Mantella Simplicity new look 6007
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mantella Simplicity new look 6007
Ciao a tutte,
sto cercando il cartamodello della mantella new look 6007 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Credo sia apparso su modellina facile inverno 2012 ma non so dove reperirlo qui in Italia (vorrei evitare di acquistarlo dal sito americano visto che già spesso fatico a capire le istruzioni in italiano!! )
Qualcuna sa darmi una mano? O magari in alternativa indicarmi qualcosa di simile...
Grazie mille!
Elsa
sto cercando il cartamodello della mantella new look 6007 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Credo sia apparso su modellina facile inverno 2012 ma non so dove reperirlo qui in Italia (vorrei evitare di acquistarlo dal sito americano visto che già spesso fatico a capire le istruzioni in italiano!! )
Qualcuna sa darmi una mano? O magari in alternativa indicarmi qualcosa di simile...
Grazie mille!
Elsa
Honeysuckle Rose- Curiosa/o
Re: Mantella Simplicity new look 6007
ho visto un po' di tempo fa qualcosa di molto simile sul catalogo on line della bursa e li è tutto in italiano spiegazioni comprese,
giovi58- Super Sarta/o
Elsa..... è un modello bellissimo!!!!!!!!!! Piacerebbe anche a me.... adesso faccio una ricerca ... se trovo qualcosa ti avverto e tu fai lo stesso se arrivi prima tu, per piacere!
Ci sto! Per ora ho pensato di fare una semplice mantella a ruota e farci due fessure per far passare la cintura ma non vorrei fare qualche cavolata...
Honeysuckle Rose- Curiosa/o
Ascolta......... su Modellina Simplicity in edicola adesso c'è una mantella simile......... Ho chiesto all'edicolante sotto casa mia, ma mi ha detto che questa casa editrice ritira i numeri invenduti, perchè hanno il servizio numeri arretrati e si possono solo ritirare da loro.....
Argomenti simili
» Help mantella!
» mantella in pizzo
» tessuto tecnico per mantella
» mantella uomo
» CARTAMODELLO MANTELLA
» mantella in pizzo
» tessuto tecnico per mantella
» mantella uomo
» CARTAMODELLO MANTELLA
Pagina 1 di 1