Io vi devo ringraziare
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Io vi devo ringraziare
Ho ricevuto la mia prima macchina a metà maggio. Mi sono iscritta qui perchè proprio non sapevo da dove cominciare.
Non ho mai scritto perchè consigli certo non ne ho da dare, e per ogni mio dubbio o domanda c'era già risposta.
Sto piano piano imparando, ogni tanto qualche frustrazione, ogni tanto qualche piccola soddisfazione.
Devo proprio ringraziarvi.
Non ho mai scritto perchè consigli certo non ne ho da dare, e per ogni mio dubbio o domanda c'era già risposta.
Sto piano piano imparando, ogni tanto qualche frustrazione, ogni tanto qualche piccola soddisfazione.
Devo proprio ringraziarvi.
NeoCucirina- Curiosa/o
Re: Io vi devo ringraziare
Fatti coraggio e scrivi anche tu.
Ognuna di noi, può donare qualcosa di se e, puoi condividere con noi le tue creazioni. Forza
Ognuna di noi, può donare qualcosa di se e, puoi condividere con noi le tue creazioni. Forza
Penso che qui tutte noi dobbiamo ringraziare, perchè l'esperienza di ognuna unita alle altre, forma un vero libro di istruzioni e idee
giovi59- Super Mani di Fata
Concordo pienamentegiovi59 ha scritto:Penso che qui tutte noi dobbiamo ringraziare, perchè l'esperienza di ognuna unita alle altre, forma un vero libro di istruzioni e idee
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Verissimo.
L'ho proprio sperimentato! E' un libro in cui c'è tutto, proprio tutto.
Mi avete aiutato, davvero, ero così persa... e pian piano ho cominciato con le prime semplici cose.
Si, Maaga, quando smetterò di fare esperimenti sui ritagli e sacchettini profumabiancheria tutti storti, la mia prima opera la farò vedere proprio a voi!
L'ho proprio sperimentato! E' un libro in cui c'è tutto, proprio tutto.
Mi avete aiutato, davvero, ero così persa... e pian piano ho cominciato con le prime semplici cose.
Si, Maaga, quando smetterò di fare esperimenti sui ritagli e sacchettini profumabiancheria tutti storti, la mia prima opera la farò vedere proprio a voi!
NeoCucirina- Curiosa/o
Argomenti simili
» devo realizzare dei numeri
» come devo fare?
» devo far fuori lanetta blu
» devo convertire in pes
» mi devo ricredere....
» come devo fare?
» devo far fuori lanetta blu
» devo convertire in pes
» mi devo ricredere....
Pagina 1 di 1