Aiuto:Camicia di jeans
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
salve a tutte :DTempo fa comprai una camicia di jeans,tipo questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E' una camicia maschile quindi non mi va benissimo.Devo stringere il polsino e le maniche perchè sono davvero grandi.Mi aiutate??La camicia ha anche delle toppe sulle maniche che purtroppo ho dovuto coprire facendo l'imbastitura.Il polsino ha dei bottoni,non so come risolvere la situazione.Sono una principiante quindi vi chiedo di utilizzare termini semplici
E' una camicia maschile quindi non mi va benissimo.Devo stringere il polsino e le maniche perchè sono davvero grandi.Mi aiutate??La camicia ha anche delle toppe sulle maniche che purtroppo ho dovuto coprire facendo l'imbastitura.Il polsino ha dei bottoni,non so come risolvere la situazione.Sono una principiante quindi vi chiedo di utilizzare termini semplici
Happyness- Utente
Re: Aiuto:Camicia di jeans
non e semplice troppe ribattiture se rinunci al decoro (ribattitura)del giro manica ti basterà tagliare li ricostruire il giromanica e spalla e la manica e gia accorciata altrimenti ritagli sempre il giro manica lasciando un margine di cucitura x riattaccarlo sula spalla ma bisogna controllare i risultati a volte si può a volte non viene bene sarebbe come fare una pens larga sulla spalla e finita in niente dove sta meglio se la cosa ti può interessare e ai bisogno di chiarimenti sono qua cosi facendo il polso non lo tocchi lavori sollo sulla spalla ma come già detto e da vedere se il risultato soddisfa ciao
rosaly- Super Sarta/o
io ho stretto già la manica ma il problema del polsino resta perchè oltre ad essere largo deve essere posizianato più in su perchè mi copre quasi tutta la mano
Happyness- Utente
Re: Aiuto:Camicia di jeans
appunto tirando via un o di manica e spalla sopra si accorcia se la cosa si puo fare dipende da come e confezionata
io o modificato delle giacche da uomo cosi senza toccare il polso perfette
potresti girare il polso senza tagliare o scucire niente solo che poi si vede il rovescio se viene bene fai cosi poi nascosto fai dei puntini x fermarlo e abbottoni combaciando il polso invece che sormontarlo come siamo abituati da sempre ma ripeto devi provare ,,,,stesso lavoro non va sempre bene x tutto a volte no volte si
io o modificato delle giacche da uomo cosi senza toccare il polso perfette
potresti girare il polso senza tagliare o scucire niente solo che poi si vede il rovescio se viene bene fai cosi poi nascosto fai dei puntini x fermarlo e abbottoni combaciando il polso invece che sormontarlo come siamo abituati da sempre ma ripeto devi provare ,,,,stesso lavoro non va sempre bene x tutto a volte no volte si
rosaly- Super Sarta/o
ora vedo un pò come fare,grazie
Happyness- Utente
Argomenti simili
» Aiuto jeans :D
» AIUTO... la mia prima camicia
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» cavallo pantaloni jeans
» Aiuto tasche fianchino in gonnellina tipo jeans
» AIUTO... la mia prima camicia
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata