Mi presento
+5
anietta
Eleveg
nadiamaria
mariamag
LIVIA 23
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Salve a tutte
Mi chiamo Livia ho 23 anni e sono sempre stata appassionata di tutto ciò che corcerne la sartoria, ho un diploma quinquennale di operatore della moda purtroppo però non ho proseguito per questa strada anche se sinceramente il mio sogno sarebbe stato quello di aprire una sartoria e merceria... mi piace molto questo forum molto ricco idee creative...davvero complimenti
Mi chiamo Livia ho 23 anni e sono sempre stata appassionata di tutto ciò che corcerne la sartoria, ho un diploma quinquennale di operatore della moda purtroppo però non ho proseguito per questa strada anche se sinceramente il mio sogno sarebbe stato quello di aprire una sartoria e merceria... mi piace molto questo forum molto ricco idee creative...davvero complimenti
LIVIA 23- Curiosa/o
Re: Mi presento
Benvenuta
mariamag- Super Sarta/o
Benarrivata! Che bella l'idea della sartoria-merceria..sei così giovane che hai tutto il tempo per realizzare il tuo sogno
Eleveg- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta!
anietta- Super Sarta/o DOC
Benvenuta!
byMara- Super Mani di Fata
Era proprio quello che volevo dirti io! Benvenuta!Eleveg ha scritto:Benarrivata! Che bella l'idea della sartoria-merceria..sei così giovane che hai tutto il tempo per realizzare il tuo sogno
pforpaolina- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta Livia!!!!! è proprio vero "impara l'arte e mettila da parte" ,hai delle ottime basi per realizzare i tuoi sogni,che più che sogni mi sembra il mettere in pratica una tua vocazione, se posso permettermi un consiglio aspetta ad aprire un'attività in proprio....in questi momenti vedo aprire e chiudere,anche attività come quella che desideri, questo non vuol dire che in un prossimo futuro non sia possibile.....auguri
marypoppins- Super Mani di Fata
Grazie per il consiglio
Carrissima Mary grazie x il tuo consiglio,in realtà sto valutando l'idea dell'apprendista sarta,magari girovangando un pò troverò qualche buona sarta pronta ad accogliermi e rispolverare un pò di basi...marypoppins ha scritto:Benvenuta Livia!!!!! è proprio vero "impara l'arte e mettila da parte" ,hai delle ottime basi per realizzare i tuoi sogni,che più che sogni mi sembra il mettere in pratica una tua vocazione, se posso permettermi un consiglio aspetta ad aprire un'attività in proprio....in questi momenti vedo aprire e chiudere,anche attività come quella che desideri, questo non vuol dire che in un prossimo futuro non sia possibile.....auguri
LIVIA 23- Curiosa/o
Pagina 1 di 1