Ciao a tutte
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte
Ciao a tutte! Mi presento, sono Federica ho 30 anni e sono Toscana. Sposata, tristemente disoccupata e con la passione per gli animali. In particolare ho più di 50 pappagalli di specie diverse
Ho sempre fatto punto croce, ma mai cucito nonostante mi sia sempre piaciuto imparare non avevo in realtà niente da cucire. Ora ce l'ho! Visto che una delle mie passioni è il cosplay voglio imparare le tecniche base per fare gli abiti. E naturalmente le cose utili da brava moglie o perlomeno quelle che bastano per potermi comprare la mia prima macchina senza che marito brontoli!
Un saluto a tutte
Ho sempre fatto punto croce, ma mai cucito nonostante mi sia sempre piaciuto imparare non avevo in realtà niente da cucire. Ora ce l'ho! Visto che una delle mie passioni è il cosplay voglio imparare le tecniche base per fare gli abiti. E naturalmente le cose utili da brava moglie o perlomeno quelle che bastano per potermi comprare la mia prima macchina senza che marito brontoli!
Un saluto a tutte
Frida- Curiosa/o
Re: Ciao a tutte
Grazie! Non so proprio da dove partire e cosa de o cercare in una macchina...uff, neppure mia suocera riesce ad aiutarmi!
Frida- Curiosa/o
Ma quanta gente appassionata di cosplay in questo forum!! :)
wacky- Curiosa/o
Benvenuta Frida!
silvia- Super Sarta/o DOC
Grazie a tutte! Per ora sto usando la nes26 di mia suocera, ed oggi ho cucito i miei primi cuscini
Frida- Curiosa/o
Pagina 1 di 1