Salveee :D
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salveee :D
Salve a tutti/e,
finalmente ho trovato qualcosa di veramente interessante sul web .
Mi presento sono Michele Del Giudice, ho 16 anni e abito in una provincia di Napoli, sono uno studente di Fashion Design e aspirante stilista.
Da 3 anni, per fortuna, studio questo fantastico mondo della modellistica e del cucito, Spero di fare tante amicizie e soprattutto imparare da voi nuove tecniche e consigli . Grazie mille :)
finalmente ho trovato qualcosa di veramente interessante sul web .
Mi presento sono Michele Del Giudice, ho 16 anni e abito in una provincia di Napoli, sono uno studente di Fashion Design e aspirante stilista.
Da 3 anni, per fortuna, studio questo fantastico mondo della modellistica e del cucito, Spero di fare tante amicizie e soprattutto imparare da voi nuove tecniche e consigli . Grazie mille :)
Micheledelgiudice- Curiosa/o
Re: Salveee :D
Ciao Michele aspirante stilista e benvenuto in questo forum interessante, dove puoi trovare tecniche e consigli ma anche arricchirlo condividendo con noi quello che stai imparando tu, nella tua scuola!
La ringrazio .. Si vorrei postare anche qualche foto di alcuni miei lavori, ma sto trovando dalle difficoltà nel caricare le foto, spero di riuscirci :)
Ciao Michele e benvenuto! Mi sembra che tu sia già mooolto bravo, complimenti
byMara- Super Mani di Fata
Grazie mille , beh sicuramente ho ancora tantissimo da imparare e per questo sono qui.Toldo ha scritto:Ciao Michele e benvenuto! Mi sembra che tu sia già mooolto bravo, complimenti
Benvenuto Michele e complimenti bravissimo!!!!
sei giovane e già con tante belle idee in testa continua così il mondo è tutto davanti a te e ti aspetta!!!!
sei giovane e già con tante belle idee in testa continua così il mondo è tutto davanti a te e ti aspetta!!!!
adamas- Super Sartina/o Attiva/o
benvenuto Michele
Lu78- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 1