Sito rosanna la sarta non funziona ;-(
+49
werattola
mommy60
francesco matranga
dore
maura maura
luisarusconi
Nifula
icca78
nicla.z
civettagufo
bibi
Manuela Ciaramella
MARGA 67
Francesca*
saskietta
byMara
miciabianca
berni
Mizly
Vivi79
cicciottau
Ludmilla
Greta74
MamiBabi
luciaarseni
mary.y
G56
aze
gabmun
epoque82
Elisabetta Volpi
donatellam
angelica1987
piccolalory
-paola-
kiki
marypoppins
valentina_mantovani85
Marisol
francisbrun
francesco89
maryonn
ol3loceano
michela68
dadajo.61
Asyla
*Cri*
cu-cina
Alessandra.B
53 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Ciao,
Stamani per caso cercando cartamodelli in internet avevo trovato opinioni molto positive su rosanna la sarta ma il sito e' temporamente off line ... Ne sapete qualcosa in più ?
Grazie !!
Stamani per caso cercando cartamodelli in internet avevo trovato opinioni molto positive su rosanna la sarta ma il sito e' temporamente off line ... Ne sapete qualcosa in più ?
Grazie !!
Alessandra.B- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Sito rosanna la sarta non funziona ;-(
Sono disperata anch'io!
Era una delle mie fonti... preferite!
Era una delle mie fonti... preferite!
cu-cina- Super Sarta/o
Sembra ci sia un update da parte della piattaforma che la ospita.. probabilmente fra poco la rivedremo online!
Grazie Guru-Cri! Riproverò nei prossimi giorni.
Mi stavo mangiando le mani perchè ho scaricato parecchie cosette dal sito di Rosanna ma non tutto, e mi sono messa a ragionare che quando trovo qualcosa devo mollar tutto il resto e scaricare finchè un sito è attivo.
A volte non ragioniamo sul fatto che un qualsiasi sito potrebbe chiudere in qualsiasi momento (problemi di dominio, cambio di piattaforma, decisione dell'host del sito).
Mi stavo mangiando le mani perchè ho scaricato parecchie cosette dal sito di Rosanna ma non tutto, e mi sono messa a ragionare che quando trovo qualcosa devo mollar tutto il resto e scaricare finchè un sito è attivo.
A volte non ragioniamo sul fatto che un qualsiasi sito potrebbe chiudere in qualsiasi momento (problemi di dominio, cambio di piattaforma, decisione dell'host del sito).
cu-cina- Super Sarta/o
Hai ragione, e non ci pensavo nemmeno io; sarebbe un peccato perchè Rosanna è un'icona!
Qui il "problema" sembra più grave del previsto.
Chi ha la sua mail le scrive e l'avvisa, per favore? Grazie :)
Magari non se n'è nemmeno accorta, a volte chi gestisce la piattaforma ti mette offline per suoi motivi. E Rosanna mi manca tanto!
Chi ha la sua mail le scrive e l'avvisa, per favore? Grazie :)
Magari non se n'è nemmeno accorta, a volte chi gestisce la piattaforma ti mette offline per suoi motivi. E Rosanna mi manca tanto!
cu-cina- Super Sarta/o
cu-cina- Super Sarta/o
Ho ritrovato ora un file .doc passatomi da una mia amica, in cui sono salvate quasi tutte le pagine di rosanna la sarta.
Lo inserirei volentieri ma, a parte che non so se violo qualche regola, non saprei come inserire un allegato
Lo inserirei volentieri ma, a parte che non so se violo qualche regola, non saprei come inserire un allegato
Asyla- Super Sartina/o Attiva/o
Non direi, essendo su internet dovrebbe essere pubblicato proprio per la condivisione; per gli upload puoi usare dei siti di host, come photobucket penso
Buongiorno.
Ho provato a cercare l'indirizzo fornito da te, ma mi da la finestra per l'UPLOAD, non quella per il Download. e se vado sulla home del sito, mi chiede il n. di telefono per l'iscrizione. Allora rinuncio, non voglio dare il n. di telefono. Sarebbe un continuo ricevere sms di pubblicità.
Pazienza.
Grazie comunque per la condivisione :-)
DJ
Ho provato a cercare l'indirizzo fornito da te, ma mi da la finestra per l'UPLOAD, non quella per il Download. e se vado sulla home del sito, mi chiede il n. di telefono per l'iscrizione. Allora rinuncio, non voglio dare il n. di telefono. Sarebbe un continuo ricevere sms di pubblicità.
Pazienza.
Grazie comunque per la condivisione :-)
DJ
dadajo.61- Super Sartina/o Attiva/o
prova a copiare l'indirizzo che ho dato e dopo togli lo spazio davanti a 2shared, dopo com, davanti a file e davanti a rosanna.
A me, in questo modo, si visualizza la pagina del download e in teoria, se si deve scaricare, non bisogna registrarsi.
Se proprio non funziona, puoi darmi privatamente una mail e te lo spedisco
A me, in questo modo, si visualizza la pagina del download e in teoria, se si deve scaricare, non bisogna registrarsi.
Se proprio non funziona, puoi darmi privatamente una mail e te lo spedisco
ok, grazie, sei gentilissima. E, si, avevo tolto gli spazi, ma non mi dava quella schermata. Riprovo, grazie.
3 minuti dopo: ok, l'ho trovato, forse avevo lasciato uno spazio nella URL. L'ho salvato ma non riesco ad aprirlo perchè non ho il programma richiesto. Io non ho windows, ma più tardi mi faccio aiutare da mia figlia, che è una maghetta col pc. Grazie ancora
buona giornata
DJ
3 minuti dopo: ok, l'ho trovato, forse avevo lasciato uno spazio nella URL. L'ho salvato ma non riesco ad aprirlo perchè non ho il programma richiesto. Io non ho windows, ma più tardi mi faccio aiutare da mia figlia, che è una maghetta col pc. Grazie ancora
buona giornata
DJ
Di nulla, figurati.
E' un file creato con word, ma puoi aprirlo non solo con questo programma, e non importa che tu abbia windows, puoi aprirlo anche con open office, tua figlia sicuramente saprà come fare
ciao
E' un file creato con word, ma puoi aprirlo non solo con questo programma, e non importa che tu abbia windows, puoi aprirlo anche con open office, tua figlia sicuramente saprà come fare
ciao
Ho provato anch'io, ma dà un problema di affidabilità precisamente:
questa connessione non è affidabile ... allontanarsi da questo sito ... con 2 scelte - dettagli tecnici - sono consapevole dei rischi -
siccome questo PC mi serve lper lavorare... provo stasera da casa
questa connessione non è affidabile ... allontanarsi da questo sito ... con 2 scelte - dettagli tecnici - sono consapevole dei rischi -
siccome questo PC mi serve lper lavorare... provo stasera da casa
michela68- Super Sartina/o Attiva/o
W Michela, la nostra eroina pronta a sacrificare il suo pc per la comunità! :-)
Mi raccomando, sii prudente e dacci presto tue notizie. In bocca al Web!
DJ
Mi raccomando, sii prudente e dacci presto tue notizie. In bocca al Web!
DJ
Ciao a tutti,
sono alle prime armi sia nel mondo del cucito, sia come frequentatrice di questo forum (la mia salvezza).
Ho problemi a scaricare il file di Rosanna la sarta, con esito disastroso (mi installa ilivid e nulla più). Non è che potete mandarmelo via mail?
Grazie mille in anticipo
Ciao!!
Cetty:study:
sono alle prime armi sia nel mondo del cucito, sia come frequentatrice di questo forum (la mia salvezza).
Ho problemi a scaricare il file di Rosanna la sarta, con esito disastroso (mi installa ilivid e nulla più). Non è che potete mandarmelo via mail?
Grazie mille in anticipo
Ciao!!
Cetty:study:
Buonasera ragazze, mi sono appena iscritto a questo forum che leggo da alcuni giorni e trovo davvero interessante, vista la mia famelica voglia di imparare. Sto muovendo i primi passi nel mondo della sartoria da donna e sto imparando ad elaborare i cartamodelli. Per questo ho provato a scaricare questo prezioso file su "Rosanna la sarta" ma purtroppo non ci sono riuscito :(
Qualcuno di voi potrebbe inviarlo via email al mio indirizzo? Ve ne sarei grato! :)
Qualcuno di voi potrebbe inviarlo via email al mio indirizzo? Ve ne sarei grato! :)
francesco89- Utente
Francesco89 prima di postare dovresti passare dalla sezione di benvenuto e presentarti.
francisbrun- Super Sarta/o
Ops..scusatemi! cerco la sezione Benvenuto e mi presento :)
francesco89- Utente
Maryonn io non riesco a collegarmi...anche seguendo le tue indicazioni....
meno male che avevo stampato un bel po' di cose....
meno male che avevo stampato un bel po' di cose....
francisbrun- Super Sarta/o
Francisbrun, riprova. Basta cliccare sul link e attendere, poi clicchi Avanti a destra e ti ritrovi nella pagina del download. Clicca sulla scritta Download piccola, non su quella grande.
Marisol- Utente
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» WWWWWWW i pantaloni (di RosannaLaSarta)
» sito rosanna la sarta
» presentazione
» Vestibilità catamodelli rosanna la sarta?
» pantaloni ROSANNA LA SARTA...chi mi aiuta?...
» sito rosanna la sarta
» presentazione
» Vestibilità catamodelli rosanna la sarta?
» pantaloni ROSANNA LA SARTA...chi mi aiuta?...
Pagina 1 di 6