Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto
+9
Dotta
stefy85
aantonella
Lisa82
topgunfree
Ninix
maryonn
ziaceca
studiomari
13 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Abilmente Vicenza 2013 e 4°Salone del Ricamo e Merletto
Eccomi di ritorno! Cavolo, mi è dispiaciuto proprio tanto non averti vista Marina! Mi sono incontrata con Estella che è veramente di una simpatia unica. Abbiamo "ciacolato" qualche minuto poi lei aveva il rientro in corriera e la sua amica l'ha trascinata via Mi piacciono questi incontri, sono proprio un riscontro positivo di quello che traspare dal forum! Sarebbe bello davvero un giorno poterci incontrare in tante!
ziaceca- Super Mani di Fata
uffaaaaa
io dovevo esserci giovedì, ma stò facendo dei lavori a casa e i muratori che dovevano presentarsi lunedì scorso son arrivati giovedì mattina grrrrrrr
e quindi mi sarebbe rimasto solo oggi, ma mi è capitato anni fà di andare una volta la domenica pomeriggio ed ero stata delusissima poichè molti stand avevano già iniziato a sbaraccare
quindi quest'anno passo... spero nell'edizione primaverile
e poi aspetto foto dei vostri acquisti più strani o delle novità cucerecce
io dovevo esserci giovedì, ma stò facendo dei lavori a casa e i muratori che dovevano presentarsi lunedì scorso son arrivati giovedì mattina grrrrrrr
e quindi mi sarebbe rimasto solo oggi, ma mi è capitato anni fà di andare una volta la domenica pomeriggio ed ero stata delusissima poichè molti stand avevano già iniziato a sbaraccare
quindi quest'anno passo... spero nell'edizione primaverile
e poi aspetto foto dei vostri acquisti più strani o delle novità cucerecce
loveshabby- Super Sartina/o Attiva/o
Marina,mi spiace non averti visto ieri,com'è andata oggi? e tu Virgola?
Francesca,mi imbarazzi..! L'amica,è la mia amica di avventure cucerecce e non solo,stamane con sms eravamo già in piene progettazioni natalizie,un'idea io,una lei... !!!!Sono felice di averti conosciuta,mi hai lasciato il ricordo di una bella ragazza "pulita"dentro,con i piedi piantati per terra,non so se rendo l'idea,ma,ti ho "sentita" così è mi sei subito piaciuta
Hai ragione,in questi incontri,tocchi proprio con mano la positività del nostro forum.
Un incontro almeno per noi del triveneto sarebbe bellissimo...Forumine,tentiamo??
estella- Super Mani di Fata
magari riuscire ad organizzare un'incontro! In primavera, un'agriturismo carino, carino, dove si mangi bene e dove magari possano dormire alcune forumine da lontano che si vogliano aggregare. Se fosse comodo ad un'uscita autostradale sarebbe perfetto! se conoscete un posto simile si potrebbe anche tentare! Ci buttiamo nell'impresa e apriamo un post sull'argomento?
eccomi di ritorno.
fiera davvero interessantissima, ma sconsiglio di andarci sabato o domenica per il tropo caos. di fiere ne ho viste parecchie, ma mai così affollate !!!
@ziaceca, se si organizzasse un incontro del genere sarebbe carinissimo e parteciperei più che volentieri !!!
fiera davvero interessantissima, ma sconsiglio di andarci sabato o domenica per il tropo caos. di fiere ne ho viste parecchie, ma mai così affollate !!!
@ziaceca, se si organizzasse un incontro del genere sarebbe carinissimo e parteciperei più che volentieri !!!
Quest'anno sono andata di sabato,pazzesco,sapevo a cosa andavo incontro,ma mi hanno detto che quest'anno è stato un sabato ancora più frequentato...alla faccia della crisi!
Mi auguro che i numeri siano stati tanti e gli introiti per gli espositori altrettanto,chissà che non la prolunghino..
Ci sto anch'io per l'incontro e aggiungo:se ci aggiungiamo un corso di veloce di 2 ore?
Visto che sognare non costa nulla,io sto sognando con un volantino trovato in fiera:Casa Creativa organizza la prima Crociera Creativa,5gg.4 notti,Savona-Barcellona-Ibiza-Marsiglia,50 corsi creativi!!!(da €459-ragazzi gratis)
se commercialmente ci hanno pensato...vuol dire che non siamo in poche ad usare l'ago
Ritornando con i piedi per terra (caduta brusca! Ahia!) apriamo il post come suggerito da Ziaceca????
Mi auguro che i numeri siano stati tanti e gli introiti per gli espositori altrettanto,chissà che non la prolunghino..
Ci sto anch'io per l'incontro e aggiungo:se ci aggiungiamo un corso di veloce di 2 ore?
Visto che sognare non costa nulla,io sto sognando con un volantino trovato in fiera:Casa Creativa organizza la prima Crociera Creativa,5gg.4 notti,Savona-Barcellona-Ibiza-Marsiglia,50 corsi creativi!!!(da €459-ragazzi gratis)
se commercialmente ci hanno pensato...vuol dire che non siamo in poche ad usare l'ago
Ritornando con i piedi per terra (caduta brusca! Ahia!) apriamo il post come suggerito da Ziaceca????
Studio mari mi spiace, ho visto il post solo ieri sera :(.
Io sono tornata a casa con delle stoffine da patchwork, un paio di forbicine, due mascherine per la big shot, perline e charms (a forma di macchina da cucire e forbicina) vari!
Ieri era affollatissima, ma uno standista che conosco mi ha detto che sabato era molto peggio...
Ziaceca, mi piace l'idea!!!
Io sono tornata a casa con delle stoffine da patchwork, un paio di forbicine, due mascherine per la big shot, perline e charms (a forma di macchina da cucire e forbicina) vari!
Ieri era affollatissima, ma uno standista che conosco mi ha detto che sabato era molto peggio...
Ale_padme- Super Sarta/o
Estella, è interessante. mi piacerebbe avere più informazioni ( chi organizza, se hanno un sito web ecc)estella ha scritto:Quest'anno sono andata di sabato,pazzesco,sapevo a cosa andavo incontro,ma mi hanno detto che quest'anno è stato un sabato ancora più frequentato...alla faccia della crisi!
Ale_padme ha scritto:Studio mari mi spiace, ho visto il post solo ieri sera :(.
Ale Padme, peccato davvero ! la prossima fiera a Vicenza di sicuro non ci andrò ne sabato ne domenica. ma durante la settimana.
Un bell'incontro esteso, si si ci sto volentieri!! Se posso dare un consiglio, oltre che vicino ad una uscita dell'autostrada, sarebbe da considerare anche vicino ad una stazione del treno; io non ho problemi a guidare, ma il marito non sarebbe tanto dell'idea di farmi andare a zonzo per l'italia da sola. Se invece vengo in treno allora riesco a lasciarlo a casa!!
Lisa82
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Ottima idea Lisa! Se ti viene in mente qualcosa proponi pure!
ma che cosa interessante la crociera !!!! sono tentata !!!! si ma dopo le notti brave a Ibiza, Barcellona e Marsiglia, chi si sveglia per imparare il ricamo..... ? hehehe. però è una cosa talmente folle che mi tenta davvero molto.
Alla fiera di Vicenza, ho preso u po di stoffine , filati e cavolatine. ho trovato dei rocchetti in legno molto carini a 1 euro ( quando Tilda li vende a 6 e passa euro) . mi sono presa un tombolo piatto ed ero in giro piegata sotto il peso di questo macigno.... di bello sicuramente le mostre di quilting e gli stand delle scuole di ricamo, soprattutto quello di Paola Matteucci che ricama su tulle.
cmq ci andrò anche la prox edizione, ma in settimana. nel weekend non mi vedranno mai più.... troppa gente
Studiomari: cito " i 50 corsi saranno tenuti dalle più note creative italiane"
"Durante la navigazione,in una sala riservata si svolgeranno numerosi laboratori di creatività,con orari che vi consentiranno di prendere parte anche a tutte le escursioni a terra e alle attività di intrattenimento che sono previste su Costa Luminosa" (Costa Crociera!)
"Cucito creativo-tecnica shabby-riciclo e recupero-painting-ricamo-applicazioni-crochet-feltro-scrapbooking-paper art"
Ovvio che non si parla di ferie ma di una botta di vita e una volta tornate a casa si dorme una settimana
Ribadisco,ago e filo ecc.commercialmente sta tirando bene,se fanno una crociera Costa e se Abilmente era strapiena...possiamo finalmente smettere di sentirci come sartine cenerentole!!
Lisa,ok anche per il treno.
Suggerisco se possibile anche un ostello,per i costi..
"Durante la navigazione,in una sala riservata si svolgeranno numerosi laboratori di creatività,con orari che vi consentiranno di prendere parte anche a tutte le escursioni a terra e alle attività di intrattenimento che sono previste su Costa Luminosa" (Costa Crociera!)
"Cucito creativo-tecnica shabby-riciclo e recupero-painting-ricamo-applicazioni-crochet-feltro-scrapbooking-paper art"
Ovvio che non si parla di ferie ma di una botta di vita e una volta tornate a casa si dorme una settimana
Ribadisco,ago e filo ecc.commercialmente sta tirando bene,se fanno una crociera Costa e se Abilmente era strapiena...possiamo finalmente smettere di sentirci come sartine cenerentole!!
Lisa,ok anche per il treno.
Suggerisco se possibile anche un ostello,per i costi..
Grazie,io non ci ho proprio pensato
A tutte le interessate, è stato aperto un altro post per la fiera Abilmente che sarà dal 20 al 23 febbraio quindi tra pochi giorni .
Mari
Mari
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Abilmente a Vicenza
» Abilmente a Vicenza
» ABILMENTE VICENZA
» Abilmente vicenza 20 ottobre
» ABILMENTE Vicenza 15-18/10/2015
» Abilmente a Vicenza
» ABILMENTE VICENZA
» Abilmente vicenza 20 ottobre