Buonasera a tutte
+5
estella
byMara
machecucio
Manuela Ciaramella
Lu78
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buonasera a tutte
Buonasera io sono Luciana e sono approdata per caso in questo bellissimo forum cercando recensioni su un paio di libri che volevo acquistare.
Cucio per passione e passatempo, non cucio abiti ma mi piacerebbe imparare a farlo.
Ho già letto un bel pò di cose nel forum, ieri non riuscivo propio a sconnettermi da qui da quanto lo trovo interessante.
Ciao a tutte
Luciana
Cucio per passione e passatempo, non cucio abiti ma mi piacerebbe imparare a farlo.
Ho già letto un bel pò di cose nel forum, ieri non riuscivo propio a sconnettermi da qui da quanto lo trovo interessante.
Ciao a tutte
Luciana
Lu78- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Buonasera a tutte
Benvenuta Luciana, vedrai che con i consigli e le "dritte" delle forumine imparerai molto in fretta
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Grazie Manuela e grazie Tiziana
Ciao Luciana . Benvenuta
byMara- Super Mani di Fata
Grazie Toldo
Benvenuta!!!
estella- Super Mani di Fata
Benvenuta Luciana!
silvia- Super Sarta/o DOC
Grazie Estella e Silvia
Grazie Franca
Credo che la sezione refashion sarà quella che freguenterò di più... poi voglio impararae a stringere/allargare, allungare/accorciare gonne e pantaloni. Poi mi piacerebbe imparare tanto altro ma mi ci vorranno anni per arrivare ai vostri livelli
Ieri ho provato a dire a amici di famiglia che vorrei tornare a scuola serale (visto che all'epoca dei miei 14 anni ho dovuto andare a lavorare) e mi hanno detto "ma no dai tu hai famiglia e non ce la fai di sicuro, poi la sera sei stanca..." Che nervi quando la gente mi smonta l'entusiasmo
Tanto farò di testa mia come sempre, forse magari per il momento non mi iscrivo e ci ripenso a settembre.
Credo che la sezione refashion sarà quella che freguenterò di più... poi voglio impararae a stringere/allargare, allungare/accorciare gonne e pantaloni. Poi mi piacerebbe imparare tanto altro ma mi ci vorranno anni per arrivare ai vostri livelli
Ieri ho provato a dire a amici di famiglia che vorrei tornare a scuola serale (visto che all'epoca dei miei 14 anni ho dovuto andare a lavorare) e mi hanno detto "ma no dai tu hai famiglia e non ce la fai di sicuro, poi la sera sei stanca..." Che nervi quando la gente mi smonta l'entusiasmo
Tanto farò di testa mia come sempre, forse magari per il momento non mi iscrivo e ci ripenso a settembre.
Ciao e benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
Non farti smontare da nessuno! Se ci metti passione la stanchezza non la senti! Io quando ho iniziato a dipingere ho pensato come ma non l'avevo fatto prima, tanto più che era un desiderio di quando ero bambina... inoltre appunto quando ero bambina cucivo cucivo cucivo tanto tanto per le bambole! E questo adesso mi ha aiutato tanto, perchè ho ripreso a cucire da tre mesi e sono anzianotta! Ma sono contenta perchè mi sto appassionando e riesco a fare delle cosine che mai avrei creduto!
Quindi vai avanti e sopratutto divertiti
ciao
Quindi vai avanti e sopratutto divertiti
ciao
rubinarossana- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 1