novellina in cerca di consigli..
+7
KIKKA__90__
estella
silvia
marypoppins
giovi59
Manuela Ciaramella
byakko
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
novellina in cerca di consigli..
Ciao a tutti!!
Credevo di aver già pubblicato il mio post di apertura, invece non riesco a trovarlo da nessuna parte...che imbranata!!
Sono una novellina assoluta nell'arte del cucito! Adoro da sempre creare, e in particolar modo disegnare... da qualche anno mi diverto con ferri e uncinetto, e in particolare a realizzare piccoli pupazzi (amigurumi)!
Mi sono innamorata ultimamente (grazie anche alle fiere creative) di stoffe, pupazzi (Tilda e non) e di tutto l'universo realizzabile con questo strumento a dir poco magico! Senza contare che potrebbe rappresentare anche un valido aiuto per completare qualche opera fatta con altre tecniche :)
Spero di riuscire ad imparare ad utilizzare la macchina per cucire, anche grazie al vostro aiuto... per il momento, la aspetto con ansia: il corriere dovrebbe consegnarmela lunedì mattina *---*
Byakko
Credevo di aver già pubblicato il mio post di apertura, invece non riesco a trovarlo da nessuna parte...che imbranata!!
Sono una novellina assoluta nell'arte del cucito! Adoro da sempre creare, e in particolar modo disegnare... da qualche anno mi diverto con ferri e uncinetto, e in particolare a realizzare piccoli pupazzi (amigurumi)!
Mi sono innamorata ultimamente (grazie anche alle fiere creative) di stoffe, pupazzi (Tilda e non) e di tutto l'universo realizzabile con questo strumento a dir poco magico! Senza contare che potrebbe rappresentare anche un valido aiuto per completare qualche opera fatta con altre tecniche :)
Spero di riuscire ad imparare ad utilizzare la macchina per cucire, anche grazie al vostro aiuto... per il momento, la aspetto con ansia: il corriere dovrebbe consegnarmela lunedì mattina *---*
Byakko
Re: novellina in cerca di consigli..
Benvenuta, il tuo entusiasmo porta tanta allegria!
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Benvenuta Byakko......aspettiamo le tue prossime creazioni.......
giovi59- Super Mani di Fata
Re: 7 Swapping _ Tuttifrutti!!!!!! : Le foto dei Lavori!
Benvenuta byakko!!!!,imparerai presto ad usare la macchina da cucire e ci farai tante meraviglie.....noi siamo qui ad aspettarle
marypoppins- Super Mani di Fata
Benvenuta Byakko!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta!!!
estella- Super Mani di Fata
Grazie a tutte!!
Grazie a un negozio di cucito in zona, in sole due lezioni ho imparato a infilare l'ago e a realizzare una borsa. Se posso aprire una gallery ve la mostro volentieri :)
ho curiosato nel tuo blog e mi sono divertita! tre sono state le cose che mi hanno maggiormente colpito:la borsa double face cucito-creativo,il bolero coprispalle ruggine e l'amigurumi di hello kitty fragolina. Penso che mi hai dato delle dritte che piaceranno alle nipoti, per l'amigurumi hai scritto che l'hai trovato free in rete?potrei avere l'indirizzo? Dimenticavo la cosa più importante.....complimenti per la laurea e l'argomento della tesi!
Grazie, Mary! La borsa è la primissima (e unica) cosa fatta a macchina, per il resto sono una patita di uncinetto e ferri ^^'
Ti piacciono gli amigurumi? In rete troverai di tutto, soprattutto su Picasa :)
Per Hello Kitty ti mando un mp!
come non detto...non posso, ma ho trovato un link Picasa aperto, se mi contatti in privato ti dico ^^
Ti piacciono gli amigurumi? In rete troverai di tutto, soprattutto su Picasa :)
Per Hello Kitty ti mando un mp!
come non detto...non posso, ma ho trovato un link Picasa aperto, se mi contatti in privato ti dico ^^
Byacco... ciaooooo
sei anche quiii che bello
anche io sono approdata qui in cerca di consigli ho acquistato la macchina da cucire da pochissimo... e volevo imparare ad usarla
sei anche quiii che bello
anche io sono approdata qui in cerca di consigli ho acquistato la macchina da cucire da pochissimo... e volevo imparare ad usarla
KIKKA__90__- Utente
benvenuta!!!
machecucio- Super Sarta/o
Kikkaaaa!! Che bello, così proveremo insieme ad imparare qualcosa di completamente nuovo!! ^-^
tu hai già iniziato a realizzare qualcosa oltre la borsa??
KIKKA__90__- Utente
ancora no, a meno di considerare uno strappo nella mia borsa di tutti i giorni, che ho riparato ieri :(
Tu cosa hai realizzato? Hai una galleria qui?
Tu cosa hai realizzato? Hai una galleria qui?
pochi giorni fa ho fatto un salvafili... ma per ora la uso principalmente per accorciare pantaloni... da quando sanno che ho la macchina da cucire mi mandano pantaloni tutta la settima generazione XD
volevo imparare a cucire qualche vestitino ma qui da me non ho trovato nessuno che ti insegna... ho comprato un paio di burda ma ancora non ho avuto il coraggio.... quando hai in mente qualcosa da fare rendimi partecipe magari la faccio con te così ci aiutiamo a vicenda
volevo imparare a cucire qualche vestitino ma qui da me non ho trovato nessuno che ti insegna... ho comprato un paio di burda ma ancora non ho avuto il coraggio.... quando hai in mente qualcosa da fare rendimi partecipe magari la faccio con te così ci aiutiamo a vicenda
KIKKA__90__- Utente
cos'è un salvafilo?? °-°
Vestitini per ora non credo, non mi sento proprio in grado...però se vuoi possiamo iniziare insieme qualcosa di più semplice...tipo io pensavo al copri macchina per cucire, tendine per il bagno e piccoli accessori che non vanno indossati.... che ne pensi?
@Marypoppins: non posso rispondere agli mp per ora, men che meno inviare link :/ Riporto qui il messaggio di risposta che avevo scritto:
"Ciao Marypoppins! Che bello, cinque nipoti!! Io sono più nell'età di poterli dare, i nipoti... ma per ora si aspetta un lavoro ^^'
In effetti lo schema di Hello KItty è in giapponese, ma se serve ti do una mano volentieri... hai già fatto amigurumi prima? Sai già come fare il cerchio magico, la lavorazione in tondo, aumenti, diminuzioni...
Fammi sapere!"
Vestitini per ora non credo, non mi sento proprio in grado...però se vuoi possiamo iniziare insieme qualcosa di più semplice...tipo io pensavo al copri macchina per cucire, tendine per il bagno e piccoli accessori che non vanno indossati.... che ne pensi?
@Marypoppins: non posso rispondere agli mp per ora, men che meno inviare link :/ Riporto qui il messaggio di risposta che avevo scritto:
"Ciao Marypoppins! Che bello, cinque nipoti!! Io sono più nell'età di poterli dare, i nipoti... ma per ora si aspetta un lavoro ^^'
In effetti lo schema di Hello KItty è in giapponese, ma se serve ti do una mano volentieri... hai già fatto amigurumi prima? Sai già come fare il cerchio magico, la lavorazione in tondo, aumenti, diminuzioni...
Fammi sapere!"
Ma tu sei la stessa Byakko di EFP?
nisi- Curiosa/o
ciao byakko,grazie per la risposta , ho fatto diversi amigurumi, di hello kitty mi manca lo schema,poi penso di cavarmela,come ti ho scritto è molto gettonata fra le nipoti,averla appesa allo zaino sarebbe il massimo
Prova a scrivere Hello Kitty strawberry amigurumi nelle ricerche, vedi un po' cosa ti esce ^.^
grazie byakko,ho trovato tante cose!!!
byakko ha scritto:
...............non posso rispondere agli mp per ora, men che meno inviare link :/ Riporto qui il messaggio di risposta che avevo scritto:
...............
Ancora non puoi inviare mp? se così fosse scrivi un email a *Cri* solo lei può aiutarti.
Benvenuta!!!!
Carlamore- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Novellina!
» IN CERCA DI CONSIGLI PER PROSSIMO ACQUISTO MACCHINA ELETTRONICA
» Ciao a tutte! Sono in cerca di consigli/opinioni...qualcuna può aiutarmi?? :)
» Novellina con TC
» Novellina!
» IN CERCA DI CONSIGLI PER PROSSIMO ACQUISTO MACCHINA ELETTRONICA
» Ciao a tutte! Sono in cerca di consigli/opinioni...qualcuna può aiutarmi?? :)
» Novellina con TC
» Novellina!
Pagina 1 di 1