corpino per seno piccolo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
corpino per seno piccolo
Salve a tutte, sono nuova e desiderosissima di imparare...
Sono disperata perchè, avendo il seno molto piccolo, il corpino con stecche e coppe che sto cucendo mi fa un difetto enorme sulla scollatura (a cuore), non mi veste bene il seno e sborda lasciando intravedere il mio povero decolletè!.... Ho ristretto tutte le cuciture della zona seno col risultato di spostare la cucitura del fianco, che ora tira verso il davanti..in più il corpino è diventato strettissimo, è saltata la cerniera al primo respiro....e continua a non aderirmi al seno quindi rischio che mi si veda tutto! Aiutoooooooooooooooooo Vi prego aiutatemi e scusate l'ignoranza
Sono disperata perchè, avendo il seno molto piccolo, il corpino con stecche e coppe che sto cucendo mi fa un difetto enorme sulla scollatura (a cuore), non mi veste bene il seno e sborda lasciando intravedere il mio povero decolletè!.... Ho ristretto tutte le cuciture della zona seno col risultato di spostare la cucitura del fianco, che ora tira verso il davanti..in più il corpino è diventato strettissimo, è saltata la cerniera al primo respiro....e continua a non aderirmi al seno quindi rischio che mi si veda tutto! Aiutoooooooooooooooooo Vi prego aiutatemi e scusate l'ignoranza
penelope83- Super Sartina/o Attiva/o
Re: corpino per seno piccolo
Ciao!
qualcuno ti potrebbe suggerire di passare a presentarti nella sezione apposita..
Poi di leggere le regole del forum e scrivere "Letto" in fondo alla discussione...
così che gli amministratori del forum tengano il conto!
in ogni caso!
complimenti per il corsetto, non sei alle prime armi se ti sei cimentata in una cosa del genere!
Che ne dici di postare qualche foto? così le più esperte sapranno sicuramente consigliarti, ci sono tanti modi per cucire un corsetto...
qualcuno ti potrebbe suggerire di passare a presentarti nella sezione apposita..
Poi di leggere le regole del forum e scrivere "Letto" in fondo alla discussione...
così che gli amministratori del forum tengano il conto!
in ogni caso!
complimenti per il corsetto, non sei alle prime armi se ti sei cimentata in una cosa del genere!
Che ne dici di postare qualche foto? così le più esperte sapranno sicuramente consigliarti, ci sono tanti modi per cucire un corsetto...
amyamy85- Super Sartina/o Attiva/o
ciao Tiziana,dove hai preso il modello?Se era un modello da una rivista la vedo dura perchè ci sono delle misure che variano da una persona all'altra, prova comunque ad indossarlo al contrario e ad appunta i punti che effettivamente vanno ristretti e riallarga gli altri, la linea del fianco si deve trovare sempre sul fianco.Forse devi stringere solo dal seno in su
aantonella- Super Mani di Fata
Eccomi qua! Perdonate il ritardo e la mia poca dimestichezza con i forum, infatti vado subito a presentarmi! Vi ringrazio per i consigli che purtroppo non ho avuto tempo di seguire perchè il vestito era urgente..alla fine ho coperto tutto con un drappeggio! Appena scopro come si fa a postare delle foto magari ve lo mostro! Si, effettivamente il modello l'ho preso da Burda, che non era l'ideale per un modello così fasciante...grazie mille comunque!!
penelope83- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Sistema Sitam: calcolo della differenza seno
» cucire corpino con nodo drappeggiato
» Ripresa seno
» Allargare punto seno di un vestito
» Ampiezza ripresa del seno
» cucire corpino con nodo drappeggiato
» Ripresa seno
» Allargare punto seno di un vestito
» Ampiezza ripresa del seno
Pagina 1 di 1