Arredamento
+12
silvy
flani 67
elena
gigetta
blackrose36
lovecat
phildar
rigazzarò
cinzia
sonietta
silvia
ritamari
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
ritamari- Super Sarta/o
Re: Arredamento
Accipicchia, questa proprio non me l'aspettavo!!!
Complimenti!
Complimenti!
silvia- Super Sarta/o DOC
che bello rita, l'altra mia passione è proprio l'arredamento, come mi piace il vostro sito, purtroppo con la casa piccola che ho posso solo sognare...
cinzia- Super Mani di Fata
Cinzia,direi che Rita e figlia sono bravissime nel moltiplicare lo spazio............ Complmenti ragazze!cinzia ha scritto:con la casa piccola che ho posso solo sognare...
....non è detto: i sogni possono diventare realtà!!!
Con qualche accorgimento lo spazio.....aumenta!
Con qualche accorgimento lo spazio.....aumenta!
ritamari- Super Sarta/o
Rita, potresti specializzarti in... "angoli del cucito"!
Ma brava Rita!! Che cosa interessante....
Io invece, ho la casa anche troppo grande... e piena di mobili recuperati un po' dalla mia casa e un po' dalla casa del fidanzo... e quindi non è che siano proprio il massimo per questa casa... ma pazienza, per ora ce li facciamo andare bene!!!
Io invece, ho la casa anche troppo grande... e piena di mobili recuperati un po' dalla mia casa e un po' dalla casa del fidanzo... e quindi non è che siano proprio il massimo per questa casa... ma pazienza, per ora ce li facciamo andare bene!!!
lovecat- Super Mani di Fata
ritamari- Super Sarta/o
Complimenti Rita aspettima progetti x angoli del cucito.Un grande in bocca al lupo!!!!
blackrose36- Super Sarta/o
complimentissimi!!!! ^___^
gigetta- Super Mani di Fata
Rita fantastico, e grazie fin d'ora dei consiglia che potrai darci
elena- Super Mani di Fata
Non avevo ancora visto tutto ciò!!!!Complimenti ed in bocca al lupo!!!!
- Spoiler:
- ....infatti quando parlavamo della mia sartia e mi avevano suggerito di approfittare di te.....non avevo capito.....ora....invece!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Ritamari, complimenti anche da parte mia per il nuovo progetto. Bellissimo ed interessante il tuo sito Come ho gia scritto in qualche post, sono innamorata di Trieste ed il mio sogno è quello di avere prima o poi una base, anche se piccola, in questa città dove ho abitato per sudio, trovato marito, vissuto per un breve periodo ospite dei suoceri ed è li che sono nati i miei pargoli (ora 34 e 28 anni). Spero che avremo occasione di conoscerci, un abbraccio Paola
cippalippa- Super Mani di Fata
Insomma..puoi essere triestina "ad honorem"!! Dove abiti adesso?
Se passi per TS fammi un fischio!!!!!
Se passi per TS fammi un fischio!!!!!
ritamari- Super Sarta/o
Grazie Ritamari
- Spoiler:
- Dopo aver abitato per 8 anni a Gorizia, ora abito a 5 km. da San Daniele del Friuli. In realtà sono molto girovaga, oggi sono appena rientrata da un giro a Villach dove, fra l'altro, ho acquistato il tappetino, quello di cui si è parlato ultimamente nel forum per il taglio con la rotella, l'ho pagato €. 5.90 misura 42 x 27 cm (è verde, da un lato è quadrettato e dall'altro non ha nulla). L'ho acquistato anche se ne avevo già uno che utilizzavo per il patchwork ma mi sembra che l'avevo pagato molto di più.
Per quello che riguarda Trieste devo combattere con mio marito che, dopo avervi trascorso molti anni, prima perchè ci abitava poi perchè ci lavorava, ora preferisce la calma della campagna. Avremo comunque occasione di vederci, mi farebbe molto piacere, appena sono dalle tue parti ti avviso. Paola
- Spoiler:
- Ehi, se ti capita di venire a Trieste, fischia forte così ti sento anch'io!
- Spoiler:
- Siete molto carine, un abbraccio Paola
S. Daniele...è bellissimo (e naturalmente interessante per i prosciutti).
Mi piace molto girovagare per il Friuli, le città e i paesi sono stati, giustamente, molto rivalutati e valorizzati.
Io ho il marito mezzo cormonese e degli amici carissimi a Gradisca per cui faccio spesso dei giri .
Che lavoro fai?
Mi piace molto girovagare per il Friuli, le città e i paesi sono stati, giustamente, molto rivalutati e valorizzati.
Io ho il marito mezzo cormonese e degli amici carissimi a Gradisca per cui faccio spesso dei giri .
Che lavoro fai?
ritamari- Super Sarta/o
- Spoiler:
- Non faccio ma facevo, è da alcuni anni che ho lasciato, l'assistente sociale. Ho studiato a Trieste, la scuola era in via Battisti, il mio primo lavoro è stato l'educatrice in un istituto di via Campanelle. Mio marito è originario di Merano, quindi doppia lingua italiano/tedesco ed è per questo che viaggiamo spesso in Austria e Germania (in genere lago di Costanza). Mio figlio si è sposato un anno fa con una ragazza russa (conosciuta a Udine dove frequentava un master presso l'università), siamo quindi a contatto con diverse culture.
Per quello che riguarda il territorio la zona in cui vivo è bella, come tutto il Friuli. Ci sono alcuni Comuni come San Daniele, Venzone, Gemona che hanno saputo risorgere dopo il terremoto e sono dei piccoli gioielli, altri un po' meno.
Gradisca la conosco perchè negli otto anni che ho vissuto e lavorato a Gorizia, seguivo i Comuni da Monfalcone a Grado. Ti ho raccontato tanto di me, forse è meglio che ci colleghiamo in chat, anche se l'ho fatto per la prima volta proprio su questo sito alcuni giorni fa, ciao Paola
Argomenti simili
» Tessuti tipo 'zaino', dove si trovano?
» Drittofilo: è importante per accessori e arredamento?
» Dove trovare scampoli tessuto arredamento a Torino?
» Drittofilo: è importante per accessori e arredamento?
» Dove trovare scampoli tessuto arredamento a Torino?
Pagina 1 di 1