Chi mi aiuta? vecchio modello Burda....
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte!
girovagando su internet ho trovato questo modello di burda e mi piace moltissimo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Voi che siete tanto gentili ed esperte potreste aiutarmi a capire come posso confezionarlo? Il "nodo sul collo come si fa? In che modo taglio la stoffa...? Non ho il cartamodello ma vorrei provare comunque.... Qualcuno di voi potrebbe gentilmente mettere il disegno del cartamodello, per le misure poi potrei riuscire ad arrangiarmi...
Spero tanto in un vostro aiuto...ho un pò di tessuti a casa e vorrei cucire qualcosa di semplice e veloce (visti i tempi stretti prima della partenza) prima di partire per le vacanze....
Ciao a tutte e grazie in anticipo!
girovagando su internet ho trovato questo modello di burda e mi piace moltissimo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Voi che siete tanto gentili ed esperte potreste aiutarmi a capire come posso confezionarlo? Il "nodo sul collo come si fa? In che modo taglio la stoffa...? Non ho il cartamodello ma vorrei provare comunque.... Qualcuno di voi potrebbe gentilmente mettere il disegno del cartamodello, per le misure poi potrei riuscire ad arrangiarmi...
Spero tanto in un vostro aiuto...ho un pò di tessuti a casa e vorrei cucire qualcosa di semplice e veloce (visti i tempi stretti prima della partenza) prima di partire per le vacanze....
Ciao a tutte e grazie in anticipo!
Debora84- Super Sartina/o Attiva/o
se clicchi sul quadratino in alto (dove c'è scritto disegno tecnico) si vede il disegno tecnico..è un abito con drappeggio sul seno e non vedo nodi ha le classiche riprese sul dietro e la cerniera centrale.per il drappeggio questo è molto simile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
maricarla- *Cri's Super Angel*
Re: Chi mi aiuta? vecchio modello Burda....
Grazie per le foto!!!
Avevo già cliccato su disegno tecnico ma non ero riuscita a raccapezzarmi del tutto, pensavo fosse una sorta di "arriccio" sul davanti (non cucito) ma creato con quelle che sarebbero poi le spalline.... non credo di essere stata troppo chiara...
Comunque grazie mille il tuo disegno è molto chiaro...proverò a ricrearlo, anche se senza cartamodello sarà difficile per me.... sono ancora molto inesperta..!
Grazie ancora
Avevo già cliccato su disegno tecnico ma non ero riuscita a raccapezzarmi del tutto, pensavo fosse una sorta di "arriccio" sul davanti (non cucito) ma creato con quelle che sarebbero poi le spalline.... non credo di essere stata troppo chiara...
Comunque grazie mille il tuo disegno è molto chiaro...proverò a ricrearlo, anche se senza cartamodello sarà difficile per me.... sono ancora molto inesperta..!
Grazie ancora
se riesci ad indicare di che anno e mese è la rivista è possibile che chi ce l'ha ti possa aiutare! (tra l'altro è una taglia lunga sei sicura che ti serva quella, io ho fatto un modello simile dal 7/2009 che era taglia corta e probabilmente ce ne sarà uno simile in taglia regolare)
Misa- Super Sartina/o Attiva/o
Purtroppo controllando nei vari mesi del l'archivio burda non riesco a trovarlo.... :-( dovrei mettermi a controllare mese per mese dal 2007 ad oggi...che modello hai di 07/2009? Grazie mille!
Ho trovato! E' il modello 110 di burda 07/2010! speriam che qualcuno possa aiutarmi!
vediamo se riesco a odificare il titolo adesso....
Ho trovato! E' il modello 110 di burda 07/2010! speriam che qualcuno possa aiutarmi!
vediamo se riesco a odificare il titolo adesso....
Per postare messaggi successivi usa edit come da regolamento!
Sposto nella sezione giusta, questa serve alla recensione dei cartamodelli
LaBetty- Super Sartina/o Attiva/o
LaBetty ha scritto:Per postare messaggi successivi usa edit come da regolamento!
Ok, scusa....
A presto,
....
maricarla ha scritto:se clicchi sul quadratino in alto (dove c'è scritto disegno tecnico) si vede il disegno tecnico..è un abito con drappeggio sul seno e non vedo nodi ha le classiche riprese sul dietro e la cerniera centrale.per il drappeggio questo è molto simile
Ciao Maricarla, mi diresti il titolo del libro?
Grazie! :)
sSandra- Curiosa/o
non lo trovi in commercio è il libro del corso di cucito che ho frequentato un pò di anni fa
.....
maricarla ha scritto:non lo trovi in commercio è il libro del corso di cucito che ho frequentato un pò di anni fa
Per il corso, quale scuola hai frequentato?
Mi puoi dire il titolo? chissà che un giorno trovo qualcuna/o che vuole venderlo.
sSandra- Curiosa/o
- Spoiler:
- se vai nella mia galleria vedi sia la squadra che il libro..come metodo somiglia a Le grand chic
......
maricarla ha scritto:
- Spoiler:
se vai nella mia galleria vedi sia la squadra che il libro..come metodo somiglia a Le grand chic
Grazie ancora!
sSandra- Curiosa/o
Argomenti simili
» carta modello abito a impero.. chi mi aiuta?
» CONFEZIONE MODELLO BURDA AIUTOOOO
» Modello burda
» Ridurre un carta modello Burda
» Mod. Burda 07/2010 modello 109
» CONFEZIONE MODELLO BURDA AIUTOOOO
» Modello burda
» Ridurre un carta modello Burda
» Mod. Burda 07/2010 modello 109
Pagina 1 di 1