da oggi ci sono anch'io
+18
gigetta
Spoletta
blackrose36
antonietta
flani 67
cristyrunner
Velena12
lovecat
Jam
MamiBabi
sere
shiva
cinzia
phildar
silvia
rigazzarò
elena
lorena05
22 partecipanti
Pagina 1 di 1
da oggi ci sono anch'io
ciao, mi chiamo Lorena e ho scoperto ieri questo sito mooolto bello e spero mooolto interessante
A natale i miei mi hanno regalato una Singer 6212c, usata ma come nuova, data in regalo da un loro amico che ha una maglieria...
e ora ho voglia di imparare per bene come usarla e spero tra voi ci siano buoni consigli
Mi è sempre piaciuto cucire, da giovane (cioè qualche anno fa... ) mi facevo anche dei pantaloni o gonne ma semplici...
Trovo sempre qualcosa da aggiustare, accorciare, stringere, sistemare tra i miei vestiti e quelli della mia famiglia
Ho una bimba di 6 anni e una di 10mesi e non vi dico in che stato riducono i vestiti....
Ma ora tra voi mi sento in buone mani
A natale i miei mi hanno regalato una Singer 6212c, usata ma come nuova, data in regalo da un loro amico che ha una maglieria...
e ora ho voglia di imparare per bene come usarla e spero tra voi ci siano buoni consigli
Mi è sempre piaciuto cucire, da giovane (cioè qualche anno fa... ) mi facevo anche dei pantaloni o gonne ma semplici...
Trovo sempre qualcosa da aggiustare, accorciare, stringere, sistemare tra i miei vestiti e quelli della mia famiglia
Ho una bimba di 6 anni e una di 10mesi e non vi dico in che stato riducono i vestiti....
Ma ora tra voi mi sento in buone mani
lorena05- Curiosa/o
Re: da oggi ci sono anch'io
benvenuta Lorena, non so se con noi sei in buone mani, di sicuro troverai idee, consigli, amicizia
elena- Super Mani di Fata
Evviva!!! Benarrivata Lorena!!! Hai un sacco da cucire....vedrai nel forum...che sostegno,che aiuto e che virus da cucito!!!!!
Benvenutissima Lorena!
Saremo felicissime di aiutarti a sfruttare al meglio il tuo dono natalizio, ma ti avverto... qui nel forum gira il virus del cucito, è una malattia fortemente contagiosa e... senza possibilità di guarigione!
Saremo felicissime di aiutarti a sfruttare al meglio il tuo dono natalizio, ma ti avverto... qui nel forum gira il virus del cucito, è una malattia fortemente contagiosa e... senza possibilità di guarigione!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Lorena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta Lorena, vedrai che in breve avrai così tanto da cucire che...i rammendi dovranno aspettare !
cinzia- Super Mani di Fata
Lorena....benvenuta anche da parte mia......quando inizieranno a comparirti delle bollicine sul corpo a forma di spoletta, forbici....ed aghi allora sarai proprio contagiata per bene e non potrai più fare a meno di noi!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Benvenuta Lorena!!!Che bel regalo di Natale :D:D vedrai che lo sfrutterai al meglio!!!
Jam- Super Mani di Fata
lorena05 ha scritto:Trovo sempre qualcosa da aggiustare, accorciare, stringere, sistemare tra i miei vestiti e quelli della mia famiglia
Benvenuta Lorena, tu non lo sai ancora, ma mi sa che sei già affetta da SHIVITE ACUTA.....
Se hai voglia, leggi bene i posts della nostra Shiva e poi capirai a cosa mi riferisco....
lovecat- Super Mani di Fata
benvenuta Lorena
Velena12- Super Mani di Fata
benvenuta tra noi lorena, per quanto riguarda i vestitini per le tue bembine vedrai che avrai buoni consigli quì e poi conosco, conosciamo tanti siti o blog dove troverai suggerimenti ed idee geniali per reinventare o refashionare il loro guardaroba, non avrai altro che da chiedere, ciao
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Benvenuta, lorena. La partenza è buona, non ti resta che affidarti alle sapienti cure delle ragazze del forum e poi tutto verrà da sé!
benvenuta tra noi!!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
benvenuta anche da parte mia.Vedrai che..................voglia di cucire frequentando il forummmmmmmmm
blackrose36- Super Sarta/o
Benvenuta Lorena
Dobbiamo subito pensare al vestitino per il primo compleanno della sgricciola, allora che cuciamo ???
Dobbiamo subito pensare al vestitino per il primo compleanno della sgricciola, allora che cuciamo ???
Spoletta- Super Mani di Fata
benarrivata :)
gigetta- Super Mani di Fata
benvenuta in questa allegra e laboriosa compagnia!
cippalippa- Super Mani di Fata
Benvenuta Lorena!!
- Spoiler:
- Hai lo stesso nome e lo stesso segno della mia adorata nipotina!
si.m.o- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Da oggi ci sono anch'io!!!
» da oggi ci sono anch'io
» da oggi ci sono anche io
» da oggi ci sono anch'io!
» mi sono iscritta oggi
» da oggi ci sono anch'io
» da oggi ci sono anche io
» da oggi ci sono anch'io!
» mi sono iscritta oggi
Pagina 1 di 1