Borse !!!!
4 partecipanti
Let's Sew! :: MAGLIA, UNCINETTO E ALTRI LAVORI CON I FILATI :: I nostri Progetti a Maglia, Uncinetto e altri lavori con i filati
Pagina 1 di 1
Borse !!!!
Salve metto per la prima volta qualche lavoretto che ho fatto due borse per la precisione !!!! Spero vi piacciano
Nn ci sono riuscita sto con il tel e le foto non sono riuscita a metterle:che vergogna:
Nn ci sono riuscita sto con il tel e le foto non sono riuscita a metterle:che vergogna:
epoque82- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Borse !!!!
Claudia inserire le foto dal cellulare è difficile, ti conviene farlo da un pc a casa o dove vuoi, con calma.
Sono curiosa di vedere i tuoi lavori.
Sono curiosa di vedere i tuoi lavori.
- Spoiler:
- quando devi aggiungere una risposta ad un tuo intervento, klikka su edit e aggiungi il teso.........non si possono inserire due o più interventi consecutivi
Ci sono riuscita!!! Scusate se metto diversi messaggi uno dietro l'altro ma sto facendo delle prove comunque questa e' una delle borse che ho fatto proverò a mandare anche le altre vediamo se ci riesco ora:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Spero si vedano sono quattro borse (una delle quali è' da finire mancano i manici) ed ho infilato anche un lavoretto a punto croce che ho fatto per mio figlio . Mi scuso ancora se non ho rispettato il galateo del forum
Spero si vedano sono quattro borse (una delle quali è' da finire mancano i manici) ed ho infilato anche un lavoretto a punto croce che ho fatto per mio figlio . Mi scuso ancora se non ho rispettato il galateo del forum
Belle le tue borse.
- Spoiler:
- ho tolto l'altra risposta era lo stesso link inserito due volte........dai un'occhiata al regolamento
Grazie mille !!!!
Carine le tue foto. Quella che non ha i manici e' quella blu? Mi piace quella forma . Ne ho in cantiere un nuova perche ' quelle che ho fatto me le hanno 'rubate' le mie amiche. Stavo giusto pensando a una borsina rettamgolare . Complimenti . E buona giornta !Claudia82 ha scritto:Ci sono riuscita!!! Scusate se metto diversi messaggi uno dietro l'altro ma sto facendo delle prove comunque questa e' una delle borse che ho fatto proverò a mandare anche le altre vediamo se ci riesco ora:
Grazie davvero quella blu con il bottone e' una pochette nata per un matrimonio , quella da finire e' quella con la striscia blu nel centro. Sono le prime che faccio non sono venute perfette ma va bene così .
Argomenti simili
» http://handmadehandbags.toplisted.net/ - Borse, borse e ancora borse!
» moda.......
» Le mie borse
» modelli borse ......un'infinità.......
» Indurente per borse e portafogli
» moda.......
» Le mie borse
» modelli borse ......un'infinità.......
» Indurente per borse e portafogli
Let's Sew! :: MAGLIA, UNCINETTO E ALTRI LAVORI CON I FILATI :: I nostri Progetti a Maglia, Uncinetto e altri lavori con i filati
Pagina 1 di 1