Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

macchina da maglieria fai da te..........

5 partecipanti

Andare in basso

macchina da maglieria fai da te.......... Empty macchina da maglieria fai da te..........

Messaggio  cristyrunner Lun Dic 10 2012, 20:47

questo è GRANDEEEEEEEEEEEEEEE GENIOOOOOOOOOOOOO guardate cosa s'è inventato questa persona
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
una macchina da maglieria manuale fai da te casalingaaaaaaaaaaa, si può solo provare

per vedere meglio il video allargate lo schermo Wink
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

macchina da maglieria fai da te.......... Empty Re: macchina da maglieria fai da te..........

Messaggio  cippalippa Lun Dic 10 2012, 21:08

Cosa dire Cristy, hai la sfera magica per trovare sempre notizie molto intriganti...grazie maga macchina da maglieria fai da te.......... 3499365183 del computer!!!!!! macchina da maglieria fai da te.......... 316630 macchina da maglieria fai da te.......... 316630 macchina da maglieria fai da te.......... 316630
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

macchina da maglieria fai da te.......... Empty Re: macchina da maglieria fai da te..........

Messaggio  silvia Lun Dic 10 2012, 21:14

Affascinante!!!
(anche se farei prima con i classici ferri che con una "macchina" così!...)
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

macchina da maglieria fai da te.......... Empty Re: macchina da maglieria fai da te..........

Messaggio  Shirahime Lun Dic 10 2012, 22:55

ma che bellaaaa!!!!!

Però se chieod a mio papà di famria nche questa moi sa chemi abbatte macchina da maglieria fai da te.......... 540302
Shirahime
Shirahime
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 36
Località : Milano

http://criccusart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

macchina da maglieria fai da te.......... Empty Re: macchina da maglieria fai da te..........

Messaggio  Ospite Mar Dic 11 2012, 07:33

le vecchie come me forse se lo ricorderanno: negli anni 70 c'èra una barra di plastica molto simile che faceva la medesima funzione.
Chi ha lavorato a maglia (a macchina) comunque vede che il signore non ha altro che ricreato una "frontura" mettendo in linea artigianalmente gli aghi da maglia e dove la mano sostituisce il carello.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

macchina da maglieria fai da te.......... Empty Re: macchina da maglieria fai da te..........

Messaggio  cristyrunner Mar Dic 11 2012, 18:56

gattalice2002 ha scritto:le vecchie come me forse se lo ricorderanno: negli anni 70 c'èra una barra di plastica molto simile che faceva la medesima funzione.
Chi ha lavorato a maglia (a macchina) comunque vede che il signore non ha altro che ricreato una "frontura" mettendo in linea artigianalmente gli aghi da maglia e dove la mano sostituisce il carello.
si la barra di plastica me la ricordo veniva venduta mi pare fino agli anni 75-80, mi pare e si chiamava knitting..... non mi ricordo più, scrissi perfino al produttore per sapere se fosse sempre in vendita anche se non era economicissima....
sì ma bisogna ammettere che è geniale...... macchina da maglieria fai da te.......... 424233 macchina da maglieria fai da te.......... 424233 macchina da maglieria fai da te.......... 424233
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

macchina da maglieria fai da te.......... Empty Re: macchina da maglieria fai da te..........

Messaggio  maryonn Gio Dic 13 2012, 16:51

Aggeggio molto geniale, anche secondo me.
Non mi ricordo della barra di plastica di cui parlate, e si che io a maglia ho sempre lavorato.
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

macchina da maglieria fai da te.......... Empty Re: macchina da maglieria fai da te..........

Messaggio  cristyrunner Gio Dic 13 2012, 18:20

maryonn ha scritto:Aggeggio molto geniale, anche secondo me.
Non mi ricordo della barra di plastica di cui parlate, e si che io a maglia ho sempre lavorato.
mi sono ricordata in un cassettino della memoria che si chiamava knitting pal ed è questa...........
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] macchina da maglieria fai da te.......... 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

macchina da maglieria fai da te.......... Empty Re: macchina da maglieria fai da te..........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.