Gonna a balze
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gonna a balze
ciao a tutti!!!
Vorrei realizzare una gonna a balze, qualcuno mi può aiutare? avete qualche tutorial?
grazie
Vorrei realizzare una gonna a balze, qualcuno mi può aiutare? avete qualche tutorial?
grazie
dafmarte- Utente
Re: Gonna a balze
Basta che vai su google o su you tube e inserisci gonna a balze trovi quello che vuoi.
Vale73- Super Sartina/o Attiva/o
@vale73
anche sul forum c'è il "cerca" .
CHe tipo di gonna a balze ti piace? sono una attaccata all'altra oppure, sono separete le une dalle altre?
anche sul forum c'è il "cerca" .
CHe tipo di gonna a balze ti piace? sono una attaccata all'altra oppure, sono separete le une dalle altre?
Ho fatto poco tempo fa un modello da bimba tutto a balze, trovato su burda marzo 2012
QUESTO
E' stato facilissimo, se quello è il tipo di balza che intendi. Puoi lavorare allo stesso identico modo una gonna da adulta
QUESTO
E' stato facilissimo, se quello è il tipo di balza che intendi. Puoi lavorare allo stesso identico modo una gonna da adulta
Laguz- Super Sarta/o
si
si è questa la balza che voglio!!!
Ho trovato un tutorial in rete carino ma non capisco che stoffa devo usare...
secondo voi serve del cotone tipo magliette o basta un cotone normale? in casa ho quello normale....
grazie
Ho trovato un tutorial in rete carino ma non capisco che stoffa devo usare...
secondo voi serve del cotone tipo magliette o basta un cotone normale? in casa ho quello normale....
grazie
dafmarte- Utente
In teoria puoi usare qualunque tessuto...però ti consiglierei di più il cotone "normale", che non essendo elastico è più facile da lavorare, mentre il cotone per magliette (immagino sia jersey) è un po' più rognoso anche perchè ti serve l'ago specifico per cucirlo..
Laguz- Super Sarta/o
...
grazie!!! userò quello ma oggi mi sono resa conto che non mi basta la stoffa quindi devo comprare dell'altro cotone di un colore simile da mettere sotto le balze... notare che è una settimana che guardo tutorial e misuro le stoffe che ho in casa... urge corso di cucito!!!
dafmarte- Utente
Argomenti simili
» GONNA A BALZE
» Quale cartamodello per minigonna
» taglio balze per gonna
» La cerniera su una gonna a balze
» Come cucire balze a vestitino?
» Quale cartamodello per minigonna
» taglio balze per gonna
» La cerniera su una gonna a balze
» Come cucire balze a vestitino?
Pagina 1 di 1