Necchi 292 pareri su eventuale acquisto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Necchi 292 pareri su eventuale acquisto
Ciao a tutte sartine!
Sono nuova e avrei una domandina da porvi riguardo il mio prossimo acquisto, ossia una nuova macchina da cucire e sono orientata verso una necchi 292, mi sembra sia un buon compromesso tra qualità e prezzo, per una persona alle prime armi e che sa confezionare al momento shopper bag, clucth, costumi in lycra ed eseguire varie riparazioni.
Vi chiedo dunque i contro di questa macchinina rimanendo sul budget della 292(250euro).
grazie anticipatamente care!
Sono nuova e avrei una domandina da porvi riguardo il mio prossimo acquisto, ossia una nuova macchina da cucire e sono orientata verso una necchi 292, mi sembra sia un buon compromesso tra qualità e prezzo, per una persona alle prime armi e che sa confezionare al momento shopper bag, clucth, costumi in lycra ed eseguire varie riparazioni.
Vi chiedo dunque i contro di questa macchinina rimanendo sul budget della 292(250euro).
grazie anticipatamente care!
krammer- Curiosa/o
su
shopty la trovi a meno, comunque mi sembra se ne sia parlato molto nel forum della 292 prova a fare una ricerca. Secondo me per iniziare puo' essere buona, ha l'asola in 4 fasi, che per me che cucio vestiti è un po' scomoda.
Re: Necchi 292 pareri su eventuale acquisto
guarda anche le recensioni che trovi della 215 chic, sono identiche ma la chic ha l'asola in un tempo, i porta rocchetti in metallo e la valigia rigida...
Argomenti simili
» Necchi Lock 780..chiedo consigli su un'eventuale acquisto
» Consigli e pareri...
» Saimac recensioni e pareri
» consiglio per tagliacuci (e/o eventuale nuova macchina da cucire) per principiante
» Eventuale problemino messaggi privati?
» Consigli e pareri...
» Saimac recensioni e pareri
» consiglio per tagliacuci (e/o eventuale nuova macchina da cucire) per principiante
» Eventuale problemino messaggi privati?
Pagina 1 di 1