Ciao, mi sono appena iscritta! Domandina...
+6
silvia
bettamelia
Manuela Ciaramella
giovi59
estella
steffy
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao, mi sono appena iscritta! Domandina...
Ciao a tutte, mi sono appena iscritta, mi chiamo Stefania, non capisco un tubo di cucito e per questo avrei una bella domanda da proporvi!
Vorrei sapere, se tecnicamente è possibile creare una macchina da cucire senza la base sotto, spostando crochet e spoline, in maniera tale da poter effettuare riparazioni dirette... faccio un esempio: il sedile dell'auto si strappa in un punto e senza dover togliere la fodera, posso fare direttamente la riparazione poggiandovi sopra la macchina da cucire portatile perché è senza base, quindi libera di essere poggiata sopra ogni tessuto e oggetto da ricucire!
Se fosse possibile, a livello strutturale, come dovrebbero essere effettuate le modifiche togliendo la base e ciò che contiene?
Grazie mille per tutti i suggerimenti e consigli che vorrete condividere con me!
Vorrei sapere, se tecnicamente è possibile creare una macchina da cucire senza la base sotto, spostando crochet e spoline, in maniera tale da poter effettuare riparazioni dirette... faccio un esempio: il sedile dell'auto si strappa in un punto e senza dover togliere la fodera, posso fare direttamente la riparazione poggiandovi sopra la macchina da cucire portatile perché è senza base, quindi libera di essere poggiata sopra ogni tessuto e oggetto da ricucire!
Se fosse possibile, a livello strutturale, come dovrebbero essere effettuate le modifiche togliendo la base e ciò che contiene?
Grazie mille per tutti i suggerimenti e consigli che vorrete condividere con me!
steffy- Curiosa/o
Re: Ciao, mi sono appena iscritta! Domandina...
Benvenuta!!!
estella- Super Mani di Fata
Steffy, benvenuta! Certo che come prima domandina non è niente male........dovresti fare questa proposta a chi costruisce macchine da cucire
giovi59- Super Mani di Fata
Sicura di sentirti bene? A me gira già la testa :Di prima mattina una domanda niente male!giovi59 ha scritto:Steffy, benvenuta! Certo che come prima domandina non è niente male........dovresti fare questa proposta a chi costruisce macchine da cucire
Benvenuta
Forse dopo 2 o tre caffè avrò la mente più sgombra
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Non so se esiste uno strumento tale....però so che esistono gli aghi da materassai molto spessi e ricurvi per cucire i materassi....però a mano!
BENVENUTA TRA NOI!
BENVENUTA TRA NOI!
bettamelia- Super Sarta/o
Benvenuta Steffy!
Macchine da cucire "portatili" esistono già, assomigliano alle cucitrici da ufficio... ma francamente dubito che facciano un buon lavoro, temo si tratti di "cineserie", nel senso peggiore del termine.
Poi sicuramente esistono macchine destinate a lavori particolari, come quelle dei calzolai ad es., che ovviamente non hanno la base che usiamo noi, magari spulciando fra queste troverai anche quella che intendi tu...
Macchine da cucire "portatili" esistono già, assomigliano alle cucitrici da ufficio... ma francamente dubito che facciano un buon lavoro, temo si tratti di "cineserie", nel senso peggiore del termine.
Poi sicuramente esistono macchine destinate a lavori particolari, come quelle dei calzolai ad es., che ovviamente non hanno la base che usiamo noi, magari spulciando fra queste troverai anche quella che intendi tu...
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta!! Esistono già le macchine da cucire che sembrano delle graffatrici ma non so come funzionano!!!
LaBetty- Super Sartina/o Attiva/o
benvenuta....io ho cucito il sedile dell'auto con il punteruolo da calzolaio...a mano....
lory78- Super Mani di Fata
Benvenuta! Se passa del tempo e non ricevi risposta non aprire un topic identico in un'altra sezione, ora non possiamo più unirli perchè si mescolerebbero i messaggi!
Esatto da regolamento dovremmo eliminarne uno ma viste le risposte lo lasciamo, solo che quando lo dovessimo unire le risposte sarebbero tutte sballate ma da regolamento dovremmo cancellare
LaBetty- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao e benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» Ciao, mi sono appena iscritta :)
» ciao, mi sono appena iscritta....
» Ciao a tutte, mi sono appena iscritta....
» Ciao sono una nuova iscritta..
» Ciao, mi sono appena iscritta :)
» ciao, mi sono appena iscritta....
» Ciao a tutte, mi sono appena iscritta....
» Ciao sono una nuova iscritta..
Pagina 1 di 1