www.missouriquiltco.com
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
www.missouriquiltco.com
Ciao,
spero sia il posto gusto in cui postare...
curiosando in internet ho trovato questo negozio del Missouri che secondo me è molto conveniente ed ha dei bei tessuti e anche qualche simpatico tutorial.
purtroppo spulciando il sito sono arrivata ai costi di "shipping" e qui l'amletico dubbio!!!!
ok: fanno sconto in base all'importo dell'acquisto (su 100 euro ho il 40 % di sconto sulle spese di spedizione) ma quanto costa una spedizione dal Missouri (internet tace...)? e la dogana sarebbe un ulteriore eventuale costo? e quanto ci impiegherebbe?
per favore qualcuna ha idea di come posso limitare i danno pur acquistando dal sito internet estero che mi piace? (ho visto il post che parlava di acquisto in Europa e ho il dubbio che non sia la stessa cosa doganalmente parlando...o sbaglio?)
Grazie
PS: volevo inserire il post nella parte delle richieste di aiuto ma non m sembrava un topic analogo agli altri inseriti...ancora non sono pratica
spero sia il posto gusto in cui postare...
curiosando in internet ho trovato questo negozio del Missouri che secondo me è molto conveniente ed ha dei bei tessuti e anche qualche simpatico tutorial.
purtroppo spulciando il sito sono arrivata ai costi di "shipping" e qui l'amletico dubbio!!!!
ok: fanno sconto in base all'importo dell'acquisto (su 100 euro ho il 40 % di sconto sulle spese di spedizione) ma quanto costa una spedizione dal Missouri (internet tace...)? e la dogana sarebbe un ulteriore eventuale costo? e quanto ci impiegherebbe?
per favore qualcuna ha idea di come posso limitare i danno pur acquistando dal sito internet estero che mi piace? (ho visto il post che parlava di acquisto in Europa e ho il dubbio che non sia la stessa cosa doganalmente parlando...o sbaglio?)
Grazie
PS: volevo inserire il post nella parte delle richieste di aiuto ma non m sembrava un topic analogo agli altri inseriti...ancora non sono pratica
ninniedario- Curiosa/o
Re: www.missouriquiltco.com
dai un'occhiata qui
terminologia
dettagli
e............ QUI consultazione e tutta l'ufficialità dei costi
alcune volte........ con una botta di .............. se ne esce indenni
terminologia
dettagli
e............ QUI consultazione e tutta l'ufficialità dei costi
alcune volte........ con una botta di .............. se ne esce indenni
acquisti all'estero
grazie, sono andata sul sito e ci ho capito poco....circa il 25% in più se va tutto bene!!....dovrò fare i conti per vedere quanto mi convenga...però un po' mi dispiace perché ha tessuti patchwork graziosi.....
cmq grazie infinite!!
cmq grazie infinite!!
ninniedario- Curiosa/o
Pagina 1 di 1