Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Acquisti a Cagliari e dintorni

+10
frankie
mouaryl
claudietta_85
agapula
calisceettaa
shiva
mimmina
Colette
Jam
annina
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Acquisti a Cagliari e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Acquisti a Cagliari e dintorni

Messaggio  Carla '69 Gio Mar 21 2013, 22:21

mariadi ha scritto:A Sassari c'è anche Diana in Via Brigata Sassari. Abbastanza caro ma belle stoffe.. Poi mi hanno parlato di un negozio, Modica, nella stessa zona, però non l'ho ancora visitato..
Ciao maria, Modica è più una merceria che un negozio di tessuti e quanto a Diana, è vero ha delle stoffe molto belle, ma anche molto care, io parlavo di un negozio che oltre a vendere le stoffe normali, abbia anche una scelta abbondante di scampoli e stoffe non necessariamente care, che permettano a noi sartine per hobby di cimentarci e, a volte anche di combinare qualche guaio , senza doverci maledire perchè abbiamo buttato via i soldi. Comunque in città ci sono anche tanti altri piccoli negozi di Diana, tipo quello di via Turritana ma sempre al metro, niente scampoli o tessuti in offerta. Io per questo vado in giro per mercatini, per esempio quello del lunedì a piazzale Segni, dove c'è qualche bancarella con le stoffe, tipo tre lunedì fa c'era uno che vendeva scampoli ad un euro l'uno e ogni dieci acquistati ne regalava tre,.....ne ho presi quindici Acquisti a Cagliari e dintorni - Pagina 2 538949 , non sono bellissimi, ma neanche male, un salutone Wink
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Torna in alto Andare in basso

Acquisti a Cagliari e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Acquisti a Cagliari e dintorni

Messaggio  aguirre_z Dom Mag 24 2015, 17:02

Ciao, sarta sarda allo sbaraglio, per le stoffe conosco:
a Sassari in via Brigata Sassari Tessuti Diana di Diana Mario. A Quartu da Geppino, il negozio dei fratelli Mossa, e condivido quanto detto sopra si va con le idee molto chiare oppure si aspetta che si liberino le ragazze, sono più in gamba :).  A Cagliari in via XX Settembre Nocerino e un altro accanto, qualcosa si trova, prezzi normali; per gli scampoli sono capitata da poco da Non solo stoffa, in Corso Vittorio Emanuele, ha molti tessuti per tende e tovaglie, ma anche una sezione scampoli a 5 euro veramente interessante. Ad Assemini ci sono lo storico Emporio del tessuto, di buono ha che si può cercare in autonomia, poi c'è un altro negozio super fornito ma si acquista con partita iva. Al GS a Pirri non ci sono mai stata ma proverò. La macchina l'ho acquistata da Gianni Costa a Quartu che è super preparato e disponibile ma anche di Meloni mi hanno parlato bene. Per il filo e le cerniere tutti i giorni fuori dal mercato civico di Quirra c'è una bancarella un po' sottosopra dove si trovano bottoni, cerniere e filo (gutterman) a prezzi più bassi rispetto alle mercerie.
aguirre_z
aguirre_z
Utente
Utente

Messaggio  aguirre_z Dom Mag 24 2015, 17:04

Ops vedo ora che il GS ora è solo a Capoterra, ma avete mai sentito parlare di un negozio di stoffe superfornito a Monserrato?
aguirre_z
aguirre_z
Utente
Utente

Messaggio  Carla '69 Dom Mag 24 2015, 22:03

Ciao aguirre vedo che la zona di Cagliari offre tante possibilità. Beata te. Nella zona di Sassari invece non c'è granché purtroppo...peccato ci vogliano tre ore di macchina Crying or Very sad
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  aguirre_z Dom Mag 24 2015, 23:31

Ciao Carla, ti capisco, comunque nonostante la vasta scelta di cagliari spesso non trovo, o forse, essendo alle prime armi, mi spiego male, per questo prima o poi proverò ad ordinare qualcosa online...
aguirre_z
aguirre_z
Utente
Utente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili