Buongiorno!
+5
giovi59
byMara
marypoppins
Manuela Ciaramella
nisi
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno!
Buongiorno, mi chiamo Anna, ho quasi quarantatre anni e scrivo dalla provincia di Milano.
Vi ho trovate per caso, cercando dritte sul cucito.
Sono una novellina, ho frequentato un paio di corsi che però non mi hanno dato molti risultati (nel primo ero troppo piccola, il secondo era troppo affollato).
Ho deciso che era venuta l'ora di rimboccarmi le maniche e di imparare a far qualcosa sul serio. Questa risoluzione a seguito di una mia partecipazione ad un evento in costume dove ho visto delle autentiche meraviglie realizzate con ago e filo e la mia nuovissima passione per gli abiti anni 50: in rete costano parecchio, ma spesso sono realizzati in tessuti sintetici che a me non piacciono molto, quindi sarebbe carino saper fare in autonomia un vestito con un tessuto scelto da me.
Purtroppo, vista la mia inesperienza, il mio contributo sarà per forza di cose limitato, vi leggerò molto e cercherò di imparare da voi.
Buona giornata.
Anna
Vi ho trovate per caso, cercando dritte sul cucito.
Sono una novellina, ho frequentato un paio di corsi che però non mi hanno dato molti risultati (nel primo ero troppo piccola, il secondo era troppo affollato).
Ho deciso che era venuta l'ora di rimboccarmi le maniche e di imparare a far qualcosa sul serio. Questa risoluzione a seguito di una mia partecipazione ad un evento in costume dove ho visto delle autentiche meraviglie realizzate con ago e filo e la mia nuovissima passione per gli abiti anni 50: in rete costano parecchio, ma spesso sono realizzati in tessuti sintetici che a me non piacciono molto, quindi sarebbe carino saper fare in autonomia un vestito con un tessuto scelto da me.
Purtroppo, vista la mia inesperienza, il mio contributo sarà per forza di cose limitato, vi leggerò molto e cercherò di imparare da voi.
Buona giornata.
Anna
nisi- Curiosa/o
Re: Buongiorno!
Ciao Anna benvenuta! Qui troverai una miniera di informazini e consigli.
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Benvenuta Anna e soprattutto benvenuta alla tua voglia di cucire!!!!
marypoppins- Super Mani di Fata
Ciao Anna benvenuta, vedrai che ti troverai benissimo
byMara- Super Mani di Fata
Benvenuta Anna, vedrai che con pazienza e costanza riuscirai a imparare..............
giovi59- Super Mani di Fata
Ciao a tutte, grazie mille per il vostro benvenuto.
Speriamo che dove non arriva la capacità, arrivi la mia capatosta.
Intanto ho già adocchiato il manuale Burda, mi sembra dia un sacco di informazioni utili.
Mano santa!
E anche il tutorial per le presine mi è sembrato veramente fatto bene.
Grazie ancora.
Speriamo che dove non arriva la capacità, arrivi la mia capatosta.
Intanto ho già adocchiato il manuale Burda, mi sembra dia un sacco di informazioni utili.
Mano santa!
E anche il tutorial per le presine mi è sembrato veramente fatto bene.
Grazie ancora.
nisi- Curiosa/o
Benvenuta Anna!
silvia- Super Sarta/o DOC
Ciao!
Ora mi sto studiando le vostre schede sui tessuti.
Ora mi sto studiando le vostre schede sui tessuti.
nisi- Curiosa/o
Pagina 1 di 1