Emozionatissima per il primo giorno di scuola dei nostri ometti: tanti auguri ai nuovi scolaretti!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Emozionatissima per il primo giorno di scuola dei nostri ometti: tanti auguri ai nuovi scolaretti!!!
Oggi per Niccolò è il primo giorno di scuola, lo stesso anche per altri piccoli grandi uomini del nostro forum: tanti auguri a tutti, forza e coraggio alle mamme e ai papà e grazie a tutte le maestre!!!
Re: Emozionatissima per il primo giorno di scuola dei nostri ometti: tanti auguri ai nuovi scolaretti!!!
Poi ci racconti com'è andata?
Anche qui primi giorni di scuola, il 9 settembre prima classe scuola secondaria, il 10 settembre prima classe scuola primaria............. Che dire? se non che mio figlio (piccolo) la sera del 10:
- "mamma andiamo a scuola?"
- "certo, domani mattina andremo a scuola"
- "no! adesso!!"
non so se esserne contenta o piangere..............
Anche qui primi giorni di scuola, il 9 settembre prima classe scuola secondaria, il 10 settembre prima classe scuola primaria............. Che dire? se non che mio figlio (piccolo) la sera del 10:
- "mamma andiamo a scuola?"
- "certo, domani mattina andremo a scuola"
- "no! adesso!!"
non so se esserne contenta o piangere..............
Re: Emozionatissima per il primo giorno di scuola dei nostri ometti: tanti auguri ai nuovi scolaretti!!!
Auguri ai vostri piccoli. Che nostalgia! Mi ricordo il primo giorno di scuola di mia figlia maggiore, eravamo tutti emozionati. Noi genitori, le maestre, i bambini. E adesso è sposata e lontana da me!
Godeteveli perché il tempo passa troppo veloce!
Godeteveli perché il tempo passa troppo veloce!
ricambio gli auguri, per il mio non è ancora iniziata, forse tra 2 settimane
kiki- Super Mani di Fata
ragazze, come è andato il primo giorno di scuola???
dai... raccontatecelo!!! :-)
dai... raccontatecelo!!! :-)
Giada Lunastorta- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Auguri Violet e, con un giorno di ritardo, auguri a Claudia65!!!
» Tanti tanti auguri ragazze
» Tanti auguri
» Buon compleanno Jam!
» Non compiangetemi...
» Tanti tanti auguri ragazze
» Tanti auguri
» Buon compleanno Jam!
» Non compiangetemi...
Pagina 1 di 1