Che piacere!
+4
Betta:D)
silvia
byMara
stefy85
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che piacere!
Ciao a tutte,
mi chiamo Stefania, ho 28 anni e vivo in provincia di Torino.
Ho scoperto questo forum girando su internet alla ricerca di un luogo dove condividere le mie passioni e fare nuove amicizie!
Adoro il cucito creativo e il patchwork... poi tre settimane fa, mi sono regalata una nuova macchina da cucire (prima usavo quella di mia mamma, un po' obsoleta, ma funzionante). Dopo molti pensieri e lunga indecisione ho acquistato una macchina brother da cucire e da ricamo!così da tre settimane non faccio altro che ricamare!!!
Purtroppo non conosco molte persone con cui condividere queste mie passioni (potrei quasi chiamarle dipendenze!!), ma forse ho trovato il posto giusto!
Spero di essere la benvenuta e di divertirmi in vostra compagnia!
Stefania
mi chiamo Stefania, ho 28 anni e vivo in provincia di Torino.
Ho scoperto questo forum girando su internet alla ricerca di un luogo dove condividere le mie passioni e fare nuove amicizie!
Adoro il cucito creativo e il patchwork... poi tre settimane fa, mi sono regalata una nuova macchina da cucire (prima usavo quella di mia mamma, un po' obsoleta, ma funzionante). Dopo molti pensieri e lunga indecisione ho acquistato una macchina brother da cucire e da ricamo!così da tre settimane non faccio altro che ricamare!!!
Purtroppo non conosco molte persone con cui condividere queste mie passioni (potrei quasi chiamarle dipendenze!!), ma forse ho trovato il posto giusto!
Spero di essere la benvenuta e di divertirmi in vostra compagnia!
Stefania
Re: Che piacere!
Ciao Stefania, benvenuta!!! Sei proprio nel posto giusto!!!
byMara- Super Mani di Fata
Benvenuta Stefania!
silvia- Super Sarta/o DOC
ciao Stefania e benvenuta, qui sicuramente troverai tantissimi consigli, spunti, idee e tanto aiuto da parte di tantissime amiche che mettono a disposizione la loro esperienza....sarà una bellissima esperienza e (almeno questo succede a me) una continua voglia di mettersi sempre in collegamento per "mettere il naso" (scusa il gioco di parole) dappertutto...buon viaggio in questo fantastico mondo del cucito!...ciao:D
p.s. di quale parte della provincia di Torino sei? io passo l'estate qui in montagna da mia mamma e un giorno magari potremmo incontrarci..buon giorno/sera
p.s. di quale parte della provincia di Torino sei? io passo l'estate qui in montagna da mia mamma e un giorno magari potremmo incontrarci..buon giorno/sera
Betta:D)- Super Sartina/o Attiva/o
Betta:D) ha scritto:ciao Stefania e benvenuta, qui sicuramente troverai tantissimi consigli, spunti, idee e tanto aiuto da parte di tantissime amiche che mettono a disposizione la loro esperienza....sarà una bellissima esperienza e (almeno questo succede a me) una continua voglia di mettersi sempre in collegamento per "mettere il naso" (scusa il gioco di parole) dappertutto...buon viaggio in questo fantastico mondo del cucito!...ciao:D
Grazie mille per l'accoglienza! Abito nel Pinerolese...
Eh si, siamo tutte cucito-forum -dipendenti.
Benvenuta Stefania
Benvenuta Stefania
giovi59- Super Mani di Fata
Benvenuta Stefania!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Ma quantoé bello questo forum?!
Ci sono tantissime cose interessanti ed utili!
Sto passando un sacco di tempo a sfogliare e leggere vari argomenti!!
Bellissimoooooo!!
Ci sono tantissime cose interessanti ed utili!
Sto passando un sacco di tempo a sfogliare e leggere vari argomenti!!
Bellissimoooooo!!
come ha detto anche giovi59 siamo tutte "forum-dipendenti"...attenta il contagio è appena iniziato!!!
Betta:D)- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao Betta, ho visto il tuo MP, ma purtroppo non sono ancora autorizzata a inviarne....
benvenuta Stefania
Lu78- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 1