presentazione
+18
cinzia
gigia70
*Cri*
sere
elena
silvy
antonietta
Mary
phildar
MamiBabi
miciabianca
Velena12
silvia
rigazzarò
lovecat
annina
Marina
cippalippa
22 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione
Sono Paola, nuova su questo forum cui mi sono iscritta perchè interessata di cucito (macchina da cucire e da poco tagliacuci), patchwork, lana cardata. Figlia di una sarta da cui ho appreso poco in quanto impegnata prima negli studi e poi nell'attività, ora che ho più tempo a disposizione ho deciso di dedicarmi a questi interessi ce seguo frequntando alcuni corsi presso l'università della terza età. Un augurio di buon lavoro a tutti.
cippalippa- Super Mani di Fata
Re: presentazione
Ciao Paola, benvenuta.
Marina- Super Sarta/o
Ciao Paola, benarrivata qui tra noi!!!
Da dove ci scrivi?
Da dove ci scrivi?
lovecat- Super Mani di Fata
Ciao Paola, benvenuta! Ci racconti ancora qualcosa di te?
silvia- Super Sarta/o DOC
benvenuta Paola :)
Velena12- Super Mani di Fata
Benvenuta, Paola!!!!
miciabianca- Super Sarta/o
Carissima Paola.....benvenuta anche da parte mia!!!!!
Come avrai già capito siamo delle curiosone.....siamo in attesa di sapere qualcosa in più di te.
ciao ciao
Come avrai già capito siamo delle curiosone.....siamo in attesa di sapere qualcosa in più di te.
ciao ciao
MamiBabi- Super Sarta/o
benvenuta...vedrai che qui da noi ti troverai benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
ciao e benvenuta! che bello il patchwork! non vedo l'ora di vedere le tue creazioni
Ciao Paoloa, benvenuta, e si.... racconta dell'università della terza età che tipo di corsi fai?
elena- Super Mani di Fata
presentazione
Da alcuni anni frequento l'U.T.E alias Università della terza età dove alcuni insegnanti volontari mettono a disposizione, direi con molto entusiasmo e pazienza, il loro tempo e una volta alla settimana, per una, due o tre ore, tengono dei corsi inerenti alla materia conosciuta e/o esercitata.
Ho seguito alcuni corsi: cucito, maglia, patchwork, lana cardata, cartoccio, disegno ad acquarello, pittura con spatola, ballo liscio, yoga, ginnastica.
Devo dire che sono molto riconoscente alle insegnanti che si sono prestate a questo compito proprio per la grande disponibilità dimostrata nel seguirci nelle varie attività in cui ci mancavano anche le basi per le tecniche scelte. I risultati sono stati per me gratificanti e già penso a quello che farò il prossimo "anno scolastico".
Ho seguito alcuni corsi: cucito, maglia, patchwork, lana cardata, cartoccio, disegno ad acquarello, pittura con spatola, ballo liscio, yoga, ginnastica.
Devo dire che sono molto riconoscente alle insegnanti che si sono prestate a questo compito proprio per la grande disponibilità dimostrata nel seguirci nelle varie attività in cui ci mancavano anche le basi per le tecniche scelte. I risultati sono stati per me gratificanti e già penso a quello che farò il prossimo "anno scolastico".
Ciao Paola
Ciao Paola e benvenuta, complimenti per la varietà di interessi e benvenuta nel forum "rosa" del cucito.
gigia70- Super Sarta/o
ma che meraviglia di corsi ! e pensare che ci sono persone che in pensione si annoiano ! benvenutissima, come invidio le persone così dinamiche !
cinzia- Super Mani di Fata
benvenuta paola, anche da parte mia...........
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
- Spoiler:
ma cosa ho scritto ? uno scioglilingua ??cinzia ha scritto:e pensare che ci sono persone che in pensione si annoiano
cinzia- Super Mani di Fata
bearrivata :)
gigetta- Super Mani di Fata
ciao Paola, benvenuta anche se in ritardo!!
- Spoiler:
- si Cinzia, sembra uno scioglilingua!!!
presentazione
Grazie a tutte per l'affettuosa accoglienza, ho già potuto notare l'attiva collaborazione di tutte voi con le risposte alle mie richieste. Sono molto contenta di aver scoperto questo forum, un abbraccio Paola
Pagina 1 di 1