punitiva post-sessione estiva!! Wink
*Tita
*Tita
Utente
Utente

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty Re: THE CALL OF NAPLES

Messaggio  L'Accusatore Lun Mag 21 2012, 17:39

perfect! THE CALL OF NAPLES 316630
L'Accusatore
L'Accusatore
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 35
Località : Napoli

http://blog trucco e cucito: http://mizarstarart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty Re: THE CALL OF NAPLES

Messaggio  MamiBabi Lun Mag 21 2012, 21:37

......posso aggiungermi?!

Probabilmente il mio futuro mi vedrà a Napoli, città a me completamente sconosciuta, mi rincuora avervi comunque letto e mi rincuora sapere che ci sono ancora mercatini dove trovare tante cosine per il mio hobby ;-)
(sinceramente mi hanno molto spaventata su Napoli..., speriamo bene)
La mia zona dovrebbe essere via cilea....penso proprio vomero...mah....ripeto...penso ;-)

Nell'attesa della mia prima gita nella vostra città...vi abbraccio virtualmente ;-)
MamiBabi
MamiBabi
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 58
Località : SRemo

Torna in alto Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty Re: THE CALL OF NAPLES

Messaggio  annina Lun Mag 21 2012, 21:41

mami, quindi stai per ritrasferirti, oh cara .... ricordo ancora quello verso san remo THE CALL OF NAPLES 844950
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty Re: THE CALL OF NAPLES

Messaggio  L'Accusatore Lun Mag 21 2012, 22:05

Mamibabi, perché ti hanno spaventata xd
Io ho degli amici di alezio, puglia, che si sono sempre rifiutati di venire a trovarmi, anche se avrei potuto ospitarli. Il terrore di Napoli Very Happy
Pensa che io non potrei andare a vivere da nessun'altra parte... forse giusto a Roma, soprattutto perché è vicina, e poi perché è grande. In effetti forse è anche troppo grande... Ma se contiamo tutte le province e i paesini, Napoli la supera; dopo aver vissuto in una città grande non ce la farei a stare in una piccola...
A differenza di Roma, però, è difficile essere 'sopraffatti' dagli spazi qui a Napoli: a Roma ci sono piazze e strade enormi, posti che fai fatica ad abbracciare con lo sguardo... è bello, ma è un po' spaesante per me.
Napoli invece di rado è così, le strade e le piazze tendono a essere più modeste... o forse è l'impressione dovuta alle auto in doppia fila Very Happy Se sorvoliamo sul problema traffico, che non è peggio delle altre grandi città, si vive bene, tranquilla Very Happy
Tu di dove sei?
Diciamo che è più alla mentalità e agli atteggiamenti che potresti doverti abituare. Facciamo amicizia molto facilmente, ma siamo anche un po' invadenti e rumorosi. Armati di faccia di bronzo e non avrai problemi pirat
L'Accusatore
L'Accusatore
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 35
Località : Napoli

http://blog trucco e cucito: http://mizarstarart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty Re: THE CALL OF NAPLES

Messaggio  *Tita Lun Mag 21 2012, 23:26

E' vero Mamibabi, ti posso dire che è una città che avrà pure dei difetti e tante contraddizioni - ma in fondo quale città non ne ha??? - ma sa davvero come farsi volere bene! Anche se non è la mia città natale io la amo tantissimo e non c'è forse un altro posto in cui vorrei vivere. Una delle cose più belle è che qui anche se sei sola difficilmente riesci a sentirti sola e poi è tutto più "vivido" che nelle altre città! :))
Il problema è che generalmente la demonizzano, e chi arriva qui da fuori (ma ti parlo anche di 60 km eh..) arriva sempre carico di paure e un sacco di pregiudizi.. ecco se vorrai conoscerla anche solo per l'occasione di un viaggio abbandona quelli e soprattutto segui il consiglio dell'Accusatore! Wink Ti aspettiamo THE CALL OF NAPLES 209603
*Tita
*Tita
Utente
Utente

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty Re: THE CALL OF NAPLES

Messaggio  AppleFairy Mer Mag 23 2012, 19:37

Bimbe!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono di Napoli, sarta modellista e makeup artist e visagista!!!!!!!
Ho studiato a Barcellona e mio fratellone a Cambridge, ho vissuto anche ad Imperia e conosco molto bene a S.Remo....
insomma quante coincidenze!

Solo che da un pò vivo in Sicilia, a Napoli c'è ancora mio papà....di fronte lo stadio S. Paolo, quartiere Fuorigrotta.

Pensate che quando ero a S. Remo mi mettevano in guardia su alcuni quartieri, definiti dagli stessi abitanti come un vero inferno di microcriminalità e spaccio....onestamente non mi lascio mai sopraffare dai luoghi comuni.
Da napoletana ne sono stata vittima tutta la vita e quindi penso con la mia testa.

Sicuramente Napoli è una realtà complessa, ma con gente dal cuore grande che fortunatamente rappresenta ancora la stragrande maggioranza.

Se avete bisogno mio papà è favoloso, aiuta tutti ed è disponibilissimo verso le mie amiche.

Baci
AppleFairy
AppleFairy
Utente
Utente

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 45
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty Re: THE CALL OF NAPLES

Messaggio  L'Accusatore Mer Mag 23 2012, 21:52

Ahahah tu fai esattamente quello che sto cominciando a fare io :DDD !!!
Io però a cambridge come tuo fratello non ci sono mai stata, studio alla cambridge school of english qui a napoli Very Happy che è tipo il british, ma migliore e più economico.
A novembre massimo prendo il 1° diploma come sarta Very Happy
Per adesso come trucco e visagismo ho fatto solo corsi privati, sono state occasioni molto economiche che avevo scelto proprio per questo, visto che era uno sfizio... fino a un anno fa non avrei mai detto che mi interessava truccare per lavoro, e ancora meno il visagismo Very Happy
L'anno prossimo vado a fare il corso regionale all'assofram a casoria, mi sono informata su programma e costi delle varie scuole, e fra quelli che danno il certificato regionale penso che sia il migliore... anche relativamente economico, quanto possono esserlo 1500 euro rispetto a 2000... infatti lo rimando a dopo gennaio proprio perché nel frattempo devo lavorare e trovare il denaro :/
L'Accusatore
L'Accusatore
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 35
Località : Napoli

http://blog trucco e cucito: http://mizarstarart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty Re: THE CALL OF NAPLES

Messaggio  GaiaAlba Dom Giu 10 2012, 17:09

Salve ragazze, che bello leggervi... anche io sono sono di Napoli anche se da tanto tempo vivo in Toscana!
Una botta di napoletanità nel blog.
Margherita
GaiaAlba
GaiaAlba
Utente
Utente

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 12.04.12
Località : Grosseto

http://borsedellaborzzeria.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty Re: THE CALL OF NAPLES

Messaggio  cristyrunner Dom Giu 10 2012, 22:27

io lo sono solo di provenienza dei miei nonni paterni, infatti si evince dal mio cognome che finisce per O, care ragazze coccolatemi la mamibaby mi raccomando e tu mami facci sapere come ti trovi, ma sicuramente ti troverai bene al sud sono tutti solari..........non ti sentirai sola, ciao baci THE CALL OF NAPLES 32676
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty Salve a tutte!

Messaggio  VioletWind Mar Ago 28 2012, 17:57

Anche io di Napoli! Ho 25 anni e sono di Pozzuoli. Ho studiato inizialmente a le Grand Chic ma mi sono trovata malissimo! Poi ho continuato a Roma, ed anche li mi sono trovata così così...ma essendo partita da autodidatta ed avendo avuto parecchie sarte bravissime in famiglia ho sempre cucito nella mia vita...insomma, diciamo che qualcosina ci capisco! Wink
Sono felice di leggere che ci sono altre ragazze con i miei interessi a Napoli
VioletWind
VioletWind
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.08.12
Età : 37
Località : Pozzuoli

Torna in alto Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty Re: THE CALL OF NAPLES

Messaggio  Vikinga Sab Gen 26 2013, 10:19

ciaoo, anche io di Napoli, non ci speravo di trovare altre ragazze con la mia stessa passione, sarebbe bello conoscerci, scambiarci consigli, e condividere questa passione. Io non conosco nessuna ragazza a cui piaccia il cucito...
Io ho studiato in accademia ed ora vorrei fare qualcosa di mio da poi vendere, ovviamente quando creerò prodotti degni di essere venduti e sarebbe stimolante fare questo percorso insieme

Vikinga
Utente
Utente

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 23.12.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty Re: THE CALL OF NAPLES

Messaggio  L'Accusatore Sab Gen 26 2013, 13:48

^__^
Io sto ancora studiando eheh Ho finito il corso del 1° livello, ma ho cominciato il 2° :) Poi mi farò anche il terzo, se non faccio bancarotta prima xd Ultimamente il cucito lo sto un po' trascurando perché ho iniziato il corso regionale di trucco e visagismo... Ho una marea di compiti arretrati ^^''''
L'Accusatore
L'Accusatore
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 35
Località : Napoli

http://blog trucco e cucito: http://mizarstarart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty Re: THE CALL OF NAPLES

Messaggio  Vikinga Lun Gen 28 2013, 15:05

eh capisco, anche io ho diversi interessi ma conviene fare una cosa alla volta altrimenti si rischia di non far nulla (come ho fatto in passato)... Ora però ho capito che la mia priorità è questa, quindi al resto mi dedico o ogni tanto giusto come diversivo o, in modo più accurato, quando mi incanalerò bene in questo... Comunque visto che siamo della stessa città se ti va possiamo comunque restare in contatto...

Vikinga
Utente
Utente

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 23.12.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty Re: THE CALL OF NAPLES

Messaggio  L'Accusatore Mar Gen 29 2013, 14:32

Sì, infatti ho mollato l'università per questo eheh troppe cose... Adesso però ho deciso che voglio lavorare come sarta e truccatrice ^^
Certo, se vuoi puoi aggiungermi su facebook :) Mi trovi come Accusatore Saint e come MizarStar Giulia Spiniello (un profilo meno privato)
L'Accusatore
L'Accusatore
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 35
Località : Napoli

http://blog trucco e cucito: http://mizarstarart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty Re: THE CALL OF NAPLES

Messaggio  nyukia Dom Mar 31 2013, 17:49

Mi aggiungo anche io! THE CALL OF NAPLES 1551921154
Io sono nata a Napoli , ma ho vissuto (quasi) sempre ad Agropoli.
Ora mi sono ritrovata a Napoli per aver deciso di studiare all'accademia di moda , vivo con mia nonna a via chiaia e passo 5 giorni su 7 nella capitale Partenopea ,mi farebbe piacere conoscere persone dato che,oltre mia sorella, non ho ancora trovato persone di Napoli con cui poter uscire e condividere la mia passione. THE CALL OF NAPLES 1294271679
nyukia
nyukia
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 32
Località : Roma

https://www.facebook.com/vitalian.tailor/

Torna in alto Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty Re: THE CALL OF NAPLES

Messaggio  L'Accusatore Dom Mar 31 2013, 20:19

Bello l'accademia di moda, c'è una professoressa che viene a studiare anche lei alla scuola della moda partenopea dove sto io Very Happy Non mi ricordo come si chiama... Comunque all'accademia sta tenendo un corso di laboratorio, taglio e cucito e modellismo, proprio quello che sta perfezionando da noi alla scuola... Prima o poi forse curioserò anch'io all'accademia, c'è sempre del nuovo da imparare!
L'Accusatore
L'Accusatore
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 35
Località : Napoli

http://blog trucco e cucito: http://mizarstarart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty Re: THE CALL OF NAPLES

Messaggio  mara78 Dom Mar 31 2013, 20:40

Very Happy scusate se mi intrometto ... accusatore vorrei chiederti una cosa, il tuo nikname mi ha ricordato un forum di grafica , semplice coincinza?
mara78
mara78
Utente
Utente

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 22.03.13
Età : 46
Località : lucca

Torna in alto Andare in basso

THE CALL OF NAPLES Empty Re: THE CALL OF NAPLES

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.