Ciao a tutti!!!
+5
Simi23
Manuela Ciaramella
elena
estella
D'aria
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!!!
Mi chiamo daria, ho 34 anni...Rovigo. Mamma, moglie , infermiera e amo il Patchwork !
D'aria- Curiosa/o
Re: Ciao a tutti!!!
Mi sono resa conto di essere stata molto storica nella mia presentazione.... Da quando sono diventata mamma( 6 anni fa) mi sono avvicinata a tutto ciò che si poteva fare creando manualmente... Sferruzzo, crochet... Ma l'amore è per il cucito creativo , ma soprattutto per il Patchwork !! Nella mia città no. Fanno corsi e casa lavoro e bimbi ... Sono diventata autodidatta!!! Blog, video, tutorial e libri... Mi piacerebbe conoscere ragazze vicine a me con la mia passione per poter condividere gioie e dolori di questo hobby!!!
D'aria- Curiosa/o
ciao, benvenuta
elena- Super Mani di Fata
Benvenu ta Daria
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Benvenuta Daria
Ciao Daria,
benvenuta. Anche io come te mi sono appassionata al patchwork, io fortunatamente ho potuto fare un corso nella mia citta con una bravissima maestra. Sono moglie, mamma e donna lavoratrice a tempo pieno, per cui devo fare i salti mortali per trovare il tempo di realizzare qualcosa.
A proposito io sono del Friuli.
Simo
benvenuta. Anche io come te mi sono appassionata al patchwork, io fortunatamente ho potuto fare un corso nella mia citta con una bravissima maestra. Sono moglie, mamma e donna lavoratrice a tempo pieno, per cui devo fare i salti mortali per trovare il tempo di realizzare qualcosa.
A proposito io sono del Friuli.
Simo
Simi23- Curiosa/o
Benvenuta Daria!
silvia- Super Sarta/o DOC
Grazie ragazze...ciao simo! Io cucio dopo cena!!! Messi a letto i bimbi e il marito... Scendo nel mio mondo con musica in sottofondo e mi rilasso!!!
D'aria- Curiosa/o
Nello specifico, mi sono innamorata di modern quilt... È ho imparato molti trucchi nuovi, ma soprattutto l'uso di qualsiasi stoffa per creare!il cotone americano costa caro...
D'aria- Curiosa/o
Ciao Daria
io non ho mai approfondito il patchwork, qualche volta mi diletto in piccoli lavori ma poi... non riesco a finirli chissà in futuro mi darai qualche "dritta" ciao
io non ho mai approfondito il patchwork, qualche volta mi diletto in piccoli lavori ma poi... non riesco a finirli chissà in futuro mi darai qualche "dritta" ciao
rita gaia- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao e benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1