Chiacchierino ad ago
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiacchierino ad ago
Nelle ultime edizioni di Creattiva Bergamo mi sono imbattuta in due fantas tiche donne che mi hanno insegnato l'arte del chiacchierino ad ago.
Qui trovate un pò di immagini di quello che sono riuscita a fare
"link rimosso dal moderatore"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Inoltre ho trovato questa fantastica pagina youtube dove vengono spiegati benissimo tutti i passi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Qui trovate un pò di immagini di quello che sono riuscita a fare
"link rimosso dal moderatore"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Inoltre ho trovato questa fantastica pagina youtube dove vengono spiegati benissimo tutti i passi
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: Chiacchierino ad ago
Molto belli anche i tuoi, hai usato anche dei bei colori.
Ma li fai con la navetta o con l'ago?
Solo con l'ago .......la navetta mi fa impazzire mi farò comprare gli aghi speciali in inghilterra da un' amica adesso ne uso uno lungo circa cm 7-8.....se me li porta bene altrimenti continuo col mio.... ;-)Roslella ha scritto:Molto belli anche i tuoi, hai usato anche dei bei colori.
io ho iniziato usando quelli che si usano per le bambole, l'ho spuntato passandolo su un mattone.
Girando un pò per internet ho trovato questo sito che li ha e non costano nemmeno tanto
io sono sempre alla ricerca de schemi, sul web se ne trovano ma la maggior parte sono senza spiegazioni e se le hanno sono scarse
Girando un pò per internet ho trovato questo sito che li ha e non costano nemmeno tanto
io sono sempre alla ricerca de schemi, sul web se ne trovano ma la maggior parte sono senza spiegazioni e se le hanno sono scarse
gli orecchini li faccio ad occhio senza schemi, solo qualche foto e vado a braccioRoslella ha scritto:io ho iniziato usando quelli che si usano per le bambole, l'ho spuntato passandolo su un mattone.
Roslellaa, ho inserito due immagini, ma sono troppo grandi per il forum, dovresti rimpicciolirle, prima di inserire le altre.
Cortesemente passi a leggere il regolamento, grazie.
Cortesemente passi a leggere il regolamento, grazie.
Per le appassionate come me e per chi vuol imparare segnalo la scuola di chiacchierino ad ago sul sito di hobbydonna nella sezione Laboratorio. Il corso si basa sul nuovo libro della bravissima Alicia Kwartnik, che è stata anche la mia insegnante. Spero che la segnalazione vi sia utile. Un abbraccio
annarita- Super Sarta/o
tenchiù.....annarita ha scritto:Per le appassionate come me e per chi vuol imparare segnalo la scuola di chiacchierino ad ago sul sito di hobbydonna nella sezione Laboratorio. Il corso si basa sul nuovo libro della bravissima Alicia Kwartnik, che è stata anche la mia insegnante. Spero che la segnalazione vi sia utile. Un abbraccio
Argomenti simili
» Chiacchierino con l'ago
» Cosine byMara
» Ago chiacchierìno e ago per bambole
» Chiacchierino o Frivolitè
» Tutorial: Navetta per chiacchierino fai da te
» Cosine byMara
» Ago chiacchierìno e ago per bambole
» Chiacchierino o Frivolitè
» Tutorial: Navetta per chiacchierino fai da te
Pagina 1 di 1