Nuova macchina da cucire, aiuto dalle esperte
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova macchina da cucire, aiuto dalle esperte
Ciao a tutte!
è il primo post che scrivo e vi chiedo, visto che sono proprio all'inizio, come muovermi per la macchina da cucire nuova.
Al momento ho una singer molto vecchia che per fare cuciti semplici va benissimo però alcune manopole per la scelta del tipo di cucitura son bloccate, pesa veramente troppo, e comunque dopo aver provato una macchina nuova elettronica mi sono trovata molto meglio, essendo questa più intuitiva e leggera, e visto che io non sono per niente esperta!
Ho visto in giro alcuni modelli sia nuovi che usati e al momento sono indecisa se acquistare una necchi 274 (o 276) nuova, a meno di 150 € on line (c'è un sito che dà anche il piedino per taglio e cucito)
altrimenti ne ho trovata una usata necchi 304 a 200 €, il prezzo non è poco però a quanto mi è stato detto è una macchina molto buona, un po' più vecchia (del '99, pagata sul milione di lire) ma di qualità.
Mi chiedo a questo punto su cosa mi conviene buttarmi.
Datemi un consiglio voi che sicuramente ne sapete più di me!
Grazie
ciao
Rara
è il primo post che scrivo e vi chiedo, visto che sono proprio all'inizio, come muovermi per la macchina da cucire nuova.
Al momento ho una singer molto vecchia che per fare cuciti semplici va benissimo però alcune manopole per la scelta del tipo di cucitura son bloccate, pesa veramente troppo, e comunque dopo aver provato una macchina nuova elettronica mi sono trovata molto meglio, essendo questa più intuitiva e leggera, e visto che io non sono per niente esperta!
Ho visto in giro alcuni modelli sia nuovi che usati e al momento sono indecisa se acquistare una necchi 274 (o 276) nuova, a meno di 150 € on line (c'è un sito che dà anche il piedino per taglio e cucito)