Cosine byMara
+16
rigazzarò
lill@
Auntie
giovi59
coccinella
giovi58
barbaratm
elena
angela nerina
senzapadroni
poirot
marypoppins
aantonella
anietta
cippalippa
byMara
20 partecipanti
Let's Sew! :: MAGLIA, UNCINETTO E ALTRI LAVORI CON I FILATI :: I nostri Progetti a Maglia, Uncinetto e altri lavori con i filati
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Cosine byMara
Brava!!!vedo che ti piace spaziare fra le varie tecniche,è un ottimo modo per non annoiarsi e si ottengono ottimi risultati
anche io sto unendo tovaglioli facendone tovaglie,la casa ne era invasa!!!li sto però semplicemente passando in taglia e cuci,ne verranno almeno 9 o 10,a uncinetto non ce l'avrei mai fatta!
anche io sto unendo tovaglioli facendone tovaglie,la casa ne era invasa!!!li sto però semplicemente passando in taglia e cuci,ne verranno almeno 9 o 10,a uncinetto non ce l'avrei mai fatta!
lill@- Super Sartina/o Attiva/o
Bravissima Mara, in particolare per le tende,piccoli capolavori.
E,pur non essendo giovincella.. ,anch'io trovo sfiziosissimi i braccialetti a chiacchierino!!
A questo punto puoi lanciarti nel cucito...sei precisa e questo ti aiuterà a fare bene!
E,pur non essendo giovincella.. ,anch'io trovo sfiziosissimi i braccialetti a chiacchierino!!
A questo punto puoi lanciarti nel cucito...sei precisa e questo ti aiuterà a fare bene!
sto guardando un po' tutte le vostre gallerie!! sei bravissima anche tu!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Grazie a tutte ragazze per i vostri complimenti, vi lovvo moltissimo!!!
@lill@ anche a me sono rimasti dei tovaglioli nuovi coloratissimi e penso che questa volta li unirò cucendoli a macchina come da un'idea di giovi59 nella galleria dei suoi refashion, giovi (che è mooolto più brava di me) ha ottenuto tovaglie molto belle
@rigazzarò Rò ammetto che i braccialetti, pur semplicissimi, son piaciuti anche a me che li ho indossati durante l'estate e ancora adesso, pur non essendo nemmeno io una ragazzina (ma che importa? Basta sentirsi giovani dentro ). Col cucito ho ancora dei seri problemi essendo autodidatta e alle prime armi ma non voglio scoraggiarmi e comunque, quando avrò bisogno (e altrochè se avrò bisogno) so di poter contare su forumine bravissime e molto gentili, sempre pronte ad aiutare e a condividere le loro conoscenze e tu sei super brava e disponibile
@lill@ anche a me sono rimasti dei tovaglioli nuovi coloratissimi e penso che questa volta li unirò cucendoli a macchina come da un'idea di giovi59 nella galleria dei suoi refashion, giovi (che è mooolto più brava di me) ha ottenuto tovaglie molto belle
@rigazzarò Rò ammetto che i braccialetti, pur semplicissimi, son piaciuti anche a me che li ho indossati durante l'estate e ancora adesso, pur non essendo nemmeno io una ragazzina (ma che importa? Basta sentirsi giovani dentro ). Col cucito ho ancora dei seri problemi essendo autodidatta e alle prime armi ma non voglio scoraggiarmi e comunque, quando avrò bisogno (e altrochè se avrò bisogno) so di poter contare su forumine bravissime e molto gentili, sempre pronte ad aiutare e a condividere le loro conoscenze e tu sei super brava e disponibile
byMara- Super Mani di Fata
Eh si,secondo me è un ottimo modo per riciclare i tovaglioli che ci avanzano,mi son messa in testa di finirle e poi magari ne posterò qualcuna,ne ho appena finito un'altra!con quelli spaiati credo che farò una borsa da picnic,ma per adesso ho solo tagliato i quadrati.
lill@- Super Sartina/o Attiva/o
Brava Lill@, ottima anche l'idea della borsa da picnic, attendo con piacere di vedere qualche foto...
Non avevo ancora visto le tue "cosine"... E' tutto incantevole, ma... l'uncinetto è spettacolare!
Che dirti, ex-Toldo, new-mara? (Già... chissà perché eri Toldo?)
Complimenti!!
Che dirti, ex-Toldo, new-mara? (Già... chissà perché eri Toldo?)
Complimenti!!
-paola-- Super Sarta/o
Shiva e Paola, grazie mille, siete veramente gentilissime
@Paola, all'inizio mi sono registrata con il nome Toldo (quello di uno dei miei due cani che amo moltissimo) ma seguendo ogni giorno il forum e imparando a conoscervi meglio mi sono sentita in famiglia ed ho avvertito il bisogno di uscire dall'"anonimato" e di "firmarmi" con il mio nome (in realtà mi chiamo Marinella ma preferisco il diminutivo Mara col quale mi chiamava il mio papà che adoravo e purtroppo è mancato tanti anni fa).
@Paola, all'inizio mi sono registrata con il nome Toldo (quello di uno dei miei due cani che amo moltissimo) ma seguendo ogni giorno il forum e imparando a conoscervi meglio mi sono sentita in famiglia ed ho avvertito il bisogno di uscire dall'"anonimato" e di "firmarmi" con il mio nome (in realtà mi chiamo Marinella ma preferisco il diminutivo Mara col quale mi chiamava il mio papà che adoravo e purtroppo è mancato tanti anni fa).
Che belli!!!Sono proprio dei capolavori ,bravissima
luisa64- Utente
Grazie Luisa, sei gentilissima!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ricominciare con cosine facili
» Buon compleanno bymara!!!!!
» Buon compleanno byMara!!!!!
» Rivisitazioni byMara (refashion "con i piedi" pag. 3)
» Buon compleanno bymara!!!!!
» Buon compleanno byMara!!!!!
» Rivisitazioni byMara (refashion "con i piedi" pag. 3)
Let's Sew! :: MAGLIA, UNCINETTO E ALTRI LAVORI CON I FILATI :: I nostri Progetti a Maglia, Uncinetto e altri lavori con i filati
Pagina 2 di 2