blog di puro refashion !
+7
Elisabetta Volpi
maryonn
GIAMPI
zelinda
LaVispaTeresa
Eleveg
melinaflower
11 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 1 di 1
blog di puro refashion !
Carissime per chi ancora non lo conosce, nel mio girovagare per blog ne ho trovato uno stupendo sul refashion ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Questa ragazza gira per mercatini dell'usato e dà nuova vita ad abiti importabili .
Non so se può essere utile comunque è sicuramente fonte di ispirazione Un abbraccio a tutte
Non so se può essere utile comunque è sicuramente fonte di ispirazione Un abbraccio a tutte
melinaflower- Super Sartina/o Attiva/o
Re: blog di puro refashion !
che bel blog!
Grazie per il link. Per ora mi sembra molto al di là dl mio livello,però intanto guardando si impara e ci si ispira.
Anche io frequento abitualmente i mercatini dell'usato.quindi mi può essere utile per allenare l'occhio e imparare a scegliere i pezzi interessanti.
ciao
Grazie per il link. Per ora mi sembra molto al di là dl mio livello,però intanto guardando si impara e ci si ispira.
Anche io frequento abitualmente i mercatini dell'usato.quindi mi può essere utile per allenare l'occhio e imparare a scegliere i pezzi interessanti.
ciao
Eleveg- Super Sartina/o Attiva/o
Fantastico! Ci sono degli spunti eccellenti! Grazie.
GIAMPI- Curiosa/o
Molto interessante, ci sono tante belle idee. Peccato che per me sia poco usufruibile: la ragazza di solito usa capi molto larghi che restringe per modificarli. Invece io purtroppo ho l' armadio pieno di capi troppo stretti (in questi ultimi anni sono ingrassata tantissimo). Mi spiace buttarli, alcuni sono seminuovi e vorrei tanto recuperarli, ma se li allargo dalle cuciture si nota e per alcuni non è neanche sufficiente. Mi date qualche dritta? (ma non suggeritemi di dimagrire perché già lo so, mi manca solo la volontà e la motivazione necessaria!)
lucymode- Super Sarta/o
Grazie, vado a guardare!
anietta- Super Sarta/o DOC
blog molto bello! invidio questa capacità di alcune persone di vedere "oltre", di saper intuire le potenzialità di un vecchio capo di abbigliamento!
io ho sempre un pò di timore a prendere le formìbici in mano e tagliare senza pietà! anche se quell'abito no lo metteri più comunque...
io ho sempre un pò di timore a prendere le formìbici in mano e tagliare senza pietà! anche se quell'abito no lo metteri più comunque...
nene81- Super Sartina/o Attiva/o
bellissimo! incredibile cosa è riuscita a fare quella ragazza... mi sono "mangiata" tutte le pagine del blog!!!!
grazie mille per la segnalazione!
grazie mille per la segnalazione!
saskietta- Super Sartina/o Attiva/o
per lucymode
non sono un'esperta del campo... anzi... è solo un'idea... e mettere degli inserti verticali? per esempio in una gonna... partendo dai lati e mettendone davanti e dietro che si allargano in fondo? dipende molto anche dal tipo di abiti che indossi...
saskietta- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» blog refashion
» Questa sezione fa per me
» Refashion is better
» Refashion in tv!
» Aggiornamento "2 nuovi refashion!! pag. 17"
» Questa sezione fa per me
» Refashion is better
» Refashion in tv!
» Aggiornamento "2 nuovi refashion!! pag. 17"
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!