Lenzuola di raso come tagliare dritto a 90°
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lenzuola di raso come tagliare dritto a 90°
Ciao,
mia hanno regalato uno scampolo è di cotone ma molto lucido tipo raso, forse è un misto... comunque da questo scampolo 300 cm X 320 cm circa voglio ottenere un lenzuolo.
Il mio problema è riuscire a tagliare dritto per poi fare l'orlo senza troppa fatica, ho provato a tirare il filo come si fa per le tende ma si spezza dopo 2 cm, come faccio?
Con le doppie squadre partendo dalla cimosa a un certo punto non so se sono ancora dritta o no... poi lo spazio per stendere tutto il tessuto non c'è in casa...
help
grazie
mia hanno regalato uno scampolo è di cotone ma molto lucido tipo raso, forse è un misto... comunque da questo scampolo 300 cm X 320 cm circa voglio ottenere un lenzuolo.
Il mio problema è riuscire a tagliare dritto per poi fare l'orlo senza troppa fatica, ho provato a tirare il filo come si fa per le tende ma si spezza dopo 2 cm, come faccio?
Con le doppie squadre partendo dalla cimosa a un certo punto non so se sono ancora dritta o no... poi lo spazio per stendere tutto il tessuto non c'è in casa...
help
grazie
CarlaSarta- Curiosa/o
Re: Lenzuola di raso come tagliare dritto a 90°
Fatti aiutare e taglialo piegandolo su se stesso, in modo che non devi tagliare 3 m, ma 1 m
Argomenti simili
» TAGLIARE STOFFA PER LENZUOLA
» Come cucire un lenzuolo con angoli
» Lenzuola fuori misura!!
» Lenzuola lettino.
» lenzuola con angoli??
» Come cucire un lenzuolo con angoli
» Lenzuola fuori misura!!
» Lenzuola lettino.
» lenzuola con angoli??
Pagina 1 di 1