Buongiorno forum!
+5
shiva
maricarla
Manuela Ciaramella
nadiamaria
lill@
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno forum!
Salve a tutte,mi chiamo Lill@ e sono sarda,ho 38 anni e non cucio tantissimo,dopo una passione iniziale le frotte di parenti che mi invadono di orli e strappi da riparare m hanno tolto l'entusiasmo...
Preferisco il cucito creativo al resto ma me la cavo un pò con tutto,comprese maglia,uncinetto,ricamo e via così,ho scoperto proprio oggi questo forum nella mia ricerca di una soluzione magica per applicare lo sbieco specie negli angoli,comprerò piedino apposito ma so già che negli angoli mi dannerò!
Baci a tutte!!!
Preferisco il cucito creativo al resto ma me la cavo un pò con tutto,comprese maglia,uncinetto,ricamo e via così,ho scoperto proprio oggi questo forum nella mia ricerca di una soluzione magica per applicare lo sbieco specie negli angoli,comprerò piedino apposito ma so già che negli angoli mi dannerò!
Baci a tutte!!!
lill@- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Buongiorno forum!
benvenuta!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Benvenuta
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
benvenuta un' altra sarda tra noi
maricarla- *Cri's Super Angel*
Benvenuta Lill@!! impara a dire no ai lavori più noiosi.. prima che ti passi la voglia per davvero
io per esempio, non cambio cerniere e non faccio tende neanche se mi pagano oro!!
io per esempio, non cambio cerniere e non faccio tende neanche se mi pagano oro!!
Grazie per il benvenuto!
Maricarla io sono nella provincia del Medio Campidano,tu di dove sei?
Shiva hai ragione!!!le cerniere adesso mi rifiuto anche io,tra l'altro le persone non si rendono conto,chiedono lavori assurdi e si arrabbiano quando dici di no...l'ultima voleva che le allargassi i jeans ma la stoffa che mancava?mi ha chiesto se non si potessero allargare senza aggiungere stoffe...e certo pure le magie adesso
Maricarla io sono nella provincia del Medio Campidano,tu di dove sei?
Shiva hai ragione!!!le cerniere adesso mi rifiuto anche io,tra l'altro le persone non si rendono conto,chiedono lavori assurdi e si arrabbiano quando dici di no...l'ultima voleva che le allargassi i jeans ma la stoffa che mancava?mi ha chiesto se non si potessero allargare senza aggiungere stoffe...e certo pure le magie adesso
fai benissimo a dire di no a certi lavori ...abito nel sulcis
maricarla- *Cri's Super Angel*
Benvenuta lill@ ,beato chi può dire di no di fronte ad accomodature! per lo sbieco agli angoli questo filmato ti può essere di aiuto?
marypoppins- Super Mani di Fata
Maricarla
Marypoppins dico no non perché possa permettermelo economicamente,è che oltre a propormi lavori assurdi li vogliono pure gratis grazie mille,ho cucito una tovaglia da picnic che aspetta le metta lo sbiechino,cerco di seguire il tuo tutorial!
Marypoppins dico no non perché possa permettermelo economicamente,è che oltre a propormi lavori assurdi li vogliono pure gratis grazie mille,ho cucito una tovaglia da picnic che aspetta le metta lo sbiechino,cerco di seguire il tuo tutorial!
Ciao Lill@, benvenuta!
byMara- Super Mani di Fata
Grazie anche a te Mara :)
Benvenuta!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Benvenuta
Io riparo "solo" le cose di casa e ne ho già abbastanza così figuriamoci se lo devo fare per lavoro
Preferisco anch'io le cose creative o perlomeno cose i cui trovo piacere nel farle
Io riparo "solo" le cose di casa e ne ho già abbastanza così figuriamoci se lo devo fare per lavoro
Preferisco anch'io le cose creative o perlomeno cose i cui trovo piacere nel farle
Lu78- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie anche a voi :) nemmeno io cucio per lavoro,giusto qualche orlo quando capita ma non mi sento sicura a fare lavori impegnativi e non li accetto!
l'altro ieri dopo il tutorial postato da Marypoppins ho cominciato a guardarne anche altri e bene o male son riuscita ad applicare lo sbiechino,la tovaglia è finita!Ho visto che ci son molti modi di applicarlo e pian piano voglio imparare a farlo bene.
l'altro ieri dopo il tutorial postato da Marypoppins ho cominciato a guardarne anche altri e bene o male son riuscita ad applicare lo sbiechino,la tovaglia è finita!Ho visto che ci son molti modi di applicarlo e pian piano voglio imparare a farlo bene.
Argomenti simili
» Buongiorno forum
» Buongiorno a tutto il forum
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» Benvenuto nel forum
» Bel forum!
» Buongiorno a tutto il forum
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» Benvenuto nel forum
» Bel forum!
Pagina 1 di 1