macchina da cucire mini che non cuce piu'
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
macchina da cucire mini che non cuce piu'
Buon pomeriggio,
ho un problema con la mia mini macchina da cucire ( cinese ) presa per provare ad iniziare a cucire... sono rimasta con una gamba di pantalone senza orlo perche' non fa i punti !!!
La macchina è molto spartana e l'ago va bene ( l'ho studiato e risistemato 2 gg fa dopo vari tutorial! ) , il filo sotto viene regolarmente preso e quindi non so cosa puo' essere !
I punti non vengono fatti oppure 1 ogni 10 ... aiuto!!!
ho un problema con la mia mini macchina da cucire ( cinese ) presa per provare ad iniziare a cucire... sono rimasta con una gamba di pantalone senza orlo perche' non fa i punti !!!
La macchina è molto spartana e l'ago va bene ( l'ho studiato e risistemato 2 gg fa dopo vari tutorial! ) , il filo sotto viene regolarmente preso e quindi non so cosa puo' essere !
I punti non vengono fatti oppure 1 ogni 10 ... aiuto!!!
Alessandra.B- Super Sartina/o Attiva/o
Re: macchina da cucire mini che non cuce piu'
Supposizione n. 1: lieto fine
Hai infilato male qualcosa, hai messo la bobina in senso inverso, si è spuntato l'ago, stai usando un filo scadente, o troppo diverso dal sopra al sotto (non credo, perché all'inizio cuciva, ma non si sa mai)
Supposizione n. 2: infausta.
Hai cucito una stoffa troppo spessa e la macchinetta si è rotta. (di solito l'orlo a macchina si fa ai jeans)
Io penso di avere rotto così la mia tiny taylor al secondo utilizzo.
Ero abituata a una macchina robustissima e non ho pensato che non poteva reggere certi spessori.
Hai infilato male qualcosa, hai messo la bobina in senso inverso, si è spuntato l'ago, stai usando un filo scadente, o troppo diverso dal sopra al sotto (non credo, perché all'inizio cuciva, ma non si sa mai)
Supposizione n. 2: infausta.
Hai cucito una stoffa troppo spessa e la macchinetta si è rotta. (di solito l'orlo a macchina si fa ai jeans)
Io penso di avere rotto così la mia tiny taylor al secondo utilizzo.
Ero abituata a una macchina robustissima e non ho pensato che non poteva reggere certi spessori.
Re: macchina da cucire mini che non cuce piu'
Ciao e grazie della risposta!! Ala fine era troppo spesso il tessuto !
Alla prossima !!
Alla prossima !!
Alessandra.B- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Macchina Per Cucire non cuce
» MINI MACCHINA DA CUCIRE!
» Mini macchina da cucire!
» Consiglio per mini macchina da cucire
» Help: macchina che non cuce in avanti
» MINI MACCHINA DA CUCIRE!
» Mini macchina da cucire!
» Consiglio per mini macchina da cucire